Visualizzazione Stampabile
-
@belfiore: mi accorgo solo ora della tua risposta... :)
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Come hai installato l'applicativo?
Tramite Itunes oppure direttamente dall'Apple Store?
L'ho installato tramite l'apps store direttamente dall'iphone
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Versione software del tuo Iphone?
versione 2.1
Ciao,
Pierangelo
-
Stranamente (e casualmente) mi sono accorto che Palringo accetta/va(?) solo password numeriche per gli account di msn e di yahoo messenger.
Non ho provato google talk.
Prova a cambiare a tua password di msn...
Fab
-
Mi iscrivo ufficialmente al club dei possessori e segnalo una nuova interessante utility in arrivo per l'iPhone. ;)
-
ma a voi capita durante la navigazione che al'improvviso safari si chiuda da solo ?
A me ultimamente succede spesso :rolleyes:
-
Belfiore ma sei sicuro su Palringo? eppure sono sicuro che la mia pass di MSN sia un nome e non un numero!
inoltre continua a non volermi scaricare su iTunes Star Wars chissà come mai!?
ciao
igor
-
@ MDL
Non sei il solo :( , purtroppo..
Ho notato che a me accade spesso con lunghe sessioni di navigazioni ed in special modo solo su determinati siti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
Belfiore ma sei sicuro su Palringo? eppure sono sicuro che la mia pass di MSN sia un nome e non un numero!
Sarà un caso ma con una password alfanumerica non ne voleva sapere di andare mentre con una "soli numeri" ha funzionato immediatamente.
-
Rimanendo più terra terra, visto che lo uso anche come telefono, chiedevo se era possibile cancellare solo le chiamate perse mantenendo l'elenco di quelle effettuate o ricevute.
-
@ MDL
Confermo anche io.... non sono riuscito a trovare un nesso con siti o durata della connessione, però inizia ad esere scocciante
-
A me è successo un paio di volte al giorno a metà settembre a New York.
In Italia non ho mai avuto problemi ma non navigo mai per molto tempo.
Ciao
Franco
-
Ieri è uscito Fring per iPhone: oltre alla chat via GTalk, MSN, Skype, ... permette anche di effettuare chiamate VOIP.
E' completamente gratuito e IMHO molto ben fatto! Un ottimo sostituto di Palringo
-
Ma perchè una volta correttamente configurato l'account di posta IMAP con Gmail (invio e ricevo perfettamente), mi appaiono solo le cartelle relative alla posta ricevuta ed al cestino, mentre manca quella della posta inviata?
Eppure di email ne ho inviate parecchie con successo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Ieri è uscito Fring per iPhone...
dopo aver letto il tuo post sono corso ad installarlo :D
Va che e' una meraviglia:)
Grazie
Mimmo
-
Confermo.
Ci sono alcune piccole cose che andrebbero migliorate, e spero succeda.
Buon prodotto, comunque.
-
che delusione:(
La funzione voice di skipe funge solo con connessione wi-fi
Peccato