questi lettori bd leggono anche gli mp3 in cd oltre che i divx in cd/dvd?
Visualizzazione Stampabile
questi lettori bd leggono anche gli mp3 in cd oltre che i divx in cd/dvd?
divx solo il Pana, mp3 mi pare pure sony oltra a pana
raga ho trovato il p-2500 ad un prezzo mooooooolto interessante... voi che dite meglio aspettare ancora per qualche comparazione o posso buttarmi???
L'unico mio dubbio è il fatto (di cui ho sentito molto discutere su questo forum) che il SAMMY non legga i BD di alcune case per esempio la FOX si sa se pure il P-2500 soffre di questo problema?
Se il prezzo è veramente interessante, buttati!!
Per il momento il problema dei titoli fox è solo sul 1500....non ho sentito di altri modelli con quel problema...
ce lo potresti far conoscere? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nickclara
In Usa il BD35 costa solo 219 euro, contro i 329 nostri. :cry:
La domanda che sto per fare può sembrare OT ma lo è meno di quanto non possa sembrare, ovvero:
Sto valutando anch'io uno dei tre lettori in oggetto, anche se al momento ho già a disposizione una PS3, collegata ad un VPR DLP HD Ready che proietta su di uno schermo da 250cm base.
Premesso che l'audio mi interessa assai poco, il mio dubbio (apparentemente OT) è questo: fino a che punto questi lettori possono rappresentare un reale upgrade, solo dal punto di vista video, per un possessore di PS3 e in uno scenario simile al mio (VPR)?
Detto in altre parole: ad un ipotetico (auspicabile?) shoot out coi tre lettori + la PS3, quest ultima come ne uscirebbe in termini di pure prestazioni video?
Che ne pensate?
Ciao!
Marco
difficile a dirlo finchè non si hanno prove comparative...però da quello che si legge in giro, sotto il profilo video la ps3 non è il massimo (detto da chi ha un VPR...su schermi LCD o plasma IMHO non si può notare una grande differenza)...se non sbaglio fu Highlander il primo a lamentarsi di ciò (a confronto con il BR di punta della pioneer...se non sbaglio l'LX70....).
Ottima info, grazie! :) A questo punto il dubbio si allarga anche ai top di gamma e include i nostri tre "pargoli" in oggetto... ;) Ovvero, si noteranno differenze "sostanziali" (non eclatanti ovviamente, ma immediatamete percepibili) tra le prestazioni video di questi tre lettori e un top di gamma (Sony/Pio/...)? (collegati ad un VPR chiaramente che proietti su di uno schermo di dimensioni medio/grandi)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Risposta: BOH???????????? :confused:
Ribadisco una cosa: questo thread è nato per confrontare solo i tre lettori in oggetto, e infatti io li sto proprio confrontando tra di loro e anche "usando" come "perno" per "bilanciare" la mia scelta. Stanno "nel mezzo" tra la PS3 e i top di gamma? Come prezzo siamo proprio al pelo rispetto alla PS3... come prestazioni video... vedi sopra :D
Ciao e grazie per la risposta!
Marco
Anch'io sto cercando la stessa info di cui sopra...fatemi sapere....
kmq il p2500 l'ho trovato a 350€ spedito...
Dove? te lo stiamo chiedendo da 1 giorno :rolleyes:Citazione:
sulla baya...
C'è solo una baia tedesca a 357 spedito...ma a quel punto con 10-15 euro in più lo piglio con garanzia itaCitazione:
Intendevo quello...scusa ma non è garanzia europa???
quello tedesco si...però in italia con 369 si trova spedito..quindi per 10 eur conviene prenderlo in ita