Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da emorante
i cd come li suona?
ciao
Un apparecchio capace di risoluzioni maggiori rispetto al vetusto formato cd non dovrebbe avere problemi, in ogni caso essendo l'onkyone dotato di un'ottima sezione pre, collegandolo in analogico, dovresti ritrovare immutate le caratteristiche del tuo lettore attivando ovviamente l'opzione "pure direct".
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da emorante
sto pensando di prendere per i posteriori un t-amp in classe D ...
saluti
Spero tu stia scherzando .... :D
-
ONKYO SC886
Ciao, sarei interessato anch'io a questo pre che vorrei abbinare al finale PARASOUND HCA 1206, prima però sarei curioso di leggere il manuale d'istruzioni (in italiano) in modo tale da studiare il prodotto, vorrei gentilmente sapere se gentilmente, qualcuno di voi fortunati possessori potrebbe postarmelo, magari anche in privato, grazie.
-
purtroppo il manuale in italiano non c'è, esiste solo la versione internazionale,... alcuni post indietro c'è anche il link
-
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Oggi ho provato per curiosità la calibrazione Audessy, ma dopo pochi minuti di ascolto sono tornato alle regolazioni manuali,... il risultato con l'audessy inserito è di una maggiore omogeneità tra i vari canali, ma il suono mi sembrava arretrato, leggermente velato e com meno dinamica.
Fortunatamente il mio ambiente d'ascolto mi permette di poter tranquillamante fare a meno della equalizzazione.
Sei sicuro di averla fatta a regola d'arte ?
Io l'ho fatta ben 2 volte con risultati diversi, ma in ogni caso il suono è molto piu' aperto che senza eq.
Vedi questo post su AVSforum che spiega come fare la calibrazione a regola d'arte:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5#post14456895
bye
Manuel
-
no
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Spero tu stia scherzando .... :D
no perchè.
Certo se trovo un finalino classe d , non ricordo il nome di quella marca giapponese credo con una talpa volante o qualcosa di simile, porvato qualche mese addietro d Suono.
-
La marca che stai cercando dovrebbe essere "Flying Mole" e l'importatore credo sia www.audioreference.it
Saluti
Sefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefi
grazie mille
-
Esistono in rete tante belle soluzioni digitali in Kit io darei un'occhiata anche lì.
ps
x Microfast
casella mp piena!
Ciao
-
Leggengo questa discussione mi avete fatto venire un pò di curiosità .
La Onkyo non mi ha mai esaltato(fino ad adesso) per la poca tendenza musicale,ma sembra che questo pre sia un buon compromesso tra cinema e musica, nessuno lo ha mai sentito abbinato a delle Martin Logan????
Data la buona sezione video se si sposa bene con la timbrica delle mie casse potrebbe essere il mio prossimo pre.
Grazie:)
-
Sull Audyssey, senza andare troppo OT, ho ottenuto scarsi risultati perché secondo me nella mia stanza la curva che imposta lui non va bene (è molto sorda con 0.10s di riverbero).
Ma la mia domanda è: che ha di diverso l'886 dal mio 885?
Ciao
A
-
Perchè nel sito dell' ONKYO non esiste come prodotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Perchè nel sito dell' ONKYO non esiste come prodotto?
Eccolo!
http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6929879.html
Comunque questo pre comincia a piacere anche a me.
Vuoi per il prezzo, per la completezza e, soprattutto, per i vostri entusiastici riscontri, quest'Onkyo è un ottimo candidato alla sostituzione del mio RDC-7.
Anche se di rango diverso, non mi sorprenderebbe se dovesse dare filo da torcere anche al mio attuale.
Sono rimasto molto sorpreso dal confronto col Meridian e anche dalle considerazioni sulla resa con le vecchie codifiche e il risultato sui surround.
Soprattutto su quest'ultimo punto ho sempre avvertito una certa carenza.
Altre considerazioni e test sarebbero bene accetti.
Ciao.
-
Evoluzione
Grazie del link THEFASTER.
Purtroppo l' evoluzione delle codifiche, dei DAC, ecc. porta ad un invecchiamento precoce di SUPERMARCHI come: Meridian, Krell, Theta, ecc.
A Venerdi il confronro diretto con il THETA Casablanca 3 standard, gentilmente offerto dal Papalina.
Penso che il CASABLANCA sia il MASSIMO come decoder HT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Grazie del link THEFASTER...
....A Venerdi il confronro diretto con il THETA Casablanca 3 standard, gentilmente offerto dal Papalina.
Figurati, per un misero link.
Grazie a te, invece, e agli altri che vi prendete la briga di testarlo.
Attendo con ansia le considerzioni tratte dal confronto col Casablanca.
Comunque l'unica cosa che mi frena al momento alla sostituzione del pre con l'886 è un'eventuale prossima uscita di un nuovo Integra Research che poi dovrebbe essere il suo fratello maggiore.
Chissà se Integra Research prevede qualcosa di nuovo oppure sia un marchio morto e sepolto. Di fatto il sito ufficiale e rimasto congelato a qualche anno fà con l'uscita dell'RDC-7.1.
Ciao.