Visualizzazione Stampabile
-
Giangi purtroppo e' possibile aihme' :( il problema e' che assumono un boato di cassiere anche a part time che poverette poco ne sanno di promozioni. E comunque che MW lavori a comparti stagni non e' novita'.
Addirittura per trovare un commesso a volte ci vuole un quarto d'ora :(
-
Ragazzi ... è strano ... perchè la promozione è caricata in cassa :O
Quindi anche un commesso part-time quando passa sul codice a barre gli deve venire il prezzo scontato del 20% ;)
Se questo non avviene, il problema è del punto vendita ( non del commesso ) che o non è connesso o non ha aggiornato i dati e comunque negligenza ... ma mi pare strano .... :confused:
Ripeto anche se i commessi non sono a conoscenza della promo, in cassa gli articoli del volantino passano con il 20% rispetto alla targhetta ;)
-
A me un commesso ha detto che dipende da MW, mi ha detto che loro fatturando pochissimo, ma proprio poco poco :confused: non possono permettersi di aderire magari completamente a certe offerte, nello specifico alla lista completa dei titoli a 20%..o magari estendere il 20% anche ad altri titoli :D e infatti avevano indicati solo un 4-5 titoli col 20%..:rolleyes:
Addirittura lui ha controllato sul sito..chiedendomi dove l'avessi visto, cosi' per aggiornarsi..ma non gli ho saputo rispondere, sul sito dove sta questo volantino? non l'abbiamo trovato :confused:
-
Mi sembra molto strano, dato che l'offerta è pubblicata sul loro volantino ufficiale del mese ( che tra l'altro è quasi sempre in distribuzione all'interno del punto vendita) e quindi non è variabile da punto vendita a punto vendita: è generalizzata e non possono non farla!!!!
-
Sul sito hanno caricato il nuovo volantino ... ecco perchè non lo avete trovato, ma loro dovrebbero averlo anche stampato quello 25 Ottobre - 25 Novembre ;)
Ora on-line c'è quello 6 Novembre 29 Novembre ....
-
Mai visto il Padrino(parte prima) così.
Hanno fatto un bellissimo lavoro.Ringrazio chi ha mantenuto anche la possibilità di audio mono dato che io il Padrino lo concepisco solo ed esclusivamente così.
Il ridoppiaggio del Dolby D 5.1 toglie tutta la magia di questo film,sembra una telenovela.
Ciao,
Gianluigi
-
Quoto, l'audio originale è mille volte meglio... cmq la sequenza del menù del primo film è troppo inquetante... a volte si bada troppo a vedere il telo che svolazza sulla sommità della piccola piantagione di pomodori che non ci si rende conto di chi vi è ai suoi piedi.
-
A 52 euro com'è? :D
A parte il prezzo volevo sapere se ne vale la pena comprare questo cofanetto
Grazie a tutti per i consigli :)
-
Se ne vale la pena?Semplicemente imperdibile...
-
Quoto :cool:
Detto da me poi ... non amante del genere mafia ... :rolleyes:
Sto organizzando una sorta di maratona per spararmi la trilogia no-stop :D :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Il prezzo infatti era di 59 euro :cry:
Stessa cosa al MW in Val Vibrata: è rimasto li:D
-
visto ieri il primo.
e ho notato un particolare che nella conrtroparte sd mi era sfuggito:
Inizio del film,festa all'aperto.A un certo punto una donna e un vecchietto si mettono a cantare se non che si vede chiaramente che per un istante il nonnetto perde la dentiera che,con un abile colpo di lingua,viene poi rimessa al suo posto,il tutto senza "battere ciglio". l'ho rivista 5 volte. mia moglie non è convinta che sia come dico io. voi l'avete notato?:p ;) :eek: :confused:
p.s.Devo essere L'UNICO al mondo che trova questo film una mezza rottura di palle.Non so perchè,mi sembra che non vada mai da nessuna parte.faccio un esempio:anzi,prima una "postilla":Probabilmente questo film non poteva che essere così.è serio,rispettoso del tema che racconta,biografico e non sfocia mai nel ridicolo.
Un film sui generi che invece mi è piaciuto molto è "quei bravi ragazzi".Film che non vuole prendersi troppo sul serio,che racconta sfumature più comiche e leggere ma che forse cattura di più lo spettatore come me.
Ma il vero capolavoro dei mafiamovie rimane mickey occhi blu...;)
-
Quella scena è spettacolare.
Ho trovato un remake amatoriale con tanto di ballerino:D :D :D :
http://it.youtube.com/watch?v=YmKYubnFx8k
Ciao,
Gianluigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
p.s.Devo essere L'UNICO al mondo che trova questo film una mezza rottura di palle.
Se non l'unico sicuramente pochi , visto il successo che ha avuto e che ha (a distanza di anni) ancora adesso
ciao
-
@ Giangi e High
grazie lo vado a comprare subito :)
(volevo solo una piccola spintarella :D )