@ bascape
prendendo un krp-a e attivando la funzione pure mode av
è indubbio che farai entrare un segnale d livello superiore con il tuo processore video anzichè fallo gestire dallo scaling del plasma ;)
Saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
@ bascape
prendendo un krp-a e attivando la funzione pure mode av
è indubbio che farai entrare un segnale d livello superiore con il tuo processore video anzichè fallo gestire dallo scaling del plasma ;)
Saluti Siryard
Io ho collegato un DVDO VP50PRO al mio PIONEER 5000EX, per cui fai tu....
Complimenti 10 e lode hai raggiunto il max con quel procesore video
+ il pio 5000ex che vuoi di più pochi ti staranno dietro però
è logico che se il 5000ex avesse avuto la funzione pure av mode
sarebbe stato ancora più performante
Saluti Siryard
Dopo le vacanze ho perso un po' di colpi quindi scusate se vi faccio una domanda alla quale avete gia' risposto.
Nei KRP A e' previsto il decoder DTT HD e anche quello SAT HD??
Grazie mille!
i kuro serie h e i krp serie a li hanno come dotazione
Saluti Siryard.
@luppolo
I KRP-A supereranno tutti i 4000€ come prezzo(costeranno 3990€ gli H,questi sono sicuramente più cari).
sperando sia cosa gradita, hanno messo online il manuale del krp-500a in italiano
http://www.service.pioneer-eur.com/peeservice/instrmanuals.nsf/0/BD29F620363A84AAC12574B300466967/$File/ARC1609_KRP-600A.pdf
Graditissima :mano:
Saluti Siryard.
...se il 5000ex avesse avuto la funzione pure av mode
sarebbe stato ancora più performante
Sinceramente credo che anche senza la funzione pure av mode, sia ugualmente uno spettacolo e non credo che possa essere ancora più performante.
caro stefanelli io non la penso come te
però mi pare che ti ho fatto i complimenti dicendo che sei
quasi inarrivabile più di così cosa ti devo dire
in ogni modo se conoscerai qualcuno che si compra un krp-a/m
solo per prova attacaci il tuo dvdo vp50 pro e poi mi farai
sapere
Saluti Siryard.
Ciao Syriad la mia frase non era per polemizzare, però credo che a livello di visione, con il vp50pro collegato non si possa davvero chiedere di più, provare per credere. Dico questo perchè nel 5000ex, a1080p, la maggior parte delle funzioni vengono annullate, direttamente dall'elettronica del monitor, lavorando per cui solo il processore. Non dimentichiamoci che il 5000ex, rimane tutt'oggi un monitor di qualità superiore anche a modelli che si sono succeduti.
ti quoto al 100% forse ho sbagliato io pensando ad un altro modello
della pioneer quindi se il 5000ex è un monitor totale allora si è come se avessi la funzione av pure mode anzi anche di più
allora sei irragiungibile anche perchè per la mia piccola esperienza
in campo processori video il dvdo vp50 pro è il numero uno
poi il abt 2010 e il realta seguono a ruota non posso che rifarti
i miei più sinceri complimenti hai una coppia davvero fantastica
Saluti Siryard.
@ Stefanelli73 e Siryard
Pensate di continuare ancora per molto a scrivere di un TV che non ha nulla a che vedere con il tema di questa discussione ?
Cosa non vi è chiaro nel concetto di "OT assolutamente vietati nelle Discussioni Ufficiali" ?
Grazie e ciao.
@ Nordata
hai perfettamente ragione
chiedo scusa non succederà più
Saluti Siryard
@NORDATA
Chiedo scusa.:)