Visualizzazione Stampabile
-
OLJ MA LA SERIE 8 40" HA DAVVERO QUESTI PROBLEMI??
siccome mi sto accingendo a comperarlo, vorrei capire st storia dell nero sullo schermo a chiazze e anche dl cambio canale...
leggendo non lo avevo mai sentito..., solo un po' di lentezza nel cambio canali, pero' tutto li. ora vorrei capire bene.....
me lo consigli o c'e' di meglio???
ciao gio!
-
Si lo consiglio, per me nessun effetto macchie, leggero coulding ma niente di che ( limiti tecnologia LCD...TUTTI ), ovviamente nella visione dei films NERO che + nero non si puo', cambio canali qualche ritardo ma tutto accettabile, Immagini in HD ESAGERATO,considera che lo guardo da circa un metro e venti, per cui ci fossero difetti li vedrei DVD e SD ottimo, lo ricomprerei, decisamente un ottimo prodotto polivalente.
Dopo un anno di visione di vari LCD (per me ad uso monitor, film e videogiochi ) in generale Samsung era quello che + appagava la mia visione, ero indecisoo tra serie 6 oppure 7, ma l'ho trovato a prezzaccio e presi serie 8 fortunatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
OLJ ...... c'e' di meglio???
..Vai tranquillo,io l ho da due mesi e sono stra-contento,si il clouding cè,ma con i giusti settaggi diviene impercettibile,ero e rimango dell idea che è un prodotto eccellente,certo di meglio cè sempre qualche cosa,ma la prefezione come sappiamo,non è di questo mondo .
PS: l'unico vero appunto in negativo di questo tv riguarda la sezione audio,in effetti in questo pecca davvero in qualità.
-
ero indeciso tra il serie 8 40" oppure il panasonic 42" plasma pz85.
anche questo ne parlano benissimo...
bho...
-
Lo ero anche io..e poi ho deciso per la serie 8 .. e considera che io sono sempre stato un sostenitore dei plasma..ho ancora in salacucina il mio "vecchio" pdp434.... credo comunque che indipendentemente dalla tua decisone rimarrai soddisfatto,il pz è a sua volta un ottimo prodotto..
-
Io vorrei mandare in pensione il mio Toshiba 42X3030dg in favore di un 46" 856. Visto il prezzo però sono indeciso se orientarmi su un Sony 46W4500 o un plasma panasonic (rinunciando però alle avanzata capacità di networking che mi interessano...). Chi ce l'ha e lo usa con fonti hd (br e console), mi s dare un giudizio complessivo? E poi, su questa serie c'è la garanzia sui pixel difettosi?
-
RAGAZZI MA PRIMA DI COMPERARLO VORREI ESSER CERTO DEI PROBLEMI PRESUNTI CON IL DTT PREMIUM , CON CONTINUE INTERRUZIONI AUDIO ED ANCE DELLE FAMOSE SCHERMATE NERE DURANTE I CAMBI CANALI.
INSOMMA QUESTO TV, DOPO AVER FATTO ANCHE L'AGGIO FW, CHE PROBLEMI HA REALI??
SI VEDE BENE ANCHE CON IL SEGNALE SD CON UNA ANTENNA RIFATTA A NUOVO.?
ATTENDO VOSTRE INFO.
GO
SCUSATE IL MAIUSCOLO..:-)))
-
Ragazzi ho comprato anche io questo gioiello ma qualcuno che mi da qualche dritta sulle impostazioni??? Grazieee Ciaoo
-
come ti trovi con il serie 8? prime impressioni? con segnale sd, con satellite, con dvx, e dvd.
hai notato anche tu sbalzi di audio e video con dtt?? e ritardo durante cambio canale con schemo nero? insomma volevo una tua opinione e sapere se realemente esistono questi problemi o si risolvono con l'aggiornamento fw.
ciao ciao
-
Esteticamente molto bello, solido e ben fatto anche da spento fa la sua figura per quanto riguarda i vari segnali ho qualche problema, sicuramente il problema è mio iniziamo con segnale Sd e Dvb ho l'antenna rotta quindi niente da fare, per il satellite e i Dvd non te lo so dire mi spiego vedo un effetto nebbia che risolvo anche se nn del tutto,sul Dvd mettendo una buona presa scart schermata, per il satellite qualsiasi scart metto nn si vede bene poi quando vuole lui si vede come uno specchio. Adesso il problema sarà sicuramente il mio devo trovare questa interferenza. Per il cambio di canale nn mi sembra così lento. Adesso provo ad aggiornare il firmware e vediamo come va. Ciaooo
-
effetto nebbia? mancanza segnale audio video dtt, schermata nera di alcuni seondi durante cambio canale dtt....
insomma incomincio un po' a preoccuparmi sulla bonta' di questo lcd. sento sempre piu voci su piccoli inconvenient. potrei pero' sapere se dopo averlo aggiornato, e con un antenna ben collaudata di casa, il tv migliora e magari che cosa rimane di anomalo...?
siccome vorrei comperarlo, vorrei sapere bene a cosa vado incontro come possibili pro e contro, anche dopo l'aggio samsung.
grazie gio.
-
INFO : Sul sito è dispo un aggiornamento con data di relase 16/12/2008 il precedente riportava 17/11/2008
-
Fatto, ora in DTV cambio da canale a canale in 3 secondi netti e mi sembra anche migliorata la visione anche se a me il firm sembrava lo stesso ha sicuramente cambiato qualcosa, mi ha mantenuto tutti i parametri di contrasto e luminosita' e vari dopo il riavvio cosa che non aveva fatto con il primo
-
Ragazzi scarico l'aggiornamento e vi faccio sapere ma qualche parametro per settare al meglio il Tv??? Ciaooo
-
Clouding addio
per quanto rimanga perplesso,in quanto ho sempre pensato fosse una mezza pirlata..ieri mi son messo a "massaggiare" lo schermo del mio tv..e beh!,che ci crediate o no il clouding di cui era afflitto è scomparso ed ora ho uno schermo omogeneo..pazzesco..ma è così...:)