... dagli utenti, ma da OPPO sì: il risultato finale è "SI" con l'88.8% dei consensi. Qualunque voto dato dopo l'accettazione del risultato da parte di OPPO non è considerato.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
... dagli utenti, ma da OPPO sì: il risultato finale è "SI" con l'88.8% dei consensi. Qualunque voto dato dopo l'accettazione del risultato da parte di OPPO non è considerato.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Pienamente d'accordo... ;)
Grazie per l'informazione ev666il...ma a questo punto credo non farà molta differenza...
Citazione:
Fantastico........ :D
Speriamo che valga pure per noi............
Rosario...calma i bollori...leggevo (se non ho frainteso io) che c'è gente su AVS che "spera" di averne uno per Natale...figuriamoci quando arriverà qualcosa di qua...
Spero di sbagliarmi...;)
Dave76: differenza rispetto a cosa? La situazione di fatto è sempre stata la stessa a decorrere dalla scadenza della deadline :)
Rosario: la release europea è ancora prevista "a month or so" dopo quella americana... perciò incrociamo le dita nella speranza che mantengano la promessa ;)
Effettivamente...:DCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
:cry:Citazione:
Ok ok..... mi calmo.....
La fretta di "liberarmi" della PS3 e dalla sua ventola da elicottero è tanta... :rolleyes:
Continuo a risperare.... :DCitazione:
Originariamente scritto da ev666il
Il sito di Audio Natali lo dà disponibile da settembre.
Nessuna novità sul prezzo.
Ottime notizie, specie quella del BD in omaggio: a questo punto, se tutto va bene, si potrebbe mettere le mani sull'oggettino entro l'estate, come da previsioni. ;)
Esatto... e se qualcuno lo renderà disponibile online sarà cosa gradita.... dato che per l'oppo, per il momento, il mio interesse è vago ;)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Io sarò negli USA (suini permettendo :) ) dal 28 maggio al 12 giugno.... quasi quasi ne prendo uno, il limite doganale è di 430 euro e dovrei starci dentro....
nel frattempo hanno ufficializzato il supporto ai DVD audio
Eh no, adesso te lo compri... :pCitazione:
Originariamente scritto da benegi
ragazzi.........dicembre, settembre, entro l'estate...........pare che ognuno dica la sua, ma non si sà nulla di certo.
anch'io sto aspettando questo player (soprattutto per avere una macchina "all in one" con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni)............però addirittura settembre..........quasi, quasi prendo un samsung 2500 e la faccio finita..........ho troppa voglia di alta definizione. non ho mai visto un BR sul mio VPR (che è un 720p) ma ho visto dei film in formato .mkv..........e la sensazione è quella di aver cambiato vpr
resto in stand-by
Non ti sembra di esagerare?...per qualche mese di ritardo! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
In ogni caso io aspetterò qualche recensione seria .. il problema è che Audioholics e Secrets ci mettono mesi a fare una rece! :mad: