Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
avendo un 5090H
Visto che hai il TOP dei TOP dei plasma cosa aspetti ad acquistare il TOP degli ampli?....ciaoooo:D
Scherzi a parte ti consiglio caldamente l'acquisto di questi nuovi modelli di ampli Pioneer perchè se ti piace l'Home Cinema bello tosto non puoi non guardare con attenzione questi prodotti....ciaooooo;)
-
ho solo qualche dubbio tra questo e l'onkyo e sono interessato alla calibrazione automatica, etc
credo non mi interessi molto la sezione video invece
-
Citazione:
ho solo qualche dubbio tra questo e l'onkyo
Il dubbio te lo levo io:D .....compra il Pioneer e non ne rimarrai deluso FIDATI......ciaoooooo;)
-
Citazione:
avendo un 5090H
ciao angioletto io ho il krp e questo ampli e posso dirti solo una cosa...spettacolo puro!
inoltre, e non guasta, hanno anche un design che si integra alla perfezione
-
ho notato che quando passo da una traccia audio all'altra oppure da ampli gia acceso e imposto una fonte esterna (es. dvd) sul display dell'ampli (sc-lx71) appare per qualche secondo la scritta DIAL NORM +4 indipendentemente dalla traccia stessa (dts, d.digital, ecc.) sul manuale non ho trovato nulla a riguardo mi sapete dire di che parametro si tratta e se si puo' intervenire sullo stesso.
grazie e buone feste a tutti
sandro
-
La funzione DIAL NORM, dovrebbe servire per la regolarizzazione del dialogo.
-
si spera in qualche prova comparativa di AF DIGIT a questo punto
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Gli ampli in commercio non hanno nessun problema a pilotare carichi difficili. Ti sconsiglio però di collegare una seconda coppia di casse in parallelo a quelle principali, 4 casse da 4 ohm sono equivalenti a due da 2ohm, l'ampli di sicuro avrebbe qualche problema...
Ma nella configurazione 5.1 posso collegare le mie 5 casse da pavimento (quindi gamma intera "Large") che sono tutte a 4 ohm con LX81, senza avere alcun problema con l'ampli (malfunzionamenti o guasti) o peggioramenti nella resa audio ?
-
Mi state convincendo su questo ampli (81). Che ne dite se gli abbino un BDP-51FD? Il kuro-link funziona?
-
è una lotta dura tra questo ed onkyo, il kuro link credo funzioni al 200% e sarà sicuramente molto comodo
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Che ne dite se gli abbino un BDP-51FD? Il kuro-link funziona?
SI, funziona!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
La funzione DIAL NORM, dovrebbe servire per la regolarizzazione del dialogo.
quindi mi dici che lo fa in automatico a seconda del livello del segnale e che non e' un parametro dove si puo' intervenire?
grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ma nella configurazione 5.1 posso collegare le mie 5 casse da pavimento (quindi gamma intera "Large") che sono tutte a 4 ohm
Come già detto in precedenza gli ampli di ultima generzione, non hanno nessun problema a pilotare carichi difficili.
ciao
-
Roberto, che ne pensi dell'autocalibrazione e quanto ti fidi dei risultati ottenuti utilizzandola?
sto confrontando questo ampli con il 906 e questo aspetto mi interessa molto
-
pioneer sc lx81
@SANDRO 68
Si giusto lo fa in automatico per ogni sorgente e non è un parametro che si può regolare.