Visualizzazione Stampabile
-
Cao Matty;)
e' vero degustibus,a me il film e' sempre piaciuto anche se non mi ci sono mai starppato i capelli,pero' sinceramente la CGI l'ho trovata pessima.
Capisco che restaurare il Colosseo sarebbe costato di piu':D :D
pero' davvero le immagini in CGI non mi sono piaciute per niente;)
-
Heritage & Legacy
Certamente nel tempo otterremo a prezzi piu´umani anche in BD come e´stato per il DVD.
Ricordo che per avere il Gladiatore in DTS sulla traccia inglese avevo pagato 70.000 lire la versione UK.:eek: :cry:
Ed era un´altra cosa in effetti.
Bravo Highlander,vero cinefilo e audiofilo con le Tannoy vintage!!;)
Peccato che abitiamo a parecchi km di distanza...
Un vero impulso al BD si avra´ovviamente quando costera´ sui 18euro (gia´mica poco..) e il dvd sui 9euro.
Buona scelta dei titoli a tutti.:)
Ennio.
P.S.
Affrontare le scelte del futuro e´possibile solo conoscendo bene il passato,sia a livello software (titoli storici) sia a livello hardware (tecnologie del suono e del video).;)
-
Comunque penso sia giusto avere una edizione mega. Visto che posseggo gia l'edizione DVD Extended Special Edition pagata al suo tempo ben 7,92:D :D non vorrei trovare una edizione monca.
Detto questo sara un must have sempre, pero ripetto deve avere tutto e dico tutto quello gia fatto nella E.S.E.
-
presa da http://www.thedigitalbits.com/rumormill.html :
Citazione:
Our sources have reported to us that Universal and DreamWorks are working on a Blu-ray version of Ridley Scott's Gladiator for release sometime in the first half of 2009. We've actually been hearing this from our sources here for a while, but Bits reader Christian O. e-mailed us this morning from Germany to report that copies of Universal's The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor there include a promotional flyer that reveals the title as "coming soon" to the format, so we felt this would be a good time to mention it.
-
Ottimo ... vado subito a vedermelo, visto che mi è arrivato ieri il BD della M3 .. spero di tovare il flyer del galdiatore :cool:
-
Non capisco quel rumor riportato dal redattore di DigitalBits, il film esce da noi il 29 gennaio e loro vanno a sperare in una uscita basandosi su un volantino contenuto nel BD tedesco de La Mummia 3?
Probabilmente Bill Hunt non ha lettori italiani che gli abbiano segnalato l'uscita... qualcuno ha voglia di scrivergli?
-
Ti rifaccio la domanda alla quale non hai risposto un paio di giorni fa: al di là del thread di jimbo74, quali sono le fonti sicure secondo cui il film dovrebbe usire il 29 gennaio?
Cmnq confermo che all'interno dei BD de "la mummia" (io ho solo i primi due episodi) c'è, tra le tante immagini di BD prossimi venturi, anche quella de "il gladiatore" :D
-
-
che fine ha fatto ? non lo vedo più nella lista di Jimbo ...
-
Da qualche giorno Universal lo ha tolto dalle uscite senza segnalare la nuova data
-
Un vero e proprio parto...sembra di rivivere la storia del Codice da Vinci.
-
gladiator
Io già ho il dvd area 1 con un dts da spavento,in + ho anche la versione a 3 dischi nostrana!!!
Non so se prenderò il bd.:rolleyes:
-
@ Greenhornet:
Citazione:
Io già ho il dvd a 3 dischi nostrana!!!.....
Non so se prenderò il bd.
.....cosa dici Willis !!! :rolleyes:
:D :p
-
Green,Il Gladiatore non si discute,si riacquista!:D
-
gladiator
Solo perchè siamo ROMANI ?