a me l'ha fatto in automatico appena ho collegato l'ottica! non lo so se proprio esclude l'audio dall'hdmi però sono sicuro che la priorità la da alla digitale..Citazione:
Originariamente scritto da Jeff
Visualizzazione Stampabile
a me l'ha fatto in automatico appena ho collegato l'ottica! non lo so se proprio esclude l'audio dall'hdmi però sono sicuro che la priorità la da alla digitale..Citazione:
Originariamente scritto da Jeff
Certo devi impostare la voce ottico 1
Naturalmente è un problema del decoder di Sky:DCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
Per quel che penso io data la mia esperienza negativa, su Onkyo non ci torno più, a meno che non risolvano un problema che per me è un difetto di progettazione, cioè il fatto che scaldino moltissimo anche dopo pochi minuti di funzionamento e questo a lungo andare secondo mè porta a far impazzire le varie schede elettroniche (quello che è successo a me) un problema riferito alla serie 805/875/905 e di questi problemi potete leggere su moltissimi forum. Sempre che non li abbiano risolti con la nuova serie **6
Scusate l'OT.
Io col telecomando del Denon riesco a gestire senza problemi: la TV, l'Oppo e il BDP Sony, con il decoder di Sky non ci ho ancora provato.
si sul denon d'accordo.. io parlavo del decoder sky..Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Sul decoder di Sky non c'è niente da impostare, almeno nel mio. Devi impostare solo l'ampli.
Avevo capito sull'ampli , no sul decoder sky nulla a parte la selezionare la decodifica dolbi d. nelle impostazioni
L'unico problema che riscontro con l'audio è su skysportHD. Nelle partite ogni tanto parte l'audio per un paio di secondi e poi torna. Ma ho notato che è un problema del segnale di sky, lo fa a tutti i miei amici. Infatti sull'ampli vedo proprio che il segnale in ingresso (ottico) sparisce per poi tornare.
Per ora l'ampli mi sta dando delle belle soddisfazioni, soprattutto dopo averlo tarato con il multiEQ Audissey.
PS: ho tutti diffusori Chario (Silverette) tranne il Sub, sono a 4 ohm, ma per la mia situazione (stanza di 4mt x 4) è davvero più che suff :)
@colaiutavinnie
Hai notato qualche difficoltà dell'ampli nel pilotare le Chario che hanno imp. 4ohm? Te lo chiedo in riferimento alla prova di AF dig. che parla della difficoltà che potrebbe avere l' ampli con carichi più impegnativi, con le mie B&W imp 8ohm non mi sembra ne abbia.
Una domanda a tutti, negli effetti più fragorosi tipo spari di cannone ascoltati a volume 'generoso' (tipo -15/-20) ho notato che i diffusori (surround) con inserito il DinamicEQ mi sono andati in distorsione mentre escludendolo non succede (di norma non ascolto mai a quei volumi, la mia stanza e di soli 4m x 4.5 ...solo ogni tanto giusto per fare qualche test) è capitato a qualcuno di voi? Probabilmente enfatizza gli effetti per un ascolto a basso volume ma se si alza 'non regge' e sporca l'audio, o sono le mie 686 che hanno qualche problema?
Rispetto alla prova di AF non ho la precisione dei loro diffusori mostruosi. Le mie chario sono entry level (quasi), posso dire che nel mio ambiente di 4x4 mt circa non sento il denon far fatica anche quando ascolto a volumi generosi. I diffusori non mi vanno mai in distorsione :)Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
non ho provato con dei carichi ad 8 ohm, ma non mi sembra reagire male ai 4 delle silverette.
intanto vedi che impostazioni ti ha fatto l'audyssey, se ti ha messo su large anche le 686. mi e capitato con il vecchio ampli che avevo, che mi ha mandato in distorsione le 686, avendole su large. chiamando il tecnico audiogamma mi ha risposto che le 686 devono essere impostate su smoll, o dare un taglio sui 60/70hz. il mio nuovo sinto me le ha configurate (con l'audyssey)come banda intera, ma io avendo gia esperienza le ho cambiate subito a 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
spero che ti sia di aiuto. prova e fammi sapere
In effetti il sinto me le ha messe come large proverò a fare una prova mettendole su small e tarando il crossover a 60hz visto che ora l'Audissey me le ha impost. a 40hz. Grazie per la dritta!
prego. fammi sapere come va
Devo aspettare di non avere i figli in casa (sono piccoli):bimbo: per azzardarmi ancora ad ascoltare a quei volumi.
:blah: questo thread è veramente troppo affolato di discussioni:ops: