Spero di non dire un fesseria, ma non ci sono anche vantaggi a livello video come ad esempio il deep color?
Visualizzazione Stampabile
Spero di non dire un fesseria, ma non ci sono anche vantaggi a livello video come ad esempio il deep color?
Si ma ci vorrebbero prima di tutto i software che lo includano e le TV con le HDMI 1.3 con gestione Deepcolor.
Nel 5003 sono 1.3 le HDMI
Gianluca è ovvio che sul 5003 sono 1.3 (ha la gestione dell'audio HD di serie e quindi devono essere per forza 1.3).
Quali frequenze hai cambiato sul canale centrale?
63, 250 e 500 le hai alzate? e le altre le hai abbassate? Di quanto?
Non sono modifiche uniche per tutti....dipende sempre dall'ambiente, dalle elttroniche in ballo e dai gusti.
Metti un film con molto parlato di fondo e comincia a regolare i livelli fino a quando non trovi il suono o la profondità che più ti aggrada. ;)
I miei valori potrebbero essere completamente sballati a casa tua....ma se vuoi te li dò lo stesso.
Più che i valori mi interessava orientarmi su quali frequenze avevi agito...
hai alzato le prime e abbassato le ultime?
Si ho abbassato le alte frequenze ed alzato le medie...un pò meno le basse.
Ma sul mio ce ne sono 8 da poter regolare mentre sul 5003 mi sembra che siano solo 5....o sbaglio?
Ce ne sono 9 da regolare...hehe...hai visto che qualcosa di nuovo hanno messo? :D
Allora hai di chè divertirti eheheh ;) !
Per ora ho rifatto l'Audyssey nella maniera più impeccabile...poi ho ricopiato tutti i valori nel preset....e ho alzato i db di + 5 in speaker su tutti i surround. IL centrale di + 2.5 db. Oggi perdo un po' di tempo sull'equalizzazione delle frequenze..
Ok e poi scrivi le tue impressioni.
Ieri è arrivato pure a me.....ho avuto giusto il tempo di collegarci una coppia di casse prova in stereo ( quelle definitive sono ancora in garage in fase di incollaggio ) ed il sub....ci ho ascoltato un paio di canzoni da cd per cui è ancora presto per esprimere giuizi....comunque devo dire che nonostante il made in china è bello solido ( anch se le manopole dei modelli stereo sono molto più massicce durante l'uso ).....
una domanda per chi ce l'ha : com faccio a capire s ha la garanzia italia o europa? e quale è il certificato di garanzia? nella confezione cè solo il manuale d' uso....
grazie
Ho letto tutto il forum e ho due domande che non mi sembra siano state chiarite:
Se il 5003 riceve un segnale audio PCM 5.1 riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Se il 5003 riceve un segnale HD Dolby o DTS riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Dal manuale sembrerebbe di si
Sono pronto all'acquisto ma avendo una configurazione 7.1, in caso tali risposte siano negative passero' ad altro (denon 1909 pioneer 1018?)
Grazie
Valter
Nessuno mi puo' aiutare?
Ho letto tutto il forum e ho due domande che non mi sembra siano state chiarite:
Se il 5003 riceve un segnale audio PCM 5.1 riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Se il 5003 riceve un segnale HD Dolby o DTS riesce ad applicare un effetto (PLX ex per esempio) ed estenderlo a 7.1?
Dal manuale sembrerebbe di si
Sono pronto all'acquisto ma avendo una configurazione 7.1, in caso tali risposte siano negative passero' ad altro (denon 1909 pioneer 1018?)
Grazie
Valter