Mi piacerebbe venire anche a me, ma non posso :cry:
Son troppo impegnato tra casa e preparativi per il matrimonio :p
Visualizzazione Stampabile
Mi piacerebbe venire anche a me, ma non posso :cry:
Son troppo impegnato tra casa e preparativi per il matrimonio :p
Anch'io non credo di fare più tardi delle 14.00 a firenze. ma è già più difficile fare previsioni.
Citazione:
Originariamente scritto da Duncan
l'importante è che tu inserisca un pj nelle lista nozze :D
allora ci sono (vi do la conferma certa in un paio di giorni) finche si torna alle 14-15-16 mi sta piu che bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
pj sta per proiettore?
In lista abbiamo messo ed è già arrivato ed è già in rodaggio il pioneer 5090 :)
Io non ho tendenzialmente problemi d'orario, l'unica cosa che vi chiedo è di non farmi fare la tirata fino a casa senza pranzo... :p
Quindi in definitiva per il sabato saremmo 3? Te Marco proprio sei sempre convinto per il venerdì?
OXO
B.K.
loreeee
Venghino, siore e siori... :D
No posso venire tranquillamente con voi sabato. Il mio era piu un discorso per evitare il pienone .
beh, si potrebbe rimanere a pranzo insieme, io conosco un posticino dove si mangia un'ottima tagliata vicino Bologna, altrimenti a Barberino ovviamente conosco due-tre posti.....ma bisogna in tutti i casi prenotare....Citazione:
Originariamente scritto da OXO
per organizzare i gruppi e gli orari mandatemi una mail grazie
Complimenti vedo che state organizzando veramente una bella gita, mi dispiace proprio non potermi aggregare.Citazione:
Sicuramente non mancheròCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Ciao Roberto
Ragazzi che si fa? Organiziamo gruppetto o mandiamo mail singolarmente?Citazione:
Originariamente scritto da Audio Quality
fissiamo per 4 persone all'apertura di sabato?
OXO
Loreeee
MarcoC
BK
Se non ho comunicazioni diverse da parte vostra entro domattina ore 9.00 mando una mail comunitaria io OK?
ok ciao e grazieCitazione:
per me ok!
ok, io ho già mandato un mp coi nomi e poi ho detto che avremmo confermato, per cui B.K. vai pure e conferma ;)