Visualizzazione Stampabile
-
Sarà che questo film mi piace da impazzire ma io ho preso e già visto entrambi e secondo me NightmareBC ha una resa superiore a La bella Add. ... e neanche di poco!
La parte "peggiore" è la sigla iniziale e forse in alcuni brevi punti quando Jack vola con il carro sulla città, il resto è puro godimento tridimensionale. I colori poi .. alcune parti sono in bianco e nero *reale* con solo pochi colori che spuntano brillanti nella scena (molte parti all'interno delle case nel mondo di Halloween). Nella versione dvd era tutto diverso e peggiore. Questo remastering ha veramente riportato in vita il film, a partire dal formato di immagine finalmente corretto che non taglia via nulla (ma ci sono due piccoli bordi neri verticali ai lati dello schermo, proprio per avere tutto il fotogramma al 100%). Una goduria.
Merita merita merita!
-
Preso adesso dalMW di GE.
Arrivo e non lo vedo esposto.....neppure la bella addormentata......
Azz.....mica li avranno già esauriti in un giorno?
Così chiedo.
Giro di telefonate.
Sono in magazzino, non li hanno manco esposti !!!
Hai voglia a vendere BD se non fanno manco lo sforzo di mostare le novità :D
Poi alla cassa col buono.
Altro giro di telefonate per vedere se il buono è valido.
E finalmente pago.
Dieci euro in meno...... non male, non male.
Fa certo un gran dispiacere per chi come me è fanatico di questo film, vedere la obsoleta versione dvd con una splendida copertina sagomata col faccione di Jack, e la fenomenale versione BD anonima che più anonima non si può......:rolleyes:
Ma certo noi siamo adulti e a noi interessano i contenuti, non la copertina :D
Mah.......:p
-
Io continuo a ribadire che è stranissimo vedere come le cassiere non fossero state avvisate di tale promo, potevo comprenderlo con l'uscita di Jumper (uscito oltre un mese fa), ma sentire oggi di cassiere ancora ignare della promozione mi suona un po' strano. Bah... da sapevano già tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
...
Fa certo un gran dispiacere per chi come me è fanatico di questo film, vedere la obsoleta versione dvd con una splendida copertina sagomata col faccione di Jack, e la fenomenale versione BD anonima che più anonima non si può......:rolleyes:
Ma certo noi siamo adulti e a noi interessano i contenuti, non la copertina :D
Mah.......:p
è vero la cover in DVD è stupenda con la faccia di Jack in rilievo non capisco perchè per il BD no :(
-
No dai nn si può vedere quella cover..
Stonerebbe in mezzo ai miei blu-rays..........
-
Ho appena finito di vederlo sono senza parole è magnifico un BD di riferimento assoluto, la qualità visiva supera quella della Sposa Cadavere, e chi ha visto quel film sa bene cosa intendo. spero che la Disney/Buena Vista rimanga con le sue produzioni in BD lsu questi ivelli qualitativi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
la qualità visiva supera quella della Sposa Cadavere
EEEHH!!!
Addirittura.
Son cosi' ancora deluso dal vecchissimo dvd, fuori formato e dai colori slavati che non vedo l'ora che mi arrivi il BR!
-
si ma ragazzi...per chi usa tv samsung con modalità sola scansione, che usate per nightmare? se no si vedono le bande ai lati...uffaaaaaaaaaaa
-
Bhe .. ragazzi .. capisco l'entusiasmo ... ma ... piano ! ;)
Cerchiamo di rimanere obiettivi
E' senza dubbio la migliore release di questo Film, eseguita in modo egregio e del resto, imho, proveniente dal restauro della versione 3D di cui ho il Trailer HD e ne ho confrontato la qualità che nel BD è persino un pelo superiore :cool:
Tuttavia, nonostante la pulizia e la tridimensionalità, NON è tagliente come La Sposa Cadavere ne tantomeno come altri titoli di riferimento.
Anche sui primi piani gli oggetti o i soggetti Non hanno quella "porosità" tagliente che altri titoli ci hanno abituato a vedere ... ;)
Resta il fatto che in generale è un gran bel vedere ;)
Lato Audio DTS ita, ho trovato che il canale centrale con i dialoghi, oltre ad essere basso di un paio di Db , appare un pò slegato dal resto ...
La sensazione che ho avuto è di un canale centrale con i dialoghi da alzare un pò, con il resto della colonna sonora che gli gravida attorno ma non coesa .. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
..Lato Audio DTS ita, ho trovato che il canale centrale con i dialoghi, oltre ad essere basso di un paio di Db , appare un pò slegato dal resto ...
Hai ragione: del resto l'audio di questo film imho non è mai stato pienamente soddisfacente, in tutte le release che ho avuto modo di confrontare (ci metto pure il laserdisc pcm e ac-3). A questo punto credo ci sia qualche "particolarità" nel mix originale ...
CURIOSITA': sinceramente non ci ho fatto caso, ma la copertina indica Dolby Digital 5.1 per tutte le lingue tranne l'inglese (DTS HD-MA 7.1). L'audio ita è in DD o DTS?
-
Ita è DTS 5.1 ;)
Lo vedi sia nei menù di selezione Audio, sia nelle info della PS3, che sul mio Sony che lo scrive sul Display ricevendo il flusso dal Tos-link della PS3 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
si ma ragazzi...per chi usa tv samsung con modalità sola scansione,
Io. Ma ti danno tanto fastidio? Io non le noto neanche ... alla fine è un po' come un widescreen "invertito". Se le bande nere, fra l'altro belle grosse, le tolleri in un 2.35:1, che fastidio ti danno queste due "striscette" verticali? Si vedono appena ... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
...Si vedono appena ... :confused:
Bhe ... :D
Io ho dovuto spostare le mascherature verticali di almeno 8cm per parte su 260cm di base ... :D
Mica tanto piccole ... del resto questo è !
Un 1.66:1 su matrice 1.78:1 si "spalma" così ! ;)
-
Citazione:
Bhe ... :D
Io ho dovuto spostare le mascherature verticali ..
Il "si vedono appena" era in riferimento alla visione su plasma Samsung (presumo da 46 o 50 pollici) in modalità "solo scansione".
Ovvio che su 2-3 metri di base ... ;)
-
Citazione:
.. NON è tagliente come La Sposa Cadavere
Confesso di non avere in Blu-Ray La sposa cadavere (solo DVD), ma se mi dici che è anche superiore a questo, che mi ha realmente emozionato ... corro a prenderlo!