Visualizzazione Stampabile
-
:sborone: non è che sia un luminare, anzi :D
È solo che facendo delle ricerche sul Web ho scoperto queste cose. Visto inoltre che sono per la conoscenza condivisa spero che quelle info possano servire a chi come me, si è sbattuto invano di sito in sito per ottenere nozioni valide.^^
-
@ibrathebest.
Il tuo 32lg3000 è collegato alla XBOX via HDMI? Hai la NXE?
Se la risposta è sì ad entrambe le domande, hai per caso riscontrato un bug? Del tipo che con la nuova dashboard non si senta più l'audio (via HDMI)?
Può sembrare OT ma non è così:cool:: ilmotivo è che sul Web si rumoreggia che il bug di cui sopra dipenda dal televisore, quindi si potrebbe scoprire se il bug si verifica pure con l'g 3000...
-
lg
Controllate bene perchè oltre ai bug troverete anche i pixel bruciati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Controllate bene perchè oltre ai bug troverete anche i pixel bruciati.
Ma non è detto, io ad esempio ho un lg3000 senza nessun pixel bruciato, nessun fruscio alle casse, nessun ronzio, ed accedo tranquillamente a tutte le opzioni di personalizzazione di immagine, suono ecc. Non creiamo falsi allarmismi tra chi segue la discussione e vuole prendere questo televisore. Per questa fascia di prezzo è un ottimo prodotto!
-
il mio 26" non ha pixel bruciati ne problemi di audio.
l'unico "problema" è che alcune caratteristiche indicate da LG Italia non sono in realtà implementate su tutti i polliciaggi della serie 3000 (in rete ho trovato su di un forum straniero un'altro utente italiano che lamentava il mio stesso problema: come disattivo il led di standby, visto che non ho l'apposita voce nello specifico menù?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cazzimmaman
@ibrathebest.
Il tuo 32lg3000 è collegato alla XBOX via HDMI? Hai la NXE?
Se la risposta è sì ad entrambe le domande, hai per caso riscontrato un bug? Del tipo che con la nuova dashboard non si senta più l'audio (via HDMI)?
Può sembrare OT ma non è così:cool:: ilmotivo è che sul Web si rumoreggia che il bug di cui sopra dipenda dal televisore, quindi si potrebbe scoprire se il bug si verifica pure con l'g 3000...
niente?nessuno ha riscontrato i problemi di cui sopra?
-
Mi aggiungo a voi, dato che da ieri sono un possessore del LG 32lg3000. Un particolare saluto a Cazzimmaman, visti i contatti avuti su un'altro forum (tribe).;)
Dalle prime impressioni mi sembra un buon prodotto per rapporto Qualità/prezzo, forse l'audio un pò scarsino.
Una domanda: sulla dashBord della xbox360 collegata su HDMI/DVI dell' LG mi da "collegameto ottimale" 1360 x 768., quindi è mapping 1:1 gisto?
Un saluto a tutti
-
tempo fa chiesi qui come spegnere il led di stand by dal mio LG3000 da 26 pollici.
tempo fa inviai una email alla LG per chiedere maggiori delucidazioni.
oggi ho finalmente ricevuto la loro risposta, un po' comica, ma desolante al tempo stesso...
nell'inviarmi la risposta si sono dimenticati di eliminare le email scambiate tra i vari gruppi tecnici italiani e stranieri.
ecco qualche stralcio delle loro risposte:
Citazione:
From: LGEIS CUSTOMER SERVICE TECH. PART
To: Sitel BCN LOCAL EMPLOYEE(iscic)
Date : 09/2/2 10:12:04
Subject : RE: R: richiesta cliente-
Scusiamoci con il cliente poichè l’info sul sito non è corretta, 19/22/26 LG3000 NON hanno la possibilità di spegnere il led di alimentazione.
Dal 32LG3000 in poi c’è questa possibilità. ( non modelli inferiori tipo 1000 2000)
Chiedo a omissis di togliere la voce :
- Possibilità di spegnere il LED di Standby
Sulla pagina di questi modelli
Grazie
e poi l'email "ufficiale" a me inviata:
Citazione:
From: SITELBCN
To:
omissis
Date : 09/4/2 17:3012
Subject : RE: R: richiesta cliente-
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, ci scusiamo per l'indicazione errata che le è stata fornita (dovuta ad un'incorrettezza sul nostro sito web).
La informiamo che i modelli 19/22/26 LG3000 non hanno la possibilità di spegnere il led di alimentazione.
Dal 32LG3000 in poi c’è questa possibilità. ( non modelli inferiori tipo 1000 2000).
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti - ISST10
199.600099
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
www.lge.it
-
raga sono indeciso tra questi 2 lcd
il primo : lg costa 350 euro e posso metterci la cam samsung per vedere le partite
il secondo philips : migliore di qualita ma costa 430 e a quello ceh so non supporta la cam
cosa mi consigliate?
lg 32lg3000
philips 32pfl5403d
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
LG senza dubbio
Scusa ibrathebest, nessun problema di cambio di luminosità quindi su questo LG?
Te lo chiedo perchè invece sul philips 5403(ma anche su altri) sono molte le lamentele di questo tipo.
E per quello che so LG e PHILIPS utilizzano gli stessi pannelli.
E stante questi problemi sto facendo un pensierino sul 32LG5000...
Grazie
-
perche lg senza dubbio? il philips ha 30.000 :1 di contrasto...e il pixel plus!
-
beh io tra il 32lg3000 e il 32lg5000 prenderei il secondo, ovviamente. Però ti ricordo che qui siamo pur sempre di parte poichè possediamo tutti l'lg3000. Quindi se cerchi un consiglio obiettivo penso che questo non sia il 3d più adatto :D , semmai può esserlo per i commenti sull'LG di cui il titolo...
-
alla fine mi sn preso lg3000 perche il philips mi ha detto quello del neg che nn legge le tessere mediaset premium è vero?
cmq è un gran bell tv solo che nn capisco perche alcune volte non parte il canale criptati come se nn avessi la scheda inserita poi dopo un po da solo va....
-