Digital70 2 persone
Pela 73
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
Pistino
kayama728
Brigno
Confermo TAV, Cena e ARCADIA (se il film è bello ...se è brutto deve almeno essere :oink: :oink: :oink: !)
Visualizzazione Stampabile
Digital70 2 persone
Pela 73
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
Pistino
kayama728
Brigno
Confermo TAV, Cena e ARCADIA (se il film è bello ...se è brutto deve almeno essere :oink: :oink: :oink: !)
Pensavo di andare anche io,ma essendo la prima volta volevo un paio di info...
ci sono differenze nei tre giorni disponibili o tutti i giorni si vedono le stesse cose?
L'ingresso è gratutito solo se si stampa il coupon direttamente dal sito ufficiale?
Grazie
Batte
ingresso gratuito, i giorni migliori sono....tutti!!:D
Ogni giorno presentano la stessa cosa, salvo rari casi..:boh:
walk on
sasadf
..............
domanda stupida....ma info dettagliate sull'evento? dove si possono recuperare?
grazie
-------
come non detto trovato tutto.....
scusate
Dovrete attendere probabilmente i primi di settembre o giù di lì, per avere notizia ufficiale dell'evento.
Non son certo intenzionato a rovinare una sorpresa preparata dallo staff ed in cui io non c'entro niente, e di cui al massimo offrirò un contributo organizzativo, fino alla distribuzione dei biglietti...:boh:
Pazientate qualche ora e saprete:Perfido:
walk on
sasadf
Ragazzi..secondi voi molte chicce presentate all'IFA in questi giorni ci saranno al TAV? (vedi nuovi proiettori Epson,panny,ecc...)
Qln ha gia' qualche info? :)
Di solito quasi tutto quello che si vede all'IFA arriva a Milano, anche per questioni spazio-temporali ;)
walk on
sasadf
Ottimo allora ;)
probabilmente verrò anch'io a fare un salto, ma ci vedremo solo alla fiera! Spero di incontrarvi tutti
Sasà...la chiami tu la Fumagalli? :D
Questa settimana in digitale 2k c'è "Le Cronache di Narnia 2" e "Kung Fu Panda"...
Però da Venerdì 12 Settembre HANCOCK in 2k non ce lo toglie nessuno!!! ;)
http://www.multiplexarcadia.com/sche...o?film_id=1113
SArà sicuramente quello il film che ci gusteremo all'Arcadia: ed in quell'ambito forse avremo piccola sorpresina da parte di avforum, che si diceva avrebbero annunciato oggi...:boh:
walk on
sasadf
quest'anno ci sarò anche io al TAV... ma non è questa la sorpresa!
ciao
-- edit ---
quote integrale vietato
e qual'e???:D
lo ignoro, davvero.
era solo una battuta per comunicare la mia presenza
ciao