signori finalmente è arrivato anche a me il 2500,per adesso molto soddisfatto,sono ancora in fase test,chiado a voi luminari delle dritte su come vi siete mossi con le regolazioni dell'audio,distanza speakers ecc
saluti a tutti
Visualizzazione Stampabile
signori finalmente è arrivato anche a me il 2500,per adesso molto soddisfatto,sono ancora in fase test,chiado a voi luminari delle dritte su come vi siete mossi con le regolazioni dell'audio,distanza speakers ecc
saluti a tutti
Ragazzi,
ho un problema con il Denon 2500.
Durante la riproduzione di dvd e bluray compaiono dei riquadri di colore grigio con puntini verdi. Inoltre l' audio va e viene. Si sentono degli scoppienttamenti.
Utilizzando lo stesso cavo HDMI sulla stessa uscita HDMI del televisore tramite altro lettore bluray (PS3) nessun problema. Preciso che il lettore è collegato direttamente alla tv..
Sembra che impostando l' uscita HDMI su RGB non si presenti il problema.
La Tv supporta di sicuro l' uscita Y Pb/Cb Pr/Cr perchè fino a dieci giorni fa tutto funzionava alla grande............
Che può essere???
Edit:
rispetto a dieci giorni fa il lettore è collegato diretto alla tv. Prima era collegato all' ampli HD in firma e non aveva nessun problema. Potrebbe essere questo il problema?
sapete se legge avchd da mkv, o preso un Yamaha BD-S 1065 arrivato oggi metto un avchd fatto da un mkv con tsMuxeR sorpresa non li legge il mio lg 390 li legge posso sbagliare ma non tutti i lettori bluray riescono a leggere questo formato ho trovato il 2500 a un buon prezzo ma se non legge avchd nisba.
Buongiorno,da poco ho aqustato questo fantastico lettore e leggendo qua e la nel web mi sono imbattuto nel "lfe bug" qualcuno sa dirmi se il problema si risolve con un aggiornamento firmwere o bisogna cambiare qualche pezzo?Da cosa si capisce se il mio lettore ne è affetto?Grazie
Buongiorno a tutti ..mi sto orientando verso l'acquisto di questa meccanica di lettura. Sapreste consigliarmi a riguardo? E' ancora valido o negli anni e stato surclassato da più recenti prodotti? Lo posso acquistare nuovo per 300 euro, li vale attualmente considerando i prezzo dei nuovi modelli? Ha una qualità costruttiva superiore agli attuali entry level? Aiutatemi per favore
Datemi un consiglio please!!!