@belfiore: mi accorgo solo ora della tua risposta... :)
L'ho installato tramite l'apps store direttamente dall'iphoneCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
versione 2.1Citazione:
Ciao,
Pierangelo
Visualizzazione Stampabile
@belfiore: mi accorgo solo ora della tua risposta... :)
L'ho installato tramite l'apps store direttamente dall'iphoneCitazione:
versione 2.1Citazione:
Ciao,
Pierangelo
Stranamente (e casualmente) mi sono accorto che Palringo accetta/va(?) solo password numeriche per gli account di msn e di yahoo messenger.
Non ho provato google talk.
Prova a cambiare a tua password di msn...
Fab
Mi iscrivo ufficialmente al club dei possessori e segnalo una nuova interessante utility in arrivo per l'iPhone. ;)
ma a voi capita durante la navigazione che al'improvviso safari si chiuda da solo ?
A me ultimamente succede spesso :rolleyes:
Belfiore ma sei sicuro su Palringo? eppure sono sicuro che la mia pass di MSN sia un nome e non un numero!
inoltre continua a non volermi scaricare su iTunes Star Wars chissà come mai!?
ciao
igor
@ MDL
Non sei il solo :( , purtroppo..
Ho notato che a me accade spesso con lunghe sessioni di navigazioni ed in special modo solo su determinati siti..
Sarà un caso ma con una password alfanumerica non ne voleva sapere di andare mentre con una "soli numeri" ha funzionato immediatamente.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Rimanendo più terra terra, visto che lo uso anche come telefono, chiedevo se era possibile cancellare solo le chiamate perse mantenendo l'elenco di quelle effettuate o ricevute.
@ MDL
Confermo anche io.... non sono riuscito a trovare un nesso con siti o durata della connessione, però inizia ad esere scocciante
A me è successo un paio di volte al giorno a metà settembre a New York.
In Italia non ho mai avuto problemi ma non navigo mai per molto tempo.
Ciao
Franco
Ieri è uscito Fring per iPhone: oltre alla chat via GTalk, MSN, Skype, ... permette anche di effettuare chiamate VOIP.
E' completamente gratuito e IMHO molto ben fatto! Un ottimo sostituto di Palringo
Ma perchè una volta correttamente configurato l'account di posta IMAP con Gmail (invio e ricevo perfettamente), mi appaiono solo le cartelle relative alla posta ricevuta ed al cestino, mentre manca quella della posta inviata?
Eppure di email ne ho inviate parecchie con successo.
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
dopo aver letto il tuo post sono corso ad installarlo :D
Va che e' una meraviglia:)
Grazie
Mimmo
Confermo.
Ci sono alcune piccole cose che andrebbero migliorate, e spero succeda.
Buon prodotto, comunque.
che delusione:(
La funzione voice di skipe funge solo con connessione wi-fi
Peccato