Visualizzazione Stampabile
-
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa.
Mi hanno chiesto generalità, indirizzo, data dell'acquisto
Spoiler: |
(ho bluffato l'ordine l'ho fatto il 31/10, ma ho detto 1/11) |
, negozio e numero di serie.
Se mi dovessero chiedere la fattura scoprirebbero il barbatrucco :mad: .
Ciao
luigi
-
Anche se qualcuno che lavora li leggesse il tuo post !! :D
Gianni RX360, mi aspetto da te appena ti arriva un resoconto dettagliato sull'Audio Analogico soprattutto a livello qualitativo :cool:
Grazie ;)
-
Ho messo lo spoiler: dubito che gli addetti al customer care di sony sappiano leggerlo :D :D :D .
Ciao
Luigi
-
Ecco il mio vecchio Highlander che forse ci casca.....:D
-
:D
Sai ... ai prezzi di Eplaza o Mr.Price ... la cosa era invogliante :D anche perchè NON ne posso più dell'Audio in Tos link della PS3 ... :mad: :cry:
Tuttavia l'altra tentazione è aspettare il Pio, come ti scrissi ;)
La cosa che più mi interessa di questo 550 e sapere (magari provare) l'audio in analogico e se solo fosse qualitativamente all'altezza dell'analogico che ora ho sul Pio 868, per me sarebbe un Bel Passo !! :cool:
Per questo chiedo ai possessori di testare a fondo e qualitativamente le uscite analogiche ;)
Grazie :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Gianni RX360, mi aspetto da te appena ti arriva un resoconto dettagliato sull'Audio Analogico soprattutto a livello qualitativo
Grazie ;)
eccomi qui.
inserito ieri sera nella mia catena audio video e fatto i primi test con il jvc hd 100.
per prima cosa ho dovuto riportare l'impostazione livello hdmi del 100 su normale (con la ps3 le immagini con l'impostazione normale erano troppo scure), per quanto riguarda l'audio ho fatto qualche comparazione:
il livello del sub e' bassissimo ed ho dovuto metterlo a + 10 sulle impostazioni dell'ampli;
per le uscite analogiche rispetto all'uscita digitale della ps3 mi sono sembrate nettamente superiori in termini di pulizia e chiarezza specialmente nei dialoghi, quando ascoltavo lo stesso pezzo con la ps3 mi sembrava che il fronte anteriore tendesse a chiudersi.
per i canali posteriori ho notato una maggiore presenza degli stessi.
non ho confrontato le due uscite digitali ps3 e 550 per mancanza di tempo ed inoltre servirebbe lo stesso disco su i due lettori per swicciare al volo.
devo procurarmi due dischi uguali e nel fine settimana faro' una full immersion.
per i dvd normali non lo usero' in quanto ho il 3930 che mi guardero' bene dal venderlo.
ciao
-
Premessa: di audio ne capisco poco o niente.
Come dicevo con il mio sintoampli (usato come pre) i livelli in ingreso delle uscite analogiche sono piuttosto bassi, anche perchè il sub è bassissimo e l'unico modo per riequilibrare la situazione è diminuire il volume di tutti i canali (tranne il sub) al minimo.
A questo punto però l'audio mi sembra meno dinamico e coinvolgente rispetto all'uscita spidf, più dettagliato quello in hd, ma meno dinamico, però mi riservo di fare altre prove.
Altra nota negativa non è possibile passare da uscite analogiche a digitale senza modificare le impostazioni nel menù.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
il livello del sub e' bassissimo ed ho dovuto metterlo a + 10 sulle impostazioni dell'ampli;
Vorrei precisare che anche gli altri lettori hanno questa caratteristica che non è affatto un problema... ho fatto alcune ricerche ed ho appurato che è una specifica ben precisa delle uscite multicanali.
Per rimediare alzate a +10dB sull'amp
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
....
per i dvd normali non lo usero' in quanto ho il 3930 che mi guardero' bene dal venderlo.
ciao
Grazie Gianni ;)
QUello che mi interessa è la comparazione Audio analogico tra un DTS half rate di un DVD ( tipo Io Robot ) dal 3930 comparato con l'uscita sempre analogica del 550 con il corrispettivo DTS full rate da BD :cool:
QUello che mi accade ora è che io sento 3000 volte meglio un DTS o un DD half rate di un DVD dalle analogiche dell'868 che un DTS o DD Full rate dall'ottica della PS3 nei BD ... :cry:
Siccome il 3930. da quello che mi risulta, non era niente male sulle analogiche in multicanale, mi interessa questa comparazione ;)
-
la solita sfortuna...ho chiamato centro servizi Sony per richiedere i 3BD...dopo una verifica mi è stato detto(giustamente) che i 3 BD vengono consegnati solo a fronte dell'acquisto di un FullHD+Lettore e non solo del lettore :cry: :cry: :cry:
-
Io ricontatterei nuovamente il centro servizi Sony e farei notare che sulla pagina internet dedicata alla promozione ( http://www.sony.it/product/blu-ray-d...ay-disc-3-film ) viene specificato questo : Ricorda che anche acquistando solo il lettore Blu-ray Disc Sony potrai avere il cofanetto di 3 film* in Blu-ray Disc
-
Infatti, io ho costretto l'addetto a visitare il sito internet: a quel punto non ha potuto negare l'evidenza.
Vedremo.
Ciao
Luigi
-
grazie 1000 kuro85...appena richiamato...mi hanno preso i miei dati, richiesto negozio, numero seriale e ora dovrebbero spedirmi i BD :D :D
-
Di nulla Bagarospo636, se non ci si aiuta tra appassionati e consumatori :D
Poi tra l'altro è una cosa che interessa anche a me, visto che quasi sicuramente prenderò uno dei due lettori Sony
-
Stasera provo:dvd Io Robot Ps3 uscita ottica e pioneer 757 uscita ottica,Bd Io Robot sul 550 uscite analogiche.
Vi faccio sapere.
Flavio.