Re: Re: Re: Re: I velisti
Citazione:
giapao ha scritto:
tieni poi conto che parlando di crociera, una media di 5 nodi in 24 ore significano 120 miglia al giorno che non sono poi cosi' tanto da disprezzare...
120 miglia le faccio in meno di 5 ore mi restano le restanti 19 ore della giornata, per fare il bagno, riposarmi , scendere a terra e conoscere la fauna locale :D :D
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: I velisti
Citazione:
peppemar ha scritto:
120 miglia le faccio in meno di 5 ore mi restano le restanti 19 ore della giornata, per fare il bagno, riposarmi , scendere a terra e conoscere la fauna locale :D :D
Ciao
ehm... parlavo di crociera a lungo raggio... cmq, capisco anche il tuo punto di vista. per dimostrarti che non ce l'ho con te, mandami il tuo indirizzo che tra qualche anno ti mando un po' di cartoline dal sud pacifico :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: I velisti
Citazione:
giapao ha scritto:
per dimostrarti che non ce l'ho con te,
Non hai bisogno di dimostrarmi nulla ............. tanto lo so che ce l'hai con me :( :D :D :D
Citazione:
giapao ha scritto:
per la vela, non pretendo di convincerti (del resto non ci sono riuscito neanche con i crt...) pero', da un lato, ti assicuro che con vento e una barca un po' performante si fanno ben piu' di 5 nodi e, cosa importante, si esce in mare quando tutti i motoristi se ne stanno a riva a guardare il mare mosso... :)
dall'altro, dovresti provare la sensazione di una bella planata al lasco, magari cambieresti idea, chissa'...
poi, la velocita' non e tutto e la vela ti apre orizzonti assolutamente sconosciuti alle barche a motore, vincolate a consumi di carburante ecc. tieni poi conto che parlando di crociera, una media di 5 nodi in 24 ore significano 120 miglia al giorno che non sono poi cosi' tanto da disprezzare...
con simpatia
Gianni
;)
Quoto, sottoscrivo, e mi associo in TUTTO! :cool: ;)
Saluti;)
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Caro Peppe, noi facciamo i "Velisti", ....non gli "SCAFISTI" come te! :p :D
PSS: per mangiare il pesce non serve essere "scafisti" :p
Magari facessi lo " SCAFISTA" ,sarei ricco , con tutti questi imbecilli che traghettano potrei anche licenziarmi dall'ufficio ;) :D .
Hai ragione per mangiare il pesce non occorre pescarlo ....... ma bisogna vedere che pesce ti danno :D .
Mi dispiace ma non ho tempo per la vela, io a mare vado a pescare in posti lontani dalla costa ed occorre una barca veloce, oppure vado nelle calette isolate a farmi il bagno con la famiglia , e li occorre una barca che peschi meno di 30 cm .
Come vedi la vela non fa' per me :D
Re: Re: Re: Re: Re: I velisti
Citazione:
peppemar ha scritto:
Hai ragione per mangiare il pesce non occorre pescarlo ....... ma bisogna vedere che pesce ti danno :D .
Mi dispiace ma non ho tempo per la vela, io a mare vado a pescare in posti lontani dalla costa ed occorre una barca veloce, oppure vado nelle calette isolate a farmi il bagno con la famiglia , e li occorre una barca che peschi meno di 30 cm .
Come vedi la vela non fa' per me :D
Eh eh... era solo una provocazione per arrivare allo scopo... QUAND'E' CHE CI INVITI AD UNA ABBUFFATA DI PESCE FRESCHISSIMO????? :D :D :D ....Slurrrp!!
ciao :)