Vale anche per me .Citazione:
Originariamente scritto da lazman
Dai che mi sono deciso !
Visualizzazione Stampabile
Vale anche per me .Citazione:
Originariamente scritto da lazman
Dai che mi sono deciso !
è stato chiuso perchè non è permesso il co-buy sul forum :(
Ah gia´ ! :p
@ sgfamd e badtoys:
Ah! Non sapevo che fosse un limite del chip!! Mi sto informando perchè oramai è prossimo l'acquissto della tv e di un nmt, e avendo la rete con switch gigabit mi chiedevo come mai tutti i modelli avessero ancora la 10/100.
Grazie della delucidazione!! ;)
@Stex75
...comunque non ti preoccupare, perchè anche con la 10/100 e i 512 MB di buffer di questi aggeggi, la riproduzione in streaming è fluidissima.
esperienza gia testata ampiamente con il cuginetto eGreat M-31A. :D
Infatti chiuso perchè non permesso.
Non lo sapevo, e leggendo il regolamento pareva che si potesse fare, ma poi mi hanno deto che c'era scritto nella pagina principale e non l'ho visto.
MP
no avendo mai avuto un nmt dove trovo i firmware appena mi arrivano il hdx1000??
e dove posso far riferimento per domande tecniche oltre qui posso leggere l topic dl popcorn???tanto avranno le stesse configurazioni quindi se leggo una domanda da un utenteinepserto coem me ed una risposta vale anche per il mio??
grazie
I firmware li trovi QUI.
;)
...e per i forum di riferimento...oltre questo, c'è mpcclub.com
grazie tante....
sto per acquistare un hd 3.5 per metterlo nell'hdx sono indeciso tra
WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB
SAMSUNG SpinPoint F1 HD103UJ
calore rumorosità prestazioni....
...anche i Seagate ST31000340AS vanno molto bene...un pelino meno performanti dei Samsung HD103UJ, ma molto validi e con la garanzia di 5 anni.
...io comunque continuo a consigliare hard disk da 2,5" per via di cose gia ampiamente discusse su questo forum.;)
straquoto
TANTO + che i dischi da 2,5 pollici costano praticamente come quelli da 3,5
da AUCHAN stanno vendendo a 79€ un disco esterno verbatim da 2,5" da 320GB
il disco è un MK3252GSX della TOSHIBA ed è SATA
lo smonti e lo ficchi nel NMT e ti avanza un case usb2
...anche QUESTO va bene...specie il prezzo.
:asd:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se poi e' andato a buon fine con l'importatore francese???:O
Ciao a tutti
volevo sapere come funzionano i torrent sull'HDX 1000. Se io scelgo i vari file torrent da scaricare dal mio PC come li passo sull'HDX perchè cominci a scaricarli?
Qualcuno di vuoi lo sta usando per scaricare? funziona? ha la stessa velocità che sul PC?
grazie
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
a me serve da 1tb quindi dovrei prendere uno di questi due o sbaglio??soloda 3.5 ci sono adesso da 1tb...
conoscete altri hd da 1tb meglio di uno dei due?accetto consigli
grazie