si ma l'audio italiano dts 5.1 non è che mi ispira tanto. pensate che quando usciranno in italia avranno l'audio ita dts-hd oppure è inutile aspettare la versione italiana?
Visualizzazione Stampabile
si ma l'audio italiano dts 5.1 non è che mi ispira tanto. pensate che quando usciranno in italia avranno l'audio ita dts-hd oppure è inutile aspettare la versione italiana?
E' questa l'edizione italiana (della quale ancora non si conosce la data di uscita) non è che rifanno il disco
che cavolo però, perchè non devono fare anche l'audio ita dts-hd? e che siamo noi dei pecoroni che non ne capiscono di audio? a questo punto non conviene aspettare che escano nei nostri negozi, dove sicuramente costeranno più che in UK (altra fregatura). m'ha?
La questione dell'audio italiano loseless,e' oggetto di discussione da tempo ormai immemore sul nostro forum,ti consiglio,se ti piace la serie,di comprartela e buonanotte,se aspetti l'audio HD localizzato da parte delle major (a parte Sony) stai fresco e finisci che non compri piu' niente...;)
ok vorrà dire che me li guarderò in inglese per godermi tutto il disco. un'ultima domanda! ma si sa quando usciranno nei negozi italiani? grazie ancora per le risposte
No, la data nostrana è il quarto mistero di fatima... non ho proprio idea di come e perché Disney sia cosi' spesso omertosa con le informazioni relative ad alcuni suoi titoli (tipo Kill Bill oltre che Lost) ... finisce che li pubblicano fra cosi' tanto tempo che tutti noi ce li saremo già comprati all'estero
28/10 in arrivo la stagione 5 anche da noi: incredibilmente prezzo allineato a quello UK, 55€.
Speriamo sia l'avvio di un arrivo in massa delle altre 4 stagioni :D:D
una domanda ragazzi...ma le prime tre???
@ Andre360
Il thread che cerchi è questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141134
Strano, non mi è mai accaduto eppure ho già visto l'intero cofanetto...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Viste le prime due puntate della quarta stagione...a parte che artisticamente imho c'é un crollo totale rispetto alle prime tre, ho notato anche un deciso passo indietro nella qualità video rispetto soprattutto alla terza stagione...
Molto rumore video a mio parere in molte inquadrature, anche non certo problematiche, mentre soprattutto la terza stagione era caratterizzata da una definizione impressionante.
Ottime notizie invece sull'audio, addirittura PCM per l'inglese (le stagioni precedenti avevano il dts-hd master audio per la lingua originale)...come al solito abissale la differenza tra il DD inglese e la controparte in PCM, tanto che per la seconda puntata il lettore mi aveva impostato come traccia audio di default il DD e dopo 10 minuti sentivo qualcosa di strano...allora ho controllato, ho messo il PCM e le mie orecchie hanno ringraziato, più spazialità, pulizia, dinamica...tutto
Come non detto, ho quasi fino di vedere la quarta stagione e mi rimangio totalmente sia il giudizio sul video (dopo le prime due puntate, sontuoso) e sul lato artistico della serie...non ce n'é, Lost é una serie che alla prima visione non lascia neanche la metà di quello che poi dà alla seconda o terza visione
Il lato tecnico dei dischi é eccellente, l'audio originale in PCM é semplicemente perfetto, spazialità, dinamica, precisione nei dettagli e purezza nella riproduzione dei dialoghi.
Il video, dopo imho i tentennamenti iniziali, é da riferimento assoluto, primi piani perfetti, tridimensionalità paurosa (in particolare nell'esisodio "The Constant" quando si vede Desmond nella cabina telefonica con la pioggia, impressionante).
Va da sé che Lost é da avere e da vedere almeno una volta se non l'avete mai fatto...semplicemente imho la cosa più bella apparsa in televisione da molti anni a questa parte
Poi visto in queste vesti é veramente imperdibile, si vedono dettagli che in televisione potevano solo essere immaginati...
Sono contentissimo di aver aspettato di vedere la sesta serie in BD
Ti sei già slurpato i contenuti speciali? Ce ne sono un paio gustosissimi nel cofano della quarta, compreso una sorta di puzzle a incastro per ricostruire la perfetta sequenzialità temporale dei flash forward...
Hai proprio ragione: pensa che dopo aver visto almeno due volte tutte le serie, ogni tanto ci scappa la visione dell'episodio su RAI4 nel preserale... Una droga! O una malattia senza antibiotico, fate voi... :D
Bye, sick boy Poles
Ancora no, sono al quarto disco, quindi manca poco:)
Sto facendo una maratona pazzesca, ormai non sto più nella pelle di vedere la sesta:D
Comunque, ribadisco, vedere questa serie con la qualità A/V assoluta dei BD é un'esperienza veramente spettacolare...
Arrivato a metà della 4 stagione confermo la bontà di questa serie tv, quanto mi piace!!! :D sono d'accordo con Daniel c'è stato un leggero calo di bellezza rispetto alle stagioni precedenti ma solo in alcuni episodi, (imho) Video quasi sempre bello nitido, in alcune scene anche io ho notato un rumore di fondo specialmente nelle scene scure.
Audio ita come al solito, dialoghi buoni ma effetti poco marcati.
ps. mi sto innamorando di Kate ma quant' è bella!?!?! (imho) :D :D