Visualizzazione Stampabile
-
Ma nessuno si dedica al MAME?
Io ho allestito un cabinet originale anni '80 con tutti i giochi coin op usciti fino alla metà degli anni '90:
http://img147.imageshack.us/img147/6500/img1745ah8.jpg
Ultimamente ci gioco spesso con i miei bimbi, soprattutto ai picchiaduro come Street Fighters II.
-
Per me Resident Evil 4 è stato il migliore in assoluto. Ciò che hanno realizzato con la PS2 (relativamente Nintendo Game Cube) è stato veramente incredibile
-
Il primo Tomb Raider, seguito dall'anniversary!
-
ma veramente è stato per un po' esclusiva Gamecube e il gioco è nato per quella console, perciò direi che tanto di cappello alla Capcom e a Nintendo per l'idea e il coraggio!
inoltre giocato su Wii aumenta ancora il suo valore anche solo per la tipologia di controllo presente ovviamente solo su Wii
ciao
igor
-
resident evil
Effettivamente resident evil 4 su wii (che graficamente è uguale alla versione per gamecube) è molto più accurato e dettagliato (da un punto di vista grafico) della versione per ps2.
Ci ho giocato nelle notti di quest'estate con la wii e il vpr. Pazzesco. Atmosfera incredibile.
Tra i migliori giochi di sempre, deve però cedere il passo ai vario Super Mario (l'ultimo Galaxy vale da solo l'acquisto della wii) per mostuosa varietà e inventiva nel gameplay.
Nei miei preferiti di sempre metterei:
- zelda the wind waker (ci sto giocando adesso su wii, l'ho trovato usato: è un vero capolavoro)
- zelda ocarina of time (ho comprato la wii apposta per giocarci da quando è stato nominato miglior videogioco della storia)
- i vari super mario in ordine sparso
- monkey island I
- zak mccracken
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Io ho allestito un cabinet originale anni '80 con tutti i giochi coin op usciti fino alla metà degli anni '90:
Che bello!
-
che mi sono rimasti impressi sono stati :
- Monkey island 1 e monkey island 3
- mortal kombat 1
- supermario e tetris per il primissimo gameboy
- project gotham1 per xbox (è stata la mia prima esperienza online!)
- ultima online di fine anni '90 (secondo me gdr migliore di sempre, wow non regge il confronto :) )
- eternal sonata (mi ha coinvolto come pochi)
penso di essere un casual gamer "classico" XD
-
Chi si ricorda di ODDWORLD-ABE ODISSEY?:rolleyes:
-
pac man, bubble bobble, raimbow island, Ghost'n Goblin, Out run,1942,Ikari warriors
imho questi i giochi + belli dalla mia giovinezza :D
-
@ricky72: io,carino, uscito per psx nel 97 mi pare, mi ricordo che l'avevo preso assieme a broken sword XD.Peccato che abbian fatto dei seguiti non alla stregua dell'originale, magari il personaggio sarà ripescato tra qualche anno per un sequel...cmq non mi aveva entusiasmato più di tanto :(
-
Forse il più geniale di tutti è Flashback
Però anche Wing Commander IV (easy!) alla fine, mi alzai applaudendo con dei lacrimoni così.
Andando indietro indietro indietro: mission Impossible (Another visitor, stay well, stat forever!:Perfido: ).
Bellissimo il primo Tomb Raider.
Saga di Stracraft. Warcraft e Command&Conquer
Saga di Burnout
Poi ce ne sarebbero altri, tipo Karateka, The Last Ninja, e God of War I e II....:read:
POi leggendo i Vostri sicuramente farò altre volte così...:eekk: :rolleyes:
walk on
sasadf
-
E Shadow of the beast e Agony?
-
Shadow of the beast, fu il primo ad avere scorrimento con parallasse, ma non fu poi strepitoso.
Bello ma non un capolavoro assoluto! :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Altered Beast...della SEGA....lo ricordate?? :D
-
certo ma non mi ha mai esaltato a 'bbestia!
ciao
igor