Visualizzazione Stampabile
-
sai che bellezza un vpr:rolleyes: :confused: qualsiasi vpr è uno scatolotto + o meno ingombrante che attacchi al soffito del salotto con una staffa in metallo, un paio di cavetti che escono dal muro.
ora che si tratti dell' hd750-hd350-hd1-hd100-tw2000-tw5000-pta2000-vpl60-vpl200 ecc... sempre scatolotto appeso è:p
-
A me basta che sia tutto nero :cool: che con il ciliegio della mensola sta da Dio ! ;)
Chi mi conosce sa che mi avventurai oltreoceano per supplire alla caretteristica bicolore dell'HD1 .... :rolleyes:
Piuttosto, l'asimmetria del foro della lente, ripeto, NON mi piace per niente :cry:
Ma quello che importa, cmq, e' la sostanza ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A me basta che sia tutto nero :cool: che con il ciliegio della mensola sta da Dio !
.........oppure ciliegio, stessa venatura della mensola, questa si che è la miglior combinazione:cool: :p .......
ciao high
-
Ciao ;)
NO NO !!
NERO !!! A stacco ! :cool:
Legno su legno sarebbe pacchiano :D :D
-
Mensola wenge e hd1 con frontale silver...non vi vedo proprio...:p
-
Ragazzi
state andando allegramente OT
:huh: :huh:
-
a me non sembrano tremendi, anche se rispetto ai precedenti modelli si è fatto un passo indietro. Specie per le dimensioni: a me piacciono grandi!
Sicuramente il Qualia è un'altra cosa...per non parlare della infinita bellezza di un tritubo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Sicuramente il Qualia è un'altra cosa...per non parlare della infinita bellezza di un tritubo!
Meno male che qualcuno da importanza all estetica...finora ho letto solo di scatolotti che basta proiettino bene...
-
Porca miseria,avevo già deciso di sostituire il mio crt con l'HD100
e JVC cosa mi fa? Mi butta fuori ,zitta zitta ,questi due nuovi modelli.
Adesso logicamente il mio interesse è tutto per l'HD750 del quale pero'
si sa ancora troppo poco.
Il famigerato Simone dovrebbe averlo tra le mani intorno ad ottobre per
fargli la radiografia completa.
Ma io non so se riusciro' a resistere ancora due mesi:cry:
Speriamo che valga la pena aspettare!
-
Be' si sa' che ogni 12 mesi fanno uscire un VPR nuovo.....qlsina dovresti vederlo al TAV se ci vai ;)
-
Ho paura che per quanto riguarda questi nuovi gioielli al TAV rimarremo delusi.
Spero di sbagliarmi:D
-
Difatti .....
Penso che per le consegne dell'HD750, prima di fine ottobre inizi Novembre NON se ne parla ..... :rolleyes:
Spero di sbagliarmi .....
-
High, un uccellino del settore che ben conosci , mi ha detto le stesse cose.
Aspetteremo:cry:
-
A quanto pare da quello che si sente da oltreceaano sembra che ci sia un bel salto di qualità tra hd100(rs2) e il 750(rs20).
Il 750 usa una nuova lampada,una nuova ottica con immagina piu incisiva,
un forumiano ha parlato con il progettista,Alex Kobayashi ,jvc :
I spent some time with the 750 yesterday and with Alex Kobayashi (the designer) it really is an awesome projector, black level is now at CRT level, it was in a completely blacked out room on a studiotek 130 screen, and with fade to blacks it was inky!
The contrast ratio stated is with the aperture fully open and at 800 lumens, the PJ uses a new 200watt lamp and entirely new optics which make the image significantly sharper than the previous models. With the aperture fully closed a native contrast of 50,000:1 is expected!!!
The cinemotion reference was in regards to the display of 24hz material at a 96hz refresh.
Il proiettore che aspettavo!
Tanti lumen per il mio schermo da 130p.
Immagine razor o quasi
nero da crt o quasi
gamma e regolazione colori a go,go
zoom automatizzato
-
Ragazzi se prima qualche dlp..ista aveva qualche dubbio per il passaggio ad un JVC adesso lo può fare il 750 è uno spettacolo!!!!! almeno cosi si dice..Il migliore del Cedia anche meglio del c3x 1080 e al pari riguardo dettaglio e nitidezza.
ha un ottica tutto nuova.. questa e l'ottica che cercavo, una spanna sopra all' HD100 finalmente la nitidezza dei miliori dlp (marantz ecc)
grazie anche ha un nuovo rivestimento nelle lenti, insomma il salto generazionale e arrivato!!!
CMS 30000:1 con iris aperto, chiuso dovrebbe arrivare a 50000.
Colori ancora più saturi e naturali ,nero ancora più nero!!! più contrasto intrascena dovuto alla migliore lente.
Insomma chi deve acquistare un proiettore ... adesso non ha scuse il top dei top e arrivato, da quello che ho sentito non c'è sony che tenga,
poi può essere che mi sbaglio....