Visualizzazione Stampabile
-
Difatti BB ha la pista ITA, Gotham Knight no... ma mi son consolato con una seconda chiavetta USB con le foto di The Dark Knight... da notare che le custodie amaray hanno lo stesso spessore delle custodie dei giochi PS3, tanto per intenderci... sono le stesse che Mondo HE usò con Slevin PC e Alpha Dog... cmq mi aspettavo di più dal cofanetto di BB, diciamo una maggiore robustezza, inoltre c'è da dire che la cofezione di Gotham Knight è digipack (ha il cartoncino esterno un po' come ce l'ha Rec.
-
Le custodie di cui parli sono un classico della distribuzione UK,gran parte dei BR che ho acquistato su Amazon.uk sono cosi'.A me non piacciono particolarmente,poiche' occupano piu' spazio sullo scaffale.
-
Riguardo allo spessore delle Amaray che Trail cita ho notato questa cosa in tutti i Warner di provenienza UK
-
Già, difatti anche Transformers The Movie che ho preso in UK aveva l'amaray spessa, poi sostituita, come quella di Slevin PC. Tuttavia queste le terrò, dato che a BB va inserita nel cofanetto e GK ha il cartoncino digipack, fatto su misura... cmq confezione spessa o meno, con 41 euro per entrambi, credo proprio di aver fatto un ottimo affare.
-
Direi di si',ti sei ampiamente rifatto della fregatura REC:D
-
...e l'incazzatura è aumentata maggiormente quando l'ho trovato al MediaWorld a 29,90 :mad:, e pensare che fra le varie catene di negozi di elettronica, Saturn ha sempre i prezzi più bassi di tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ancora nada,da nessuna parte del mondo.
MANNAGGIA!!!:mad:
Grazie Giangi.
-
In arrivo da UK:
Paprika (no, non è quello di Tinto Brass...:rotfl:)
Tekkonkinkreet
Poca spesa, molta resa (spero) grazie all'offerta segnalata da Jimbo74. ;)
-
oggi ho preso il primo blu ray: blade runner....
-
E' comunque un gran bell'iniziare;)
-
Infatti, quindi aggiorno ulteriormente.
Sempre da UK Sweeney Todd.
Ma per 300, conviene aspettare questa benedetta Special Edition...? :confused:
-
Oggi da BB mi sono accaparato Independence Day a 9.90€ con promo.due DVD da dare indietro :) non mi sembra male.
prossimi arrivi ....HD DVD :D
I Segni Del Male
Superman Returns
Blade Runner The Final Cut
Matrix Reloaded
Blood Diamond - Diamanti Di Sangue
La Terra dei Morti Viventi
Tremors
Apollo 13
La Mummia
La Mummia - Il Ritorno
The Chronicles of Riddick
Transformers - Special Edition
Red Dragon
The Skeleton Key
Il labirinto del Fauno
Elizabeth - The Golden
-
Acquistato da Game Stop Wall Street a 19€
Ciao :)
-
Ieri,in trasferta lavorativa a Milano,ho fatto una puntata al Tempio del Video e mi sono sparato:10.000 AC,Quelli della San Pablo,Patton,John Rambo.
-
giangi ma tu lavori nell'ambiente ? :confused: