dai dacci qualche info in piu sulla data di uscita :fagiano: :stordita:
Visualizzazione Stampabile
dai dacci qualche info in piu sulla data di uscita :fagiano: :stordita:
questa la risposta arrivata oggi dal servizio consumatori Sony:
A seguito del suo messaggio, le comunichiamo che attualmente non abbiamo indicazioni in merito alla scheda CAM
Servizio Consumatori Sony Italia
Salve,mi sono appena iscritto per avere delle delucidazioni sul Modulo CAM.
Ho acquistato il 22 Dicembre un Sony KDL40L4000 e il commesso mi ha detto che tra gennaio e febbraio sarebbe uscita la certificazione per tutti o quasi i televisori Sony,anche quelli precedentemente acquistati,e mi ha inoltre detto che se i moduli CAM sono già usciti per i televisori Samsung e per i Sony no è solo perchè i Samsung effettuano 77 verifiche mentre i Sony 142 (quasi il doppio quindi). Ma non ho capito una cosa: ho letto una pagina fa che la serie L4000 è stata certificata,ma il firmware come si aggiorna? Si scarica da internet l'aggiornamento o come per i decoder si aggiorna da solo la notte tramite l'antenna? Aspetto risposte
Sono stati certificati alcuni modelli che hanno inserito anche sul sito del DGTVi poco faCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
La versione sw per il V4500 è la DM 2.19.402 ,per L4000 è la M 2.210
@Ercolino:
a dire la verità il sito DGTVI riporta anche il modello W4000, 32" 40" 46" 52".
Mi associo alla domanda precedente: dove si trova e come si fa ad aggiornare il firmware, se esiste, per W4000?
grazie
probabile che a breve inizino le trasmissioni......
una cosa però è successa... ora Rai3 non si blocca e sembra prendere sempre anche MP..... ho controllato le varie versioni ma sembra tutto uguale.... non sò che dire
Si stanno certificando piano piano i vari modelli,il DGTvi è sempre lento ad aggiornare la listaCitazione:
Originariamente scritto da gianky1
In ogni caso prossimamente uscirà un comunicato di Sony ,al momento non c'è disponibile nulla per aggiornarli ;)
Per quel problema avevo avvisato io tempo fa a chi di dovere ;)Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Sicuramente era un problema nello Stream Rai ;)
Ma la serie W4000 e la L4000 sono la stessa? Perchè nella lista DGTVi il mio KDL40L4000 non c'è,c'è il KDL40W4000
io ho la dm installata, nel menu di servizio risulta 2.19.402Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
mha.... il problema era che con CAM inserita non si vedeva Rai3 e che si bloccava MP... ora non si blocca più niente e tutto funziona alla grande.... e non si blocca neanche più MP.... quindi deve essere cambiato qualcos'altro...
Manca la serie W3000: qualcuno sa se certificheranno anche questa?
Grazie!
Per favore potreste rispondere alla mia domanda? La serie L4000 e la W4000 sono la stessa serie? Grazie!
ovviamente no
Quell'ovviamente mi sa tanto di persona che sa o almeno pensa di sapere tutto,se è così potresti dirmi perchè nella pagina precedente di questo topic c'è scritto che la serie L4000 è stata certificata ma nella tabella DGTVi non c'è manco l'ombra?