1) giusto
2) no
3) mentre registra non si possono vedere DivX o registrazioni mpeg4 da nessun supporto
Visualizzazione Stampabile
1) giusto
2) no
3) mentre registra non si possono vedere DivX o registrazioni mpeg4 da nessun supporto
@bugs bunny
Ciao, ma quando dici che dalla Francia ne sono arrivati alcuni senza slot CI, ti riferisci per caso a pixmania.fr?
esatto! (sia *.fr che *.es con provenienza francia)
Ciao, ho anche io lo stesso problema col modello RHT397H: di solito la tessera viene letta e si possono vedere e registrare i programmi criptati. Ma ogni tanto (diciamo una volta al dì) il sistema dichiara che la tessera è illegibile oppure manda il messaggio "il segnale è criptato" (la metto così perchè in realtà scrive che il canale è "disordinato" ma lasciamo perdere ):D . In realtà spegnendo e riaccendendo, e zappando un pò per i canali la tessera viene riconosciuta di nuovo senza toccare nulla. La CAM è ben inserita così come la scheda nella CAM. Tra l'altro, l'altro giorno ho provato ad acquistare "winx on ice" per mia figlia come evento extra e... nisba.Citazione:
Originariamente scritto da dampri
Vorrei sapere: esiste qualche aggiornamento del firmware per questo dispositivo (o per la CAM stessa)? O sono le CAM Samsung che sono realmente difettose in numeri "importanti" (leggendo questo forum al proposito noto che non è un evento rarissimo)? Io faccio ancora in tempo a farmela cambiare, ma di solito un dispositivo difettoso non lo è "a tratti": a me sembra più che altro un problema software.
:D Quoto per una difettosita' della CAM , chi ha avuto esperienze nel settore satellite sa' bene che sono abbastanza critiche ....:D
Non credo serva a molto, le smarCAM sono tutte piuttosto "suscettibili" (rischieresti di trovarne una veramente difettosa :rolleyes: ). Con 2 CAM, sia con LG che con pioneer ho avuto anch'io gli stessi problemi, per cui dovremo attendere, se possibile, una release di FW che le irrobustisca un po' :p.Citazione:
Originariamente scritto da leoneazzurro
Ho risolto parzialmente adottando 2 misure "preventive":
- MAI spegnere il DVDR sintonizzato su un programma PPV
- Evitare di cambiare canale velocemente (lasciare il programma PPV sintonizzato almeno 5/10 sec. prima di cambiare nuovamente)
Ciao :)
Ho avuto anche io questa impressione, purtroppo. Chissà se pubblicheranno aggiornamenti in tempi brevi. Piuttosto, la cosa è un pò fastidiosa perchè se si "pianta" il PPV a me poi il DVR non registra più neanche i programmi free (accaduto ieri). Spento, riacceso, fatto ripartire la registrazione e tutto OK. Mah.
Graze dell'aiuto, comunque. :cincin: :)
Quoto per intero!!Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Del resto non è affatto un "problema" esclusivo dell'LG ma di tantissime TV dotate di Slot per C.I.
P.S.: ma è possibile modificare la lingua SOLO per l'EPG?
;)
Non è possibile...è un bug associato alla lingua italiana del menu che fa corrispondere il tedesco all'EPG. Se imposti lingua menu "inglese", anche l'EPG è in inglese :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Grazie Bugs!
Penso che lascerò la lingua così, tanto l'EPG non lo utilizzo.
Comunque soddisfattissimo dell'acquisto. Volevo solo un dvd rec. da "battaglia", giusto per registrarmi le cose che non riesco a seguire direttamente (pay per view compresa) e sono rimasto stupito, sia dalla qualità video che dalla semplicità d'uso (non ho ancora letto una pagina del manuale!:D )
;)
Ho letto sul manuale che c'è la possibilità di copiare il contenuto di un DVD (se non protetto) su Hd , avete idea di come si fa ?
Non so bene se il manuale fa difetto o sono io demente ....o semplicemente ho tentato di copiare un film da DVD che era protetto ma io non so da dove si evince l'aventuale protezione.
ma senza card inserita i canali in chiaro li posso vedere lo stesso?
@ igormaiden
Si, è possibile
Salve a tutti, sarei in procinto di acquistare o un media player HD o un recorder DVD ed a tal proposito sarei orientato su uno di questi LG.
Vorrei solamente sapere:
è possibile salvare foto ed mp3 da un HD esterno all'HD dell'LG in modo da averle sempre disponibili nel recorder?
Grazie a tutti,
saluti
Certo, si salvano sulle sezioni dell'HDD dedicate a foto e musica.Citazione:
Originariamente scritto da ihvan75