Visualizzazione Stampabile
-
Questo significa che, amanti o meno della grana che si possa essere, in generale la qualità video di questi BD (in termini di fedeltà all'originale) è molto elevata?
Chi li ha visti li citerebbe come reference?
Molto lieto di constatare che il DTS italiano è full rate :)
-
48 Mbit di picco ???!!!!! :eek: :eek: miiinkia che bello, ma quanto influisce pero' la pista audio in questo valore??? che se non ricordo male quei valori espressi da un player sono la somma di video e audio :cool:
edit:
vedo solo ora che la PS3 ha anche il valore di audio separato ;) sorry ! allora e' una gran notizia sto' bitrate!!!!! :sbav:
-
Davvero!!! a 'sto punto faccio una domanda un po' stupidina:
quanto tempo ci ha messo dalla data di spedizione ad arrivare da play.com? :#)
-
Io lo sto aspettando da 6 giorni ormai..
Ciao,
Gianluigi
-
idem con patate, è ormai da 6 giorni che tutto è fermo a status di "Order Placed", pazientiamo :O
-
qualcuno li ha presi da play , c' è l italiano ?
-
Certo che si',si sa che l'edizione UK ha l'italiano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
quanto tempo ci ha messo dalla data di spedizione ad arrivare da play.com? :#)
Spedito il 07/11 arrivato oggi, oramai i tempi di Play mediamente sono questi, si è passati dai 5 ai 10 giorni lavorativi:cry: , comunque l'importante è che arrivi sempre tutto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
idem con patate, è ormai da 6 giorni che tutto è fermo a status di "Order Placed", pazientiamo :O
Ti conviene chiamarli al telefono...quando ho fatto il mio primo ordine i BD erano rimasti in quello stato per 3 giorni dopodichè decisi di chiamarli per avere spiegazioni...durante la chiamata il tipo ha verificato e ha sbloccato la situazione..difatti dopo 2 minuti mi è arrivato l'sms della mia carta di credito informandomi del prelievo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
Ti conviene chiamarli al telefono...quando ho fatto il mio primo ordine i BD erano rimasti in quello stato per 3 giorni dopodichè decisi di chiamarli per avere spiegazioni...durante la chiamata il tipo ha verificato e ha sbloccato la situazione..difatti dopo 2 minuti mi è arrivato l'sms della mia carta di credito informandomi del prelievo :D
A parlare in inglese al telefono farei la figura di "Un americano a Roma" e non so davvero se riuscirei a farmi capire; ho provato a chiedere tramite mail se ci fossero stati problemi di qualche tipo utilizzando info@play.com ma mi è tornata indietro: ****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****
Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk"
non era questa la mail per chiedere info direttamente a quelli di play?
-
NO ... :rolleyes:
Sono barricati dietro i filtri .. :mad:
E' uno degli aspetti che mi fa :incazzed: .... almeno con i siti italiani hai un Caring diretto e accessibile facilmente ( Email, tefefono, fax, chat ...) ;)
-
Confermo la presenza della lingua italiana anche sull'edizione australiana, che è in tutto per tutto identica a quella britannica.
Ieri ho testato la copia in cofanetto arrivato da Play. Confermo l'ottima qualità video, la presenza di grana nell'episodio 2 che peraltro c'era anche al cinema (io ho testato la scena dell'addestramento da PaiMei e ricordavo bene la presenza di grana nell'originale: è tutto come deve essere anche nel blu ray), la presenza di un'ottima traccia audio italica in DTS 5.1 (meno dinamica quella in dolby 5.1).
Devo dire che è ancora più bello di quanto non lo fosse al cinema (non l'avevo visto all'Arcadia): il dettaglio iniziale in bianco e nero sul volto insanguinato, dopo due visioni al cinema e anni di dvd (consumato) me lo ricordavo... molto meno dettagliato. Spettacolo! :D
Bye, Chris
-
Ottima notizia ;)
Fremo per l'arrivo, pur non essendo un fan della serie ;)
-
Fantastici
Confermo presi su play,arrivati dopo 13 giorni,non ho parole qualita'video ottima sono gia'alla 4 visione!!!!!:D
Grande Tarantino
-
Anche io fremo ma per ora nulla :( e sono pure appassionatissimo... il cofanetto mi ispira un sacco!