ops doppio post... mi si era impallato il pc...:D
Visualizzazione Stampabile
ops doppio post... mi si era impallato il pc...:D
Hai verificato se i 100hz siano disattivabili dal menù di servizio?...
La verità non ho guardato ancora. Non sono un grande esperto e in giro non ci sono guide per il service menu del 456.... che dici? Tu hai visto?
salve a tutti.
da completo neofita in cerca di una tv hdready da vedere da una distanza di 3.7 metri, mi chiedevo se questo tv sia una valida alternativa al 50px8, e nel caso, visto che ogni tanto giocherei con la ps3 se ci sono esperienze sulla sua effettiva sensibilita' alla ritenzione di immagine post rodaggio.
ciao e grazie
francesco
Ci sono vagonate di info.Citazione:
Originariamente scritto da iorif
IL PS50A476 è avanti rispetto al PANA PX8, e di molto. Ritenzione pari a zero, io gioco parecchio con la XBOX360 via VGA ed è una meraviglia...
X jehuty:
Una domanda, non avendo trovato recensioni al riguardo:
Come inputlag siamo messi bene?
Come si comportano gli fps? noti greeenghosting o artefatti dovuti al 100hz?
Tra il 50a456 e il 50a476 ci sono differenze a livello di visione?
Da che distanza si può guardare un 50" di solito?
grazieee
jehuty la temperatura colore come la tieni? sul forum americano consigliano caldo2 io la trovo un po giallognola... preferisco normale o freddo1..
col merighi non passi il BTB test, confermi?
La temperatura la tengo su NORMALECitazione:
Originariamente scritto da suppliziante
In america settano a CALDO2???:eek:
ahhhhh questi americani!:D
Ti confermo che non passo il BTB test.
una domanda a tutti....ma esiste l'equivalente francese,ovvero con DDT HD, del Samsung PS50A476?
sul loro sito ho visto il PS50A466 ma pi pare di aver capito che è la versione francese del PS50A456.
ragazzi , ho da poko acquistato un 50a456p2D, ne sono un felicissimo possessore, ha ancora pokissime ore, vorrei sapere auqlche istruzione per fare il rodaggio, con che settaggi tenerlo e per quante ore, cosa evitare e via dicendo..:cool:
Ciao a tutti, mi sto apprestando all'acquisto di un plasma 42' e avrei pensato al 456 oppre al Pana PX80. Ho letto nel 3ad apposito che alcuni possessori del Pana parlano di GG. Voi possessori di sammy 456 che mi dite? L'avete mai visto su film a colori (videogames e B/N non mi interessano)?
Grazie a chi mi vorrà aiutare con la sua esperienza.
Luca
ragazzi urgente qualcuno sa dirmi come arrivare al contaore del pannello??:confused:
sto x acquistare il 50a456, volevo chiedervi le impostazioni migliori quali sono?
in futuro si puo attaccare un digitale terrestre hd esterno?
grazie
CIao Ragazzi, in un centro commerciale vicino casa mia è in vendita il ps50A476 scontato a 650€, secondo voi è un buon affare?
Non so perchè ma sul sito samsung trovo solo il modello PS 50A476P1D, sono uguali o sono diversi?
Per l'uso che ne farei vi rimando a quanto avevo scritto in un altro 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133862
grazie per l'aiuto
il prezzo è ECCEZIONALE, non lasciartelo scappare (meno di 900,00 online non lo trovi).Citazione:
Originariamente scritto da alessandro1980
Accertati solo che sia NUOVO e non quello esposto. Ne caso lascialo pure nello scaffale ;)
Il modello è sicuramente lo stesso del sito Samsung. Per toglierti ogni dubbio se ricapiti al c.c. guarda l'etichetta del modello attaccata nel retro del plasma.
Ciao
NB: se è nuovo e non lo vuoi, posso cederti il mio PS42A456 e lo compro io :D