Anche in Hulk con E. Norton, Samuel L. Jackson in arte Nick Fury sta formando la prima squadra degli Avengers per il film che uscirà nel 2012.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Visualizzazione Stampabile
Anche in Hulk con E. Norton, Samuel L. Jackson in arte Nick Fury sta formando la prima squadra degli Avengers per il film che uscirà nel 2012.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
grazie mille...Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
la prossima avvisare prima sul finale di un film?
No ma non è il finale, è una cosa che dovrebbe succedere nei prossimi film... non ha nulla a che vedere con la storia del film, tranky.
visto ieri sera, mi è piaciuto un sacco. Per quanto riguarda il video non mi pare sia poi così male, ho visto mooolto di peggio, audio in DD davvero ottimo, stasera me lo riguardo in thrueHD (in inglese ovviamente). Azz avevo il presentimento che ci sarebbe stata la chicca dopo i titoli di coda, ma ho spento appena sono inziati. Vebbè altro motivo per rivedere il film. Cmq consigliato a tutti
Data la citazione scovata nel film, non ho resistito e l'ho inserita nella pagina del film su Wiki :cool:
:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da playerOne
Idem ! ... mi tocca ricaricare i titoli di coda ... :p
Bentornato Connor!!!
Ma veramente in così pochi si erno accorti che esisteva questo ulteriore finale?
Quando vedo un film, io lo faccio arrivare fino al termine della riproduzione.
Grazie ! ;)
Normalmente anche io.
Il caso ha voluto che essendo tardi e mio figlio NON schiodava, visto che ogni mattina fa storie per alzarsi e adempiere ai suoi doveri scolastici, ho chiuso prima per mandarlo di filato a letto ;)
E li ... mi sono perso i frames finali :D
Stasera rimedio, prima della Bella Addormentata nel Bosco ;)
L'ho visto anche io e devo dire che ci sono bd migliori, però non disprezzo assolutamente, visto che sono i primi paramount.
Non sono i primi... stampava BD già prima del noto accordo con Toshiba, il quale prevedeva l'esclusiva dei suoi film su HD DVD. Per fortuna che la pecorella smarrita è ritornata all'ovile :D
Speriamo che in futuro la stessa possa migliorare e a livello video e audio.
P.S.Codifiche HD anche per noi.
si vede che sono un neofita dei br.. ieri ho visto iron man e mi era sembrato eccezionale come qualità video:)
Dipende da quanti ne hai visti ... ;)
Nessuno ha detto che sia male .... certo .. c'è di meglio ;)
Ma guarda che non è affatto male, solo che paragonto al BD di Transformers, il BD di Iron Man si imbarazza un po', ma niente di grave... anzi, un po' tutti i BD dovrebbero offrire la qualità visiva di IM e per fortuna di questi tempi molti BD sono realizzati in maniera egreggia.
Il difetto principale che ho trovato io è che è discontinuo: alcune scene sono top, altre decisamente mediocri. Insomma, alti e bassi per tutto il film.
Poi, il contrasto generale è obiettivamente troppo basso, le immagini perdono molto in profondità. Nulla di grave ma da IRON MAN mi aspettavo qualcosa (molto) di più.