Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
meglio lasciar fare tutto il lavoro all'EDGE, non trovi...? ;)
Non capisco perchè sarebbe superfluo, quello che ho segnalato è un decoder che esce in 576i anche da hdmi. Non deve neanche trasformare da digitale ad analogico e appunto lascerebbe fare tutto all' edge ;)
-
Sei sicuro che esca a 576i? Io ho letto di numerosi problemi con quella risoluzione. ;)
-
esce a 576i ed 1080i, e la visone è buona e comunque io non ho riscontrato alcun tipo di problema;)
-
Che ne dite di tornare a parlare esclusivamente dell'EDGE e non di decoder dtt ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Non è così, premesso che non so quanti televisori abbiano la possibilità di farlo, ma ad esempio il pioneer (almeno su serie 9) esce da scart e fissa il segnale su ddt (tramite opzione).
Bene, mi deve essere scappata questa leggendo il manuale, stavo quasi convincendomi a prendere un decoder esterno se prendessi l'Edge, nel caso sarebbe una prova da fare
-
Volevo informare la comunità che:
MI E' ARRIVATO!!!
Oggi lo vado a prendere in negozio :D :D :D :D
-
ottimo appena lo monti (speriamo prima di notte:D:D )facci sapere come va e se puoi anche qualche consiglio ciao aspettiamo notizie:D
-
Bene dmode19...soprattutto perchè condividi alcune parti molto importanti del mio impianto... :)
-
Finalmente iniziamo a ragionare di fatti, per ora i thread dedicati all'edge sono tra i più noiosi e ripetitivi mai letti (forse al pari di qualche thread sui pacchetti sky!)
Avanti con le impressioni di visione.
-
Arrivato oggi Dvdo Edge
Mi e' arrivato oggi pomeriggio :D
Stasera lo provo con il mio Jvc Hd 100 ed il filtro professionale Harmunia che funziona non solo sull' audio ,come nessun filtro possa fare,ma in maniera assolutamente fantastica sul video(provare per credere)
Spero che sia veramente un processore video che stabilisca un nuovo standard come rapporto qualita' /prezzo(spero molto nella sua qualita')
Vi faro' sapere
Mandy
Marco/jedi
-
Mi intrometto con una richiesta per i primi utenti che lo hanno ricevuto... la fate una prova per capire se funzionano o meno i famosi automatismi sulle frequenze video in ingresso di cui tanto abbiamo parlato in queste settimane di attesa?
GRAZIE! :D
-
Prime impressioni video
Credo di avere un Vpr che possa esprimersi molto bene ,gia' liscio cosi(Jvc Hd 100),ma con il filtro che ho menzionato precedentemente ,avevo fatto un grandissimo possa in avanti,ora dopo 2 ore di visione tra Br e Dvd standard,posso dire che il DVDO Edge e' una grandissima macchina.
Transformer in Br e' qualcosa che non avevo mai visto prima(colori compatti e graduatissimi,super dettaglio,ma non digitalizzato,tridimensionalita' da primato),ma questa sensazione e' stata recepita in maniera inequivocabile anche sui Dvd (Il signore degli anelli,Il gladiatore,Star Wars "la minaccia fantasma,Le cronache di Riddick,insomma una grandissima macchina ad un prezzo favorevolissimo)
Credo che i concorrenti(anche nella stessa DVDO),dovranno trimmerarsi su questo Best Buy
Mandy
Marco/Jedi
-
Mi accodo a pyoung per chiedere se ti è possibile verificare il funzionamento delle impostazioni frequenza e risoluzione in uscita, c'è qualche automatismo, profilo, macro da telecomando o è tutto da impostare manualmente ad ogni cambio?
Poi volevo chiederti che parametri hai cambiato sull' edge per migliorare la resa con i blu ray
Grazie per la disponibilità e buona visione :cool:
-
Jedi come prime notizie non c'è male. Altre impressioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
...posso dire che il DVDO Edge e' una grandissima macchina
Ciao, puoi dirmi se l'Edge ti pemette di variare individualmente i parametri dei colori singolarmente (RGB). C'è il color saturation ma non ho capito se agisca solo nel complesso o individualmente.