Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoard
Poulsen mio :confused: indicami in che parte avrei detto che Poulsen è il mio idolo, non inventare cazzate per piacere...
In effetti tutta questa sollevazione contro Poulsen rischia di rendermelo simpatico. Io credo che nel suo ruolo sia un ottimo giocatore (ribadisco nel suo ruolo). In Italia non gode di buona stampa principalmente perche' ha avuto la sfortuna di incrociare uno sputo di Totti.
Ammetto che avrei preferito il finale col botto di un grande acquisto ma i giocatori che fanno veramente la differenza sono pochi ed e' chiaro che per ora sono fuori dalla portata della Juve nuova gestione.
Non mi piacciono le esagerazioni, per protesta corro a votare Poulsen :D
-
Schifo Juve? E le altre?
In Italia arrivano solo gli scarti da qualche anno a questa parte...I C.Ronaldo, i F.Torres, i Villa, ecc.ecc... sono su altri lidi...Saranno mica acquisti i vari Ronaldihno, Sheva e Lampard versione 2008? Praticamente a fine carriera..e forse manco arrivano...accontentiamoci di Flamini allora! :eek: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
B U R D I S S O
Ecco quello è il nome del difensore più scarso che abbia visto calcare i campi di calcio da anni a questa parte!
Mica andranno a prendersi Ferrari, atleta di ottime speranze, giovane e tra l'altro svincolato....:nonsifa: :rolleyes:
walk on
sasadf
Il bello del calcio è che ognuno ha una sua opinione: per me ci vogliono 3 M.Ferrari per fare un Burdisso.
Anche se chi si fà la Yespica avrà per sempre tutti i miei rispetti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Il bello del calcio è che ognuno ha una sua opinione: per me ci vogliono 3 M.Ferrari per fare un Burdisso.
Anche se chi si fà la Yespica avrà per sempre tutti i miei rispetti...
quanto è vero:asd:
-
Citazione:
Dove stanno i 6 che hanno votato "Si, anche Poulsen è ottimo acquisto" vengano fuori se hanno coraggio!
eccomi! ne sono convinto..
:confused:
certo che mi piace che vada alla juve... sono milanista.. ma non dirlo a nessuno :ops:
-
Ho votato anch'io la quarta opzione, non c'erano alternative. Mi sembra un buon acquisto.
Noto che c'è molta acredine nei confronti della "nuova" dirigenza Juve. Certo non è che brilli per simpatia e fair play e lo stile juve è oramai un fatto storico. Tantomeno si può azzardare un confronto di competenze con la triade in archivio. Ma al di là degli umori i fatti le danno ampiamente ragione: pochi soldi spesi, un campionato stravinto in B partendo penalizzata, un terzo posto subito dopo in A con dimostrazione, sul campo, di "sostanza" anche ai confronti diretti con le squadre più accreditate per la vittoria finale.
E tutto questo con Ranieri in panchina: su di lui il commento che più spesso ricorre, trasversalmente, è il solito una brava persona, detto questo...detto tutto;)
Che poi abbiano addirittura pianificato di arrivare solo dopo qualche anno allo scudetto è ancora un altro discorso:rolleyes:
-
il punto e' questo:
dalla juve ci si aspettava una campagna acquisti cosi?
(poulsen non c'entra nulla)
secondo me il tifoso juventino qualcosa in + lo pretende.
-
Moderate i termini.
E cortesemente andate a editare termini poco educati.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
In effetti tutta questa sollevazione contro Poulsen rischia di rendermelo simpatico. Io credo che nel suo ruolo sia un ottimo giocatore (ribadisco nel suo ruolo). In Italia non gode di buona stampa principalmente perche' ha avuto la sfortuna di incrociare uno sputo di Totti.
Qui sbagli e di brutto, perchè Poulsen non ha giocato una sola volta con le italiane.
Giocava nel Siviglia contro l'Inter, e l'anno prima ha incrociato il Milan.
In entrambe le occasioni si è visto non solo un gran bello scarparo DOC, di quello che sbaglia gli stop( o meglio fa gli stop ad inseguire, i lancilli al decametro invece che al millimetro), ma è quel mastino che stoppava Kakà a forza di calcioni sgambetti e sfottò ssuccessivi: al punto che un calciatore che porta la sottomaglia con scritto Appartengo a Dio, e che la porta per seria convinzione, ha sbottato per cotanta villania.
E' quel giocatore che quando stava per essere preso da Galliani, Gattuso, a nome di tutto lo spogliatoio, ha detto a chiare lettere di non volere un giocatore così sleale e scorretto.
Io, personalmente, sapevo che alla Juve, prima si vedeva e valutava l'uomo, poi il professionista, ed infine le qualità del giocatore: qui più o meno siamo:
UOMO: sleale scorretto, provocatore, antipatico, odiato dagli avversari
Professionista: biscottaro, provocatore, mai eccelso in nulla
TALENTO: uno scarparo.
Ditemi voi come fa Ranieri a dire che Sissoko è inferiore, e che forse crescerà per raggiungere i suoi livelli....
Tanto più che così facendo, ha offeso pure SISSOKO, e fossi in lui sarei alquanto inquietato dell'irriverente paragone.
Nel fax Ho scritto anche di questa evidente fesseria!
LE risate che mi son fatto quando oggi a pag.201 del mediavideo, c'era la risposta di Gigli al mio fax(:asd: ): "Poulsen non è un bidone: benediciamo le scelte del tecnico...."
Fino a prova contraria il tecnico ha solo avallato la scellerata scelta. Se invece è vero che è stato lui a richiederlo espressamente al posto di un vero regista dai piedi buoni(alla Lampard), allora veramente il quartetto cetra è da defenestrare in blocco domani stesso.
Ribadisco: i processi contro la dabbenaggine di qualcuno cominceranno ben presto: magari proprio immediatamente dopo i preliminari di Champions League...(sicuri di farcela? :what: )
Altra cosa: Zanetti e Sissoko stian tranquilli: così come Camoranesi e Nedved. A chi dovrebbe togliere il posto 'sto odiosissimo scarparo danese?!?:mc: :mbe:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
il punto e' questo:
Io me l'aspettavo proprio così, come trend al di là dei nomi.
Hanno detto a chiare lettere diventeremo competitivi nel giro di 3-4 anni e così sarà salvo felici sorprese in itinere, ma non ti aspettare rivoluzioni e sensazionalismi di mercato.
Poi la si può chiamare incompetenza, programmazione, cinismo, oculatezza o quant'altro.
E il tifoso non fa i salti di gioia su questo non c'è dubbio, ma ricordiamoci anche il baratro di 2 anni orsono.
-
Citazione:
il punto e' questo:
(poulsen non c'entra nulla)
secondo me il tifoso juventino qualcosa in + lo pretende.
é questo il punto, così come non lo è.
Spiego:
Da juventino storico, ricordo che negli anni premorattiani la regina del mercato era sempre una, con qualche colpetto del Berlusca.
Ora le cose non stanno più così: le Fiat le compra solo Sasà, e la Juve deve cavarsela da sola.
Il fatto è che una campagna acquisti come questa è proprio sballatissima.
Spiego: anno scorso avevi 75 milioni di euro di budget(mica spicci), ed in gran parte son stati dilapidati con calciatori che hanno tutti floppato, salvo Iaquinta.
Criscito, Almiron, Tiago, Andrade, Nocerino, tutti un disastro!
Quest'anno il budget era inferiore, diciamo attorno ai 50.
L'anno scorso abbiam finito terzi il campionato con il miglior attacco in assoluto e con una difesa in affanno senza un terzino destro titolare, due centrali improvvisati(che il buon Dio ha graziato con la stagione della vita l'uno, e la scoperta della vocazione di centrale l'altro..:rolleyes: ), ed un terzino sinistro di (re)spinta.
Centrocampo per tutto l'anno in affanno, aiutato da un immenso Zanetti da Nazionale, e da un buon acquisto invernale, Sissoko.
Ora era ovvio che si doveva intervenire nei punti nevralgici rimasti scoperti nella stagione scorsa.
Invece, (ri)presi tre giovani che hanno fatto il loro onesto compito dove eran stati sbattuti(Empoli retrocesso, Siena salvo in anticipo), si è speso quel che è poi risultato essere gran parte del budget per un quarto attaccante del calibro che sappiamo tutti.
Preso l'italobrasiliano, tutti pensavamo che mancava il colpo centrale promesso a mille voci, ed anche un buon difensore: quest'ultimo non se ne è nemmeno parlato(evvai di Birindelli, Zebina, e salihamidzic!:rolleyes: ), mentre per il centrocampista, dai roboanti nomi di Gerrard, Lampard, Van Der Vart, Diego, si è via via andati scemando verso nomi un pò meno nobili, tipo Xabi Alonso, Veloso, o anche giovani ottimi promesse tipo Cigarini.
Alla fine si è scesi proprio all'ultimo gradino degli inferi a prendere uno scarparo che nessuno avrebbe mai voluto, e pagandolo anche più di quanto ha pagato l'ATALANTA(:eek: ), per avere Cigarini.
E' evidente che la dirigenza TUTTA ha dimostrato assoluta incompetenza ed incapacità di gestione.
Fossi io colui che vedesse dilapidati così i propri soldi, li avrei già mandati da un pezzo a spalare la roba dell'opzione A così come definita da simoard..:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Io me l'aspettavo proprio così, come trend al di là dei nomi.
io invece no!! questo perchè da oltre sei mesi TUTTI i giornali dicevan e facevan ben altri nomi, mai negati dalla dirigenza...:rolleyes:
Citazione:
Hanno detto a chiare lettere diventeremo competitivi nel giro di 3-4 anni e così sarà salvo felici sorprese in itinere, ma non ti aspettare rivoluzioni e sensazionalismi di mercato.
Questo va in conflitto coi nomi circolati in questi mesi, con le dichiarazioni della dirigenza(scudetto subito), e con le speranze di tutti noi. NOn puoi sbattere a scudo questa scusa sparata appena arrivati a dirigere una corazzata mezza affondata: oggi la juve è in Champions, ha fatto un ottimo campionato, ed ha degli introiti eccellenti da voci che altre squadre non hanno: se non lo sai, l'anno scorso, nonostante tutto siam la sqaudra che per fatturato è stata 11ma in europa.
Non siam certo squadra da campagnetta acquisti, come lo si è dimostrato: tra Amauri e Poulsen son stati cacciati meno di 20 milioni di euro in totale. 'ndo stanno tutti i quattrini di cui si diceva?!?Abbiam fatto campagna acquisti più magra della Roma, ed ho detto tutto!!:mbe:
Citazione:
Poi la si può chiamare incompetenza, programmazione, cinismo, oculatezza o quant'altro.
no, no, a chiare lettera è incompetenza, e te l'ho dimostrato nel post precedente. Col loro modo di fare, hanno dilapidato un CAPITALE!!:mbe:
Con gli stessi soldi( e sui nostri erroracci: via Mutu per la comproprietà di quel bulgaro che mi son pure scordato come si chiama...!!:eekk: ) la FIorentina ha fatto uno squadrone!
Citazione:
E il tifoso non fa i salti di gioia su questo non c'è dubbio, ma ricordiamoci anche il baratro di 2 anni orsono.
...che è bello che strasuperato!!
Non fare l'italiano medio del meno peggio!!:nonsifa:
Qui le premesse e le condizioni per allestire una squadra migliore c'eran tutte e son state sfruttate malissimo!
Ne pagheremo le conseguenze, vedrete!!:read:
walk on
sasadf
-
dai sasa pero' non gufare!!
-
Secondo me iniziano così, del resto sembra siano giocatori voluti da Mr. Ranieri (speriamo) per correggere il tiro eventualmente in inverno salvo la possibilità di poterlo fare e con giocatori di qualità disponibili.
L'hanno già fatto l'anno passato con Sissoko.
ciao,
fil
-
Citazione:
dai sasa pero' non gufare!!
Spero fortissimamente di essere sbugiardato e preso in giro; giuro! :O
Ma io ho questi sentori, ahimè!:boh:
Spero tanto che possiate venirmi a prendere in giro a maggio/giugno dell'anno prossimo.
Nel qual caso, manderò fax di scuse alla società Juventus, e porterò un bandierone enorme dal Delle Alpi alla sede della Juventus, deriso dagli sfottò dei calciatori sul pullman scoperto..:asd: :sbonk:
walk on
sasadf