l'edizione UK ha, da quel che ho capito, 2 dischi intesi come 2 blu-ray, uno per il film e l'altro per gli extra. In più c'è il DVD-SD incluso, che non viene però segnalato come terzo disco.
Visualizzazione Stampabile
l'edizione UK ha, da quel che ho capito, 2 dischi intesi come 2 blu-ray, uno per il film e l'altro per gli extra. In più c'è il DVD-SD incluso, che non viene però segnalato come terzo disco.
quindi se uno ordina da play di ritrova 2 bray e un dvd giusto?
Si esatto :D Mi sono informato un pò e pare che appunto il 2 disc si riferisca ai bluray mentre per quando riguarda il DVD a definizione standard è segnalato nelle cover UK tramite un adesivo ;)
Comunque se vuoi andare al risparmio da amazon.co.uk costa circa 1 euro meno compreso di spedizioni (che è un grosso risparmio :D :D )
Tempi di attesa lunghissimi?
se ordini ora sicuramente lo avrai a casa prima che esca in Italia
Visionato il film oggi, con l'opzione "disney view" che inserisce dei fondali a tema nelle bande nere laterali...
Premesso che l'opzione è simpatica ma distrae dall'immagine principale, a mio parere, passo subito alle impressioni. La resa video è ottimale, con colori caldi ed avvolgenti, il tratto del disegno dei personaggi è evidentissimo, la grana è praticamente assente per tutto il film, insomma davvero uno spettacolo. L'audio italiano in DTS è praticamente quello del vecchio dvd edizione speciale, ovviamente migliorato nella dinamica, per cui non c'è alcuna mancanza nella colonna, tutto il film si ascolta magnificamente e il subwoofer fa il suo dovere nelle scene finali con la balena...
Molto belli i menù animati e simpatico e ben fatto il video musicale interpretato da Eugenio Bennato. Insomma un nuovo blu-ray straconsigliatissimo!
:cool: Ottimo !! :cool:
Non mi resta che attendere :sbav:
Grazie nunval per il report puntuale ;)
Sorry, ma dopo innumerevoli post, ancora non si capisce un a "cippa": l'edizione di play... UK, ha l'italiano su TUTTO? Compreso gl'extra?
Il "terzo" dvd -SD a che serve? è la stessa cosa del 2 BD?
Grazie, sarebbe gradita una risposta da chi l'ha già...ordinato! ;)
By
Confermo, l'edizione uscita in UK è IDENTICA a quella che verrà distribuita in Italia dal primo aprile, in tutto e per tutto. Cambia solo la lingua di fascetta, slip cover e immagine sui dischi. I contenuti extra sono in parte doppiati (giochi e cine explore) , in parte sottotitolati. Non ho ancora controllato se il commento solo audio utilizza la colonna audio italiana del cineexplore oppure quella originale con sottotitoli...ma comunque i dischi saranno uguali ai nostri. Il disco dvd presente come terzo disco è semplicemente il disco uno della edizione in vendita in semplice dvd doppio. Serve per avere una copia del film in standard edition per chi eventualmente possieda lettori dvd in auto o in altre stanze...
Benissimo, molto preciso e chiarito ogni dubbio! via di ordine in UK!!!:D
Ancora grazie a TUTTii voi che ci offrite sempre queste BUONE notizie!
By
mi frenano solo le due settimane per arrivare in italia!
io aspetto. :(
chissà quanto costerà in italia.. sicuramente di più, perchè aspettare :p
penso sui 25/26 euro senza rischi spedizione. Mo se mi arrivava subito valeva la pena. Poi mi piace piu' avere la versione nostrana che chissà, un giorno potrebbe avere un valore come hanno i miei dvd disney :D
;) Completamente d'accordo ;)
Pazienza gli altri Film ... ma i Classici Disney io li voglio nostrani .. :D
guarda se lo avevo tra le mani con due settimane di anticipo l'avrei preso, ma il fatto che devo aspettare praticamente lo stesso giorno mi fa desistere.
Perche' non c'e' una precisione assoluta nei comunicati con le specifiche dei bray all'estero? Tutte le volte bisogna toccar con mano.:cry: