mi spiace ma purtroppo uso solo connessioni hdmi quindi non saprei aiutarti :(
Visualizzazione Stampabile
mi spiace ma purtroppo uso solo connessioni hdmi quindi non saprei aiutarti :(
*** Post errato ***
Che tipo di connettore ha? Toslink? A che bitrate esce?Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Toslink :)
Sul bitrate non saprei, non l'ho mai misurato.
stesso problema col 42 pz 80Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
oggi il tecnico Pana ha portato con se il tv .
Poi ha chiamato chiedendomi di portare in assistenza anche lo Skybox :confused: :confused:
Ho provato vari decoder su vari tv e funziano tutti, solo sul Pana no!
tra l'altro anche con un dvd in RGB ho lo stesso problema!
Incredibile ma anche il mio tv Panasonic th-42pz80e ha lo stesso problema, con il decoder di sky in settato in rgb restituisce l'immagine verde.Citazione:
Help!!!!!:cry:
che hanno inventato un virus per i Pana?:eek:
problema riscontrato tra panasonic e decor sky pace......sembra che con l'amstrad non ci sia.
difatti, ho provato con un lettore Pioneer settato ovviamente in rgb e il Pana funge alla grande, pare che sia proprio un problema del dec sky Pace!!!Citazione:
Ho letto da qualche parte che l'Amstrad ha una resa video peggiore del Pace!
Bah!!!!!
:eek:
Scusate. Ho fatto un po' di ricerche online per l'acquisto di un 46pz81 (anche per il 46pz80)
Solo qualche volta ho trovato la E in fondo alla sigla. Se non ha ne la E ne la B secondo voi cosa puo' essere?
Grazie mille
l'hanno omessa per errore, il carattere finale indica il mercato per cui è stato prodotto, accertati che sia E
Grazie mille
ho saputo che i plasma, perdono luminosità facilmente, e in più col tempo i fosfori incominciano a lampeggiare in modalità random (non tutti), alcuni di questi difetti li ho visti e toccati con mano, ma è una bassa percentuale che ha questo problema o è legato alla tecnologia è quindi non si può fare niente?
grazie
Edit, spostato
Salve, non mandatemi a quel paese se riesumo questo post, ma volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare un aggiornamento firmware per il PZ81E (o anche PZ80 che potrebbe essere buono uguale...) grazie.
Ho cercato tanto in internet ma niente, però ho letto che negli USA li stanno aggiurnando alla versione 1.112, ma non c'è nessun link al firmware :(
Sul sito panasonic nemmeno di striscio si parla di firmware uff...