Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kidd
qualcuno ha provato a collegare il pana alla scheda video del pc tramite cavo hdmi-dvi? supporta il 1080p??
Esci dalla scheda video tramite adattatore DVI-hdmi e vai direttamente al tv in hdmi e puoi tranquillamente settare a 1080p.
Ricordati però di abilitare la mappatura 1:1 dal tv.
Io ho una ati 4850 e la uso in full-hd tranquillamente senza problemi.
-
ciao a tutti,
volevo confermare la bontà di questo televisore.
dopo varie letture stavo per acquistare uno sharp, sono andata a vederlo e non mi ha fatto una bellissima impressione, ma tutti ne parlano bene quindi, mi sono detta, sarà questione di settaggi.
il giorno dopo con i soldini in mano giro un paio di negozi per acquistarlo e vedere dove costa meno e già che c'ero faccio la domanda: meglio sharp o panasonic? in entrambi i negozi, in tre, mi hanno detto panasonic senza dubbio!
in effetti la qualità visiva di panasonic confronto a sharp è decisamente più convincente, quindi sono tornata indietro nella mia decisione ed ho acquistato questo bellissimo televisore (proprio ieri) e ne sono al momento molto soddisfatta.
posseggo un'altro panasonic, plasma però il 42px80 che mi da molte soddisfazioni e questo ha rafforzato il mio cambio di decisione.
il televisore in questione è molto buono nel segnale dtt, l'unico test che ho fatto fino a questo momento, e posso dire che la qualità non ha nulla da invidiare al plasma hd-ready, anzi...
acquisto consigliato!
-
Leggendo le caratteristiche del nuovo Panasonic TXLF32G10, sembra una TV davvero niente male.
Data di uscita Marzo 2009, qualcuno ha visto questo modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kibä
Leggendo le caratteristiche del nuovo Panasonic TXLF32G10, sembra una TV davvero niente male.
Data di uscita Marzo 2009, qualcuno ha visto questo modello?
No, ma se ti interessa c'è una recensione a questo link
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0090401142.htm
Sembra molto valido, ma ho paura che costerà parecchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da daigor
Esci dalla scheda video tramite adattatore DVI-hdmi e vai direttamente al tv in hdmi e puoi tranquillamente settare a 1080p.
ottimo :-)!
-
ah dimenticavo..la panasonic ha qualche garanzia sui pixel bruciati come la samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kidd
ah dimenticavo..la panasonic ha qualche garanzia sui pixel bruciati come la samsung?
Che io sappia nessuna, devi fartelo cambiare dal negoziante entro gli 8 giorni o 15gg se compri online applicando il diritto di recesso.
-
Avevo visto il link daigor ma grazie lo stesso.
-
salve,
posseggo un panasonic tx 32lzd85f e ho un problema che nn so risolvere:
in pratica sembra che la risoluzione sia bassa, i contorni non sono ben definiti..parlo sia di tv che di av collegata sia tramite scart che component.
Sembra quasi che l'immagine sia "colorata a acquarelli" (tanto x farmi intendere :) )
ho provato a navigare fra tutte le opzioni ma non ho trovato nulla che cambiasse la situazione.
qualcuno ha riscontrato questo problema o sa x caso come potrei risolverlo?
grz
-
probabilmente vieni da tubo catodico....anche io ho appena acquistato questo lcd....e la differenza dal tubo si vede!!!
-
Citazione:
Premesso che non riscontro i problemi da te elencati, posso consigliarti di disattivare i filtri (Gestione colore e P-NR) nel menù opzioni e settare overscan su off in modo da far lavorare il pannello nella modalità 1:1 che con la ps3 è sicuramente la cosa migliore da fare.
Sui titoli di coda, dipende molto dalla velocità con cui quest'ultimi scorrono orrizontalemente, considera tuttavia che nessun LCD è esente completamente da questo problema, la sfocatura che avverti nel cercare di leggere i titoli di coda che scorrono "velocemente" è dovuta al tempo di risposta del pannello.
Purtoppo gli LCD per quanto migliorati non possono essere paragonati, per tempo di risposta, alle vecchie tv a tubo catodico.
Strano invece che sia scattoso con il film in HD, non ho visto Hancock ma ne ho diversi altri in BD e non ho mai avvertito scatti.
Direi di provare a disattivare i filtri come ti dicevo e poi risentiamoci.
Per curiosità, che tv avevi prima di questa?
Daigor invece per vedersi un DVD al meglio che settaggi consigli?
come settare Gestione colore, P-NR, overscan?
l'immagine è meglio invece su ECO oppure CINEMA?
grzie mille
saluti
-
Complimenti 12 Decimi per il member lultimo, ha scritto riguardo al Panasonic TX-32lz80 con immagine a risoluzione standard percui non con PS3:
Citazione:
Sembra quasi che l'immagine sia "colorata a acquarelli" (tanto x farmi intendere )
Risponde Nick:
Citazione:
probabilmente vieni da tubo catodico....anche io ho appena acquistato questo lcd....e la differenza dal tubo si vede!!!
Non esiste!!! Il KDL4000 S della Sony non lo fa!!!
Magari avrà altri difetti:D :D :D
-
Citazione:
dove si imposta la mappatura 1:1 sul tv?
-
ragazzi ho cercato anche nel manuale di istruzioni ma questa impostazione per mappare 1 : 1 non l'ho trovata....potete aiutarmi?
-
ho tristemente notato che il ns tv non ha il digitale terrestre in HD, quindi saremo destinati o a cambiare tv o a comprare un altro scatolotto...mi sbaglio?