Tu di "onore" non ne puoi parlare assolutamente, non dovresti nemmeno pronunciare questa parola.Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
Questa poi ti rende veramente onore
Visualizzazione Stampabile
Tu di "onore" non ne puoi parlare assolutamente, non dovresti nemmeno pronunciare questa parola.Citazione:
Questa poi ti rende veramente onore
Be il povero Vinny mi scuserà, ma difronte a cotali provocazioni ;) come resister a postare la giusta talpata?Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusa ma tu hai certezze del contrario :D :D
:D :D ;)
Sdrammatiziamo....
Per Int260; discorso chiarito, ho interpretato male una semplice battuta, ma sai, con i LucaV in giro, si corre sempre il rischio di vedere trattato il proprio come un "Non proiettore" ;) Magari come un'aspirapolevere, un periscopio, un' applique, uno scaldapietanze...
Per Lorenzo: ce le hai tutte "Serbate" :p :p
Lo vedi che sei un idiota!!!Citazione:
peppemar ha scritto:
... ed a fare la spesa non ci vai ugualmente perche' non hai dove metterla :D :D
Tu scivi che e' meglio il mivar 14" dell'8501 guasto ed e' un fatto che sia meglio, il primo funziona, il secondo no.
Io poi ti scrivo un esempio lampante per farti capire che stai aff'ermando un'idiozia in quanto un paragone si fa quantomeno su due oggetti che funzionano.
Per tutta risposta scrivi una deficentata.
Vabbe che ti sto' sulle palle perche' dico la verita' ma da qui ad offendere come stai facendo tu ce ne vuole.
e poi sarei io il "dio"Citazione:
peppemar ha scritto:
Tu di "onore" non ne puoi parlare assolutamente, non dovresti nemmeno pronunciare questa parola.
Lo vedi che sei cretino !!!!:eek: :D :DCitazione:
Lo vedi che sei un idiota!!!
Tu scivi che e' meglio il mivar 14" dell'8501 guasto ed e' un fatto che sia meglio, il primo funziona, il secondo no.
Io poi ti scrivo un esempio lampante per farti capire che stai aff'ermando un'idiozia in quanto un paragone si fa quantomeno su due oggetti che funzionano.
Per tutta risposta scrivi una deficentata.
Vabbe che ti sto' sulle palle perche' dico la verita' ma da qui ad offendere come stai facendo tu ce ne vuole.
autocensura
[QUOTE]Daniele The Fly ha scritto:
[SIZE=1][I]
autocensura
non ho fatto in tempo ad auto censurarmi ma comunque non scrivero' piu' in questo off topic
Saluti a TUTTI!!!
Come vedi a tutto c'e' un limite !!!!Citazione:
non ho fatto in tempo ad auto censurarmi ma comunque non scrivero' piu' in questo off topic
Saluti a TUTTI!!!
Anche perchè se quelle cose fossero rimaste scritte credo avresti violato nel peggiore dei modi il regolamento. Si tratta di discriminazione di una persona in base al suo aspetto fisico. una delle cose più meschine che possano esistere.Citazione:
Saluti a TUTTI!!!
VERGOGNA!
Danierle The fly, io ringrazierei Peppemar per il suo buon cuore...
.... finito ????
Ragazzi,
un match così non si vedeva da tempo..... ho riso come un matto :D :D : che mi debba far vedere ???
scherzi? anche le se hanno prese di santa ragione non desistono. E noi li Talpizziamo! :D ;)Citazione:
Peval ha scritto:
.... finito ????
Non sei l'unico ad aver riso ovviamente!Citazione:
Peval ha scritto:
Ragazzi,
un match così non si vedeva da tempo..... ho riso come un matto :D :D : che mi debba far vedere ??? [/I][/SIZE]
Dal vivo ci scappava na scazzotata!
Dal vivo non sarebbe successo niente, non penso che il ragazzino fosse propenso ad essere squartato :D :DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
Non sei l'unico ad aver riso ovviamente!
Dal vivo ci scappava na scazzotata!
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Si tratta di discriminazione di una persona in base al suo aspetto fisico. una delle cose più meschine che possano esistere.
VERGOGNA!
Se chi semina vento raccoglie...
cosa raccoglie chi semina tempesta?
vento.... tempesta --------- tempesta.... URAGANO....
Ma per fortuna a ciò segue la quiete!
Ma sempre per sdrammatizzare... :D :D ;)