Sapete dirmi gentilemnte il formato video?
Grazie mille
gabriele
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi gentilemnte il formato video?
Grazie mille
gabriele
sulla confezione riporta poco,è un pieno 16/9(1.78:1) con 1080i(il video è variabile,dipende dalla telecamera,quindi alcune parti potrebbero essere progressive,non ho avuto tempo di controllarlo tutto..ne abbiamo già parlato..)
Ho trovato il br a un prezzo di 79,90 è caro o ok il prezzo è giusto :D ?
Se ricordo bene l'ho pagato anche io così in un Mw.
All'estero lo paghi meno..tipo 40€, solo che l'ho visto in scaffale ai tempi e non ho resistito.
Certo che potenzialmente l'alta risoluzione proprio in questi documentari meriterebbe molta ma molta più attenzione da parte degli editori.
Insomma vedere le cose in questo modo è tutt'altra cosa e ce ne dovrebbero essere in grande quantità di questi cofanetti...e invece:(
Io lo ho visto l'altro giorno da expert a 49 euro.quindi consiglio di vedere nei negozo expert (sempre che non si fossero sbagliati,mi sembrava così "poco")
Al posto tuo l'avrei preso, sbaglio o no, e caso mai lo rivendevi a me, anche a 60 :D :)
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Ciao, presumo che tu li abbia questi titoli, si può escludere il commento e vederli solo con l'audio (magari in dolby digital) :D ;)
Grazie
io l'ho pagato 74 poco dopo che è uscito..era in offerta...la cosa bella è che sopra c'è stampato 89...almeno è divertente...:D :(
Mi sa che mi faccio un giretto da Expert allora......ma alivello artistico com'è??' Ne vale la pena?
Peccato che sia in 1:85:1 allora....ormai i pochissimi che incontro li evito come la peste :p
Gabriele
è in 1.78:1..
http://www.videociak.net/customer/pr...1&more_pages=1
artisticamente è IL documentario...imho
scusatemi riuppo questo 3d perche' ancora non mi è chiara una cosa:
Sono interessato al cofanetto italiano, per il commento (da ascoltare in famiglia) ma leggo che è composto da 4 BD, quello uk da 5, uno in piu', ma perche'? :rolleyes:
ho letto che mi pare si tratterebbe di uno speciale a parte sulla terra...
com'è esattamente la faccenda? che devo fare? :wtf:
In Italia costa così. Da Amazon uk, 32€ con la spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ho l'edizione italiana in dvd normale e l'inglese in BD, controllo poi ti dico...Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Bilek per il 5° disco di cui chiedevo sopra....credo d'aver capito, si tratta di quello speciale salviamo il pianeta terra (con interviste e spezzoni del documentario, da come ricordo avendo il dvd) che solo all'estero esiste in BD, appunto inserito nel cofanetto uk.In italia esiste solo in dvd ed è venduto a parte.
Avrei modo di prendere da un privato la versione italiana 4BD a 58€, che dite è un buon prezzo? mi conviene?
direi proprio che e' un'occasione. Io ho girato molto ma non riesco a trovarlo nei negozi.