Costeranno meno dei KRP-A(almeno stando ai rumor ed ai prezzi ufficiosi riguardanti gli altri Paesi europei),quanto di preciso non si sa.
Visualizzazione Stampabile
Costeranno meno dei KRP-A(almeno stando ai rumor ed ai prezzi ufficiosi riguardanti gli altri Paesi europei),quanto di preciso non si sa.
Onsla, Kuro onniscente, non ricordo se anche per gli M è incluso base/staffa e casse per noi italiani.
Grazie
Credo di sì,dovrebbero essere compresi su tutti i modelli.
Grazie, disponibile come sempre.
mi pare che ci sia la prima....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Magari ci fosse,purtroppo non c'è.
e con la RGB analogica si fa qualcosa??? quella c'è l'ho vista sul manuale...
Con adattatori sì,ma è la stessa cosa che utilizzare un adattatore scart rgb-component.
salve a tutti. sono nuovo ma vi seguo da oltre un anno. ho scaricato il manuale del 500m ma non vi e' traccia del software media-gallery presente invece nel 5090h. ergo che non puo' visualizzare foto musica e film ne' da hd esterni (non ha presa usb) ne' da nas tramite ethernet? qualcuno me lo conferma? grazie ed un saluto.
E' così,essendo un monitor puro,non ha funzionalità multimediali(può però essere controllato in remoto tramite porta ethernet).
PS: benvenuto ;)
[QUOTE=Onslaught](può però essere controllato in remoto tramite porta ethernet).QUOTE]
Mi togli una curiosita'? non riesco a capire a cosa serve questa porta ethernet. il discorso di controllare da remoto il monitor solo per i settaggi dello stesso non mi sembra poi molto utile. dato che non è specificato il supporto al dlna e upnp cosa si puo' veicolare su cavo ethernet? segnale video non credo. segnale adsl x visualizzare internet nemmeno xchè nel manuale è specificato che non si puo' (non mi sembra abbia un software di posta o di explorer). quindi nulla?
ciao
Serve per integrarlo in un sistema di controllo automatico/domotico, tipo crestron, amx e o nuovi philips pronto che lavorano anche su rete.
Di solito hai i comandi discreti per tutte funzioni della tv, con in più un feedback di ritorno sullo stato, cosa che con il controllo ir, per esempio, non hai.
in UK i prezzi ufficiali sono
KRP-500M 2699£ +200£ rispetto al 5090
KRP-600M 4599£ +300£ rispetto al 6090
saluti:)
Quindi il prezzo ipotizzabile per il 50 da noi dovrebbe essere piu 300€, 4.099€ giusto?.
Un piccolo chiarimento: i KRP-M, hanno qualche scaler integrato ?