effettivamente a sQuola facevo i salti di gioia per un 7.... ma sto povero SR un votino in più da me lo prende proprio.... ed entra di diritto fra quelli da far vedere agli amici per :sbavvv:
Visualizzazione Stampabile
effettivamente a sQuola facevo i salti di gioia per un 7.... ma sto povero SR un votino in più da me lo prende proprio.... ed entra di diritto fra quelli da far vedere agli amici per :sbavvv:
per.... i colori ma non i dettagli dei primi piani ;)
7+ dai
Ma come fai a dire che i dettagli sui primi piani non sono buoni,cacchio sul mio Kuro erano talmente alti che sembravano uscite fuori dallo schermo.....ciaooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
mi associo a 55AMG.
E' un buon prodotto ma sicuramente non ottimo o disco demo.
E' coloratissimo ma in alcuni primi piani e in qualche altro dettaglio c'è qualche appannatura di troppo.
Rimango dell'idea che Io Robot rimane molto migliore nei primi piani.
Certo che a volte vorrei capire uno cosa si aspetta.Il film sara' anche una boiata,ma su grande schermo l'immagine sembra letteralmente bucare la superficie e prendere vita nell'ambiente circostante.Poi i primi piani,vabbe',stessimo parlando di un film di Bergman...
Quoto!
Ragazzi questo è un disco da Riferimento Assoluto!!
Qui la soggettivita' o scelte fotografiche saltano...
Su grande schermo è da panico!!
Visto venerdi sera e sabato pomeriggio (aaah...gli amici curiosi!)
Qualità video eccezionale veramente....una cosa mai vista (almeno per me). Praticamente pare meglio del cinema!!!! Sull'audio....un 5.1 non malvagio, i bassi sono molto poderosi e anche lo swap fra le casse non è male, ma a volte sembra un pò troppo secco e poco "caldo". Le musiche di sottofondo mi sembrano un pò troppo sul canale destro front, magari sbaglio....cmq in generale audio buono. Il video è qualcosa di fenomenale, a livello di Transformers HD-DVD; poi certo, è tutto girato in digitale quindi la differenza si vede!!!
Molto consigliato se eravate fan del cartoon, e se non lo siete, è un'ottimo modo per far vedere di che cosa è capace il vostor impianto full-hd!!!!
Visto finalmente ierisera.
Che dire, una gioia per gli occhi, un esplosione di colori, ma concordo con chi diceva che il dettaglio sui primi piani non fa gridare al miracolo. Ad esempio Across the Universe mi pare rimanga un gradino sopra.
Anche come film non mi e' dispiaciuto affatto, anzi, c'e' solo da "subire" e niente da filosofeggiare, come ad esempio il film dei Transformer, veramente godibile.
La delusione sono i contenuti speciali che sembran veramente poveri. Ne ho visto solo uno molto simpatico del ragazzino del film, della durata di 15 minuti. La (le) scimmia e' spettacolare!
tutto IMHO
Visto stamane e ..... :eek: :eek: :eek:
Sarà finto .. sarà CG .. quello che volete ... MA è VERAMENTE UNA Festa per gli occhi !! e soprattutto un MUST per far tirar fuori tutti i "muscoli" ai propri device riproducendo tinte e sfumature e dettagli che difficilmente, anzi sicuramente, non possono essere presenti su altri titoli :p
SONO Letteralmente Basito !! :eek:
Stasera vediamo che mi "dice" il Cavaliere Oscuro ;)
Questo disco è RIFERIMENTO, è l'attuale Top e forse il massimo che il Bluray potrà esprimere! Come fate a trovare difetti o a dire che è solo buono? Primi piani appannati, 7+.....?
Non offendetevi, per carità, ma forse avete qualche regolazione sballata nella vostra catena.
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Quoto al 100%................................ :O
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
rotfl :D
e compratelo dai stò proiettore, hai 10 televisori e non hai ancora visto cosa vuole dire "alta definizione", immagini enormi e perfette che bucano lo schermo e ti portano dentro il film con tutto il divano :p
io quando ho visto questo bluray su un samsung 52"lcd ero convinto si trattasse di un plasma tnto era perfetta ed incredibile la qualità...
poi ho fatto mettere al ragazzo del mediaworld il bluray di ironman su quell'lcd ed ho capito che si trattava (con SR) di un bluray tecnicamente perfetto...
comunque sul quell'lcd lucido rendeva in un modo che solo i migliori plasma riescon a restituire.
Appena preso!! Strabiliante!
scusate ma al menu' come si accede? A me parte direttamente e non mi da la possibilita' di accedere al menu' tramite ps3 mi dice menu' non disponibile. Il disco l'ho acquistato da Mediaworld.