Già sogno la finale Lippi - Domenech fra 2 anni :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Già sogno la finale Lippi - Domenech fra 2 anni :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
un allenatore che non porta in nazionale un giocatore come trezeguet non vinderà mai niente. e se tra due anni sara finale con la francia li mandiamo a casa senza arrivare ai rigori..(o almeno spero...)
La Francia ha riconfermato Domenech perchè si ritengono vincitori morali del mondiale 2006 e lo vorranno dimostrare nel 2010 :D
Adesso mi è tutto chiaro!Citazione:
Originariamente scritto da marble
Ricapitolo quello che ho capito...o almeno ci provo:D
Esistono in italia dei potentissimi organi preposti a notificare un'imputazione, indirre un processo, comminare una pena, dare un'assoluzione: sono notoriamente il bar dello sport, qualche testata giornalistica, il blog di beppe grillo, qualche frangia di partiti politici etc.
A margine di tutto questo esistono degli organi "minori": la giustizia ordinaria e quella sportiva.
Poco conta se con Marcello Lippi questi ultimi hanno avuto poco o niente a che fare, i primi avevano già decretato a prescindere: che "onta" sia!
E l'onta come si suol dire va lavata, in nome della celeberrima questione morale.
E i potentissimi organi di cui sopra custodi della questione morale oggi sono addirittura disposti a perdonare: il re nudo ha pagato con l'esilio e ha lavato la sua onta, può tornare. Ieri, nel maggio 2006, in nome della stessa questione morale chiedevano a gran voce la sua testa e quella dei truffaldini suoi complici Buffon e Cannavaro.
Vabbè forse non avremmo vinto il mondiale ma come si dice... muoia Sansone e tutti i filistei.
E forse quello che più rode ad alcuni è che alla fine, nella storia, quanto meno in quella dello sport, ci siano entrati proprio loro:rolleyes:
Hai dimenticato Biscardi... ah no scusa hai ragione, c'è finito in mezzo anche lui.... :DCitazione:
Originariamente scritto da sebi
In realtà è stato Lippi a dire che si è dimesso perchè con SUO FIGLIO (non lui) sotto inchiesta non se la sentiva di andare avanti. Che la GEA fosse sotto inchiesta e che suo figlio ne facesse parte non credo sia una chiacchiera del Bar Sport. Se ora tutti sono stati assolti (boh?, credo, sinceramente non ho per nulla seguito la faccenda) sono sinceramernte contento per loro.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
M
p.s.
Mi sembra però che in Italia sia esattamente il contrario di quel che dici. Mi sembra che non si dimetta nessuno, contrariamente a quanto capita all'estero in paesi che ritengo sotto questo punto di vista più civili del nostro, dove magari un ministro dà le dimissioni se la moglie viene beccata a non pagare i contributi della COLF... ma sto andando offtopic, chiedo scusa e la chiudo qui.
Te lo confesso, anch'io:)Citazione:
Questo mi ero giunto all'orecchio...ma... sarà il caldo, ultimamente faccio difficoltà a comprendere l'italiano:Citazione:
...mi era parso per un attimo di capire che Lippi si fosse dovuto difendere (ho pensato a un'accusa visto che non siamo in guerra:D ) e che poi ne fosse uscito assolto.Citazione:
Devo aver capito male, fai finta che non abbia scritto niente;)