Visualizzazione Stampabile
-
NTZ!! ormai fatto lo stampo era mooolto più economico lasciare come stava.
I problemi eran proprio che così come era disegnato non dissipava una ceppa e per raffreddarsi le ventole dovevan girare troppo alto...:rolleyes:
Strano che poi abbian fatto due chassìs diversi tra top di gamma e il 3800...:wtf:
walk on
sasadf
-
quoto, il tw2000 con lampada su high è davvero rumoroso (ma anche molto luminoso eh, non dimentichiamo la causa!)
c'è da dire però che su low diventa quasi muto (ma io lo trovo troppo piatto in questa modalità)
-
tw2000
Come la setti la lampada su high o low ?
-
Bhè, se qualcuno vuol sapere se ci sono differenze col 2000.......sì ci sono, considerando che è ancora col firmware da definire.....
merito del Reon? chissà.....
-
quoto cesano....giusto per mettervi la pulce nell'orecchio...la differenza c'è...è quasi palpabile...a breve, se possibile, posterò delle foto del tw5000 in funzione...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
a breve, se possibile, posterò delle foto del tw5000 in funzione...;)
L'hai visto ?
Dicci le tue impressioni dai ! :)
-
sarà una bella lotta, anche con i nuovi Jvc, 350 e 750.....seppur più cari in partenza.
per l'estetica, dai, non è male, sembra "importante" più dei sinuosi predecessori;)
per un giudizio non affrettato bisognerà aspettare il Firm. definitivo, ricordo ai tempi quando mi prestarono il 700 del Tav non definitivo, un vpr inguardabile, poi uscito corretto e sappiamo tutti il successo riscontrato, spero qui non sia il contrario, splendido ora e spero....anche dopo
-
beh le foto aiuteranno a capire se fatte bene, però conta ancora più la parola di chi lo vede dal vivo...che ci sia un miglioramento cmq nessuno lo mette in dubbio, il punto è cercare di valutare oggettivamente la "quantità" del miglioramento...cosa sempre più difficile man mano che i proiettori salgono di qualità...
in ogni caso già una rumorosità molto inferiore, un nero ancora migliore e percorso ottico migliorato sarebbero un buon punto di partenza...
ma zoom e fuoco ancora manuali?
-
manuali....
meno roba c'è e ....meno se ne rompe:D
-
Ma l'avete visto al TAV?:eek:
-
dai ragazzi che manca poco e lo possiamo toccare con mano al TAV! :D
io poi sono particolarmente eccitato perchè sarà il mio primo VPR Full HD che vedrò dal vivo! :)
L'unico VPR che ricordo di aver visto è l'Epson TW520... dite che vedrò la differenza dal TW5000??? :D :D :p :p
-
-
Ragazzi mi hanno detto che al TAV il 5000 fa' pieta'!!!!
Scatta talmente tanto che si contano i fotogrammi!!!
Confermate?
Mi hanno anche detto che il firmware e' super-provvisorio...ma io dico..ma e' possibile presentare dei proiettori in questo modo??
Ciao.
-
io sono poco sensibile al 23,80:D :D
da quattro TAV a questa parte i nuovi Epson sono sempre stati presentati con il firmware provvisorio..... e almeno per un mesetto non ci sarà il definitivo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ragazzi mi hanno detto che al TAV il 5000 fa' pieta'!!!!
Ciao.
Confermo....!!
Proiettore in uno stanzetta ridicola, il nero che era un bel grigio e la ragazza della epson li seduta che mandava messaggini con il cellulare....:confused:
Ciao