Ciao a tutti, ho un tv sharp aquos lcd serie x20, ho inserito la Cam nello slot, fa l'inizializzazione, ma non la riconosce. mi dice slot cam vuoto.
qualcuno ha provato con tv sharp?
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho un tv sharp aquos lcd serie x20, ho inserito la Cam nello slot, fa l'inizializzazione, ma non la riconosce. mi dice slot cam vuoto.
qualcuno ha provato con tv sharp?
ciao
Strano che non funziona...
Riporto i dati di un altro utente su altro forum...
Citazione:
Originariamente scritto da un utente con lo sharp 42X20E
Ho visto che ad altri funziona, però a me è andata per qualche minuto e poi nulla più, ho fatto l'aggiornamento del firmware e ho pure testato altre cam che ho in casa (Aston 1,05 e Dragon) e l'inizializzazione è andata, per la samsung cam invece non va a buon fine.
ciao
potrebbe essere difettata, fattela cambiare, anceh io ho avuto problemi con il mio Pio 507xd poi una volata sostituita funziona benissimoCitazione:
Originariamente scritto da lupoalberto67it
E si, direi anch'io che potrebbe essere la CAM difettosa...
io l'ho montata sul mio philips lcd 42 7962 e funziona perfettamente e con un tasto del telecomando dice il titolo l'ora e la trama del film insomma tutto interattivo. Comunque da quello che so la cam è unica per tutte le marche poi la casa ci mette il marchio in questo caso samsung
Ciao e benvenuto sul forum. :mano:
Sono felice che tu possa godere appieno della tua nuova CAM nonostante il tuo TV non sia certificato, ma quanto dici non ha niente a che vedere con l'interattività: quelle sono normalissime funzioni disponibili su qualunque TV con DTT integrato FTA, senza l'utilizzo del modulo, mentre l'interattività è possibile solo con dispositivi dotati del famigerato mhp e si risolvono nella guida TV di TV Sorrisi & Canzoni (quando funge... :Perfido:), nel televideo esteso e nell'insopportabile pallino/quadratino (generalmente rosso) che ci avvisa con "discrezione" della presenza di contenuti interattivi. ;)
con il Sony 40w4500 ho qualche problema, con la cam inserita Rai3 non si vede (togliendo la cam ovviamente funziona) e spesso non mi legge i canali di MP spengo il tv tolgo e rimetto la cam e funzionano....
il fw della cam è 1.01.032
sapete dirmi quale se è l'ultima versione del fw della cam?
Ciao è dall'inizio di Ottobre che anche io ho problemi con il tv sony kdl40s2030 ( sw 2.5.504 car 0.0.30), premetto che è da Agosto che andava una favola, nessun blocco e nessun problema di passaggio tra canali free e gallery.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Adesso ogni volta che sintonizzo la TV su RAI3, si spegne e si riaccende ( scatto relè interno), il problema è solamente quando vado su RAI3, altri passaggi su canali free o pay ovvero decryting MP sono OK.
Non so da cosa dipende, anche altri utenti hanno problemi di sintonizzazione con RAI3 e cam samsung inserita, naturalmente togliendo la cam tutto è ok, ho fatto anche una prova con una cam aston, ma il problema è identico.
Hai lo stesso problema di spegnimento oppure che tipo di problema ? solo su RAI3 ? cosa ne pensi ?
Grazie
non mi si spegne, si rimette solo al canale precedente...praticamente se metto su rai3 dà schermo nero e poi và su un altro canale.....
Su Digital-Forum ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema ed altri, sempre con tv Sony - me compreso -, che non hanno il problema...
Per ora è un mistero...
Salve a tutti, sarei intenzionato all'acquisto della CAM per il mio LCD Samsung LE37M86BD.
Quancuno con la stessa serie può confermarmi non ci siano problemi di compatibilità?
Come qualità dell'immagine mi consigliate la CAM o meglio un decoder esterno(e quindi quale)?
Grazie
---- cut -----
quote integrale vietato
Anche io ho un TV sony che fino a i primi di ottobre funzionava bene di punto in BIANCO da una domenica MATTINA accendo la TV come scorro i canali in DIGITALE TERR su RAI3 o scatta il rele e si spegne e si accende oppure se riesce ad entrare dopo meno di 1 MINUTI il TV si "impazzisce" e si spegne oppure fa schermo nero e SI IMPALLA e si sblocca dopo un po riavviandosi
Se tolgo la CAM samsung va tutto bene il tv riprende a funzionare senza problemi
E la CAM della Samsung che da impicci, mi rallenta anche lo "scorrimento" dei canali che se la tolgo invece cammina
Sara il Firmware???
Non quello del tuo tv dato che fino ai primi di ottobre ha funzionato...
E' qualcosa nello stream di Rai3.
Però non ci dobbiamo dimenticare che il fw del tv non è certificato per la SmarCAM e quindi avere possibile problemi...
Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO, devo spegnere la tv o staccare la SmartCam e poi rimetterla per far funzionare il tutto, questo avviene senza una logica di tempo.Aiutatemi.Esiste un aggiornamento della tv o del decoder ? sarebbe bellissimo che funzionasse tutto senza problemi per poter eliminare il decoder esterno
fatemi sapere