Visualizzazione Stampabile
-
se e' importante vedere bene la tv, pioneer attualmente e' il n. 1; se e' piu' importante il fattore estetico, meglio un bel quadro... in ogni caso lascerei il philips nei negozi. Magari e' un'opinione un po' partigiana, del resto nel 3d dedicato ai kuro sara' difficile avere pareri molto diversi dal mio
-
per informazione... esistono anche i kuro shiro (cornice bianca). Sono un'edizione limitata, ma se non sbaglio ce ne è uno in vendita anche su ebay
-
Ma dai non scherziamo questo tv si vede veramente bene, con il philips non ce propio confronto.
-
hanno fatto una serie limitata ma solo della serie 8 con cornice bianca, quindi shiro
-
sì sì, certo serie 8!
Per chi fosse interessato a visionare un nuovo pioneer segnalo che al mediaworld di brescia c'è in esposizione un kuro 6090 (con materiale sd ARGH!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
jerome io prendo una tv per come si vede, non certo perchè ha quattro lucette che cambiano colore a seconda delle immagini.
oltretutto a me il design semplice e austero del pioneer piace, mi dispiace che non piaccia a tua moglie
nel fanno 4 modelli con il prezzo a salire
lx5090,lx5090h,krp500a,krp500m; per i 60 sostituisci il 5 con il 6, l'ultimo modello è un monito e non ha sintonizzatore, il penultimo ha il sinto esterno ed è più sottile dei primi da (6 cm invece che 9).
comunque non vergognarti, con quello che costano queste tv io direi che bisogna pensarci un bel pò rpima di scucire questa montagna di soldi
non credo che non compra una tv decente per questioni finanziarie XD
ha due bang olufsen e da soli costano quanto 3 pioneer °-°
-
Vi seguo con interesse da tempo e ho trovato dei consigli utilissimi sul forum tanto che mi sto covertendo al Kuro pensando di abbandonare il mio beneamato plasma Sony (uno degli ultimi prima dell'abbandono) che purtroppo nel 2006 ancora non aveva il gene dell'HD.
Potete per favore aiutarmi con qualche prezioso suggerimento alle seguenti domande:
1) PDP-LX5090 o PDP-LX5090H ?
Da quel che ho letto, qualcuno sostiene che l'HD digitale terrestre che verrà introdotto forse non sarà quello attuale in test ma un tipo che la versione H non potrà supportare.
Per l'HD satellitare, volendo comunque installare SKYhd, è così importante averlo ora ? Tra quanto ci saranno altri canali satellitari HD oltre a quelli di SKY ?
Insomma conviene aspettare ancora per la serie H e spendere di più ? So che ci sono altre funzioni aggiuntive, ad es. il menù, ma forse non sono basilari per me.
2) Per appenderlo al muro, come il mio sony attuale, devo per forza acquistare la costosissima staffa della Pio o ci sono staffe compatibili a più buon mercato ?
Sono un appassionato ma non un super-esperto e magari le funzionalità aggiuntive della versione H rischiano di rimanere inutilizzate. O mi perdo qualcosa di importante ?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
-
sono in possesso di questo nuovo pannello da 2 giorni. Provengo da un kuro 508XD.
Le cose belle riscontrate è che la tv analogica digitale si vede bene. Avevo sentito parlare su un forum estero che lo scaler interno della tv si comporta bene e infatti. un altro ha detto che il modo migliore per collegare una X360 è via component o hdmi ma inviando un segnale 720p lasciando fare al pannello l'upscaling (la 360 lo fà peggio boh).
la cosa che ho notato subito , da sorgenti come dvd , migliora il dettaglio, da BR hd dvd e videocamera full-hd , spunta fuori il micro dettaglio, come i piccoli granelli di sabbia, polvere e spore.
i settagi restano invariati dal 508. il contrasto lievemente abbassato, luminosità di default, colore su tra 8 e 14 in base alla sorgente , e spazio colore 2. per il resto uguale. penso che abbiano migliorato anche la fluidità coi film in 24p.
in ogni modo le migliorie restano nell'ulteriore contrasto, in un aumento di luminosità, colori stupendi e migliorie nell'elettronica di bordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da true1
Vi seguo con interesse da tempo e ho trovato dei consigli utilissimi sul forum tanto che mi sto covertendo al Kuro pensando di abbandonare il mio beneamato plasma Sony (uno degli ultimi prima dell'abbandono) che purtroppo nel 2006 ancora non aveva il gene dell'HD.
Potete per favore aiutarmi con qualche prezioso suggerimento alle seguenti domande:
utilizzate. O mi perdo qualcosa di importante ?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
una volta che ha il DVB basta. tanto poi quando arriverà il giorno che staccheranno l'analogico ci saranno tv col dvb2 ecc. per il satellitare meglòio prendere un decoder esterno HD che gestisce al meglio tali codifiche. risparmia su ste cose e pensa solo al pannello in sè.
-
per quelli che hanno acquistato LX5090 in italia,hanno trovato dentro la smartCAM ? thx
-
-
Ciao Apple, innanzitutto mi complimento per l'acquisto (molto probabilmente fra poco lo avrò anch'io :D ). Ti volevo chiedere se lo hai provato con qualche videogame? Se si, qualche segno di input lag? Infine da quello che ho letto è meglio uscire in 720p con i videogame (essendo che quelli a 1080p si contano sulle dita), o conviene far fare l'upscaling alla console?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lover_Of_Life
on i videogame (essendo che quelli a 1080p si contano sulle dita), o conviene far fare l'upscaling alla console?
thx.
si è la stessa cosa che ho sentito dire pero' con la X360. con la PS3 non saprei.
stasera faro' delle prove con la xbox
-
Oggi ho preso la PS3(80GB:D :cool: ), domani faccio qualche prova, e posto qualche foto.
Ciao!
-
raga acquistato il 6090 domani mattina mi arriva!!! a domani per commenti e impressioni. Ho ps3, 360 e sky HD!