Sto provando a postare la foto del mio Barco 1609 ma è troppo pesante ( jpg 148kb )...qualche consiglio su come alleggerirla?
Comunque è ufficiale : ... Peppemar non sta bene! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Sto provando a postare la foto del mio Barco 1609 ma è troppo pesante ( jpg 148kb )...qualche consiglio su come alleggerirla?
Comunque è ufficiale : ... Peppemar non sta bene! :D :D :D
e' vero, e' vero!Citazione:
Guren ha scritto:
sai che è la stessa cosa che penso io quando grazie all'HTPC evito di perdere tempo a leggere noiosi disclaimer o attendere menu' animati che sono carini la prima volta ma poi diventano uno strazio... per non parlare dei dvd che non permettono il cambio al volo di lingue/sottotitoli a meno di non avere un HTPC ;) o quando cambio film senza dovermi alzare dalla poltrona ma con due semplici click del mouse...
...
lo sai che non reggo piu' i dvd visti con un player da tavolo?
salutoni
ciao
;)
p.s. per Sergicchio, questo potrebbe essere un piccolo compitino per quando realizzerai l'htpc con win embedded. ciaoooooooo
io il mio l'ho prestato, per pochi giorni, un anno fa ad un amico e devo dire che non ne sento la mancanza :pCitazione:
giapao ha scritto:
e' vero, e' vero!
lo sai che non reggo piu' i dvd visti con un player da tavolo?
:confused:Citazione:
Guren ha scritto:
io il mio l'ho prestato, per pochi giorni, un anno fa ad un amico e devo dire che non ne sento la mancanza :p
gliel'hai prestato un anno fa' e... è ancora tuo amico?
... quando presti qualcosa anche a me?
ciaooooooo
;)
sempre la stessa
Bellissima saletta, complimenti!Citazione:
luciano ha scritto:
sempre la stessa
Lazio? Dove in particolare?
complimenti Luciano bell'ambiente;)
ciao aldo
Sono riuscito ad alleggerire la foto del mio "piccolo" Barco 1609 ma non riesco ad allegarla...sarà qualche pannista che me la tira :D
mi associo ai complimenti, bellissima installazione, la foto l'avevo già vista, sei di Formia, vero? Sergio, facciamo una trasferta da quelle parti?Citazione:
luciano ha scritto:
sempre la stessa
ciao
;)
Mi piacerebbe vedere una saletta così rifinita. Il vpr se non sbaglio è un Sony 1031 vero?Citazione:
giapao ha scritto:
mi associo ai complimenti, bellissima installazione, la foto l'avevo già vista, sei di Formia, vero? Sergio, facciamo una trasferta da quelle parti?
ciao
;)
Magari si può organizzare...;)
ps. dov'è Formia? Lontano?
Ci sono riuscito a postare la foto del mio 9 pollici :p :p :p
Mi inchino davanti a sua maestà Barco Vision 1609. Molto bello.Citazione:
axel70 ha scritto:
.
Visto che sei di Roma prima o poi ti verrò a trovare... :D
Molto volentieri Sergicchio.:)
Con l'occasione però approfitterò della tua fama di "ottimizzatore con poco budget" :D per scroccarti qualche buon cosiglio per migliorare l'impianto . :p
Ciao,
Alessandro
p.s. : come avrai notato,così come il tuo, anche il mio "piccolo" monta degli occhiali non proprio di serie (lenti HD 120):p
salve ragazzi felice di essere qui con voi e di condividere un hobby costoso ma entusiasmante.
allego foto my proyector.;)
speriamo di aveHPIM0445.JPGrcela fatta.:confused: