Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Per il confronto, sinceramente non saprei...non hai la possibilità di andarli a sentire da qualche parte?
dalle mie parti, nel giro di 5 KM ci sono almeno 4/5 megastore (MW, Unieuro, Trony, Euronics, Expert, ecc.).
TUTTI dico TUTTI hanno un reparto audio a dir poco ridicolo. Sembrano discariche con pezzi vecchi di non so quanto tempo :(
Negozi specializzati, onenstamente non ne conosco.
Quindi, mi fido dei vostri consigli. :)
-
Citazione:
Il 6205, invece può essere una buona alternativa...;)
Grazie! :D
-
Possiedo questo sistema da più di anno e posso ritenermi soddisfatto. L' unico "difetto " è che in alcune occasioni non riconosce il segnale 5.1 della 360 e lo trasmette in 2.1, ma effettivamente non so fino a dove arrivano le colpe del HT e iniziano quelle della 360. Per risolvere basta spegnere e riavviare la console. Tra l' altro ho visto che a distanza i quasi 2 anni il prezzo non è sceso di un euro. Io lo comperai a 379 + ss dal sito di MW...
-
ciao a tutti,
ho da poco impianto, ma ho un problema con la calibrazione automatica col microfono: mi da errore di warning (warn 70) per tutte le casse e mi dice che sono fuori dal range, ma non sono nemmeno a due metri di distanza? Avete qualche soluzione da offrirmi!!?:cry:
-
Ciao!
Controlla bene il manuale.
Alla pagina 31 l'errore WARN. 70 riguarda la distanza dei soli diffusori frontali (sinistro e destro).
Ti consiglio, comunque, di controllare prima di avere collegato tutti i cavi e di eseguire il test che trovi descritto alla pagina 32 del manuale (regolazione dei livelli e del bilanciamento dei diffusori).
In questo modo sei almeno sicuro che il suono esca da tutte le casse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da basilio
Ciao!
Controlla...
Ciao,il problema è che mi da warn 70-72-73-74 e dopo aver fatto calibrazione (come livelli ci siamo) ma mi mette la distanza di tutti i diffusori a 7,0Mt, (in realtà sono a circa 2 mt). Da premettere che prima funzionava tutto alla perfezione. Ho eseguito la calibrazione manuale e sembra andare tutto bene....mi dispiace solo un po
edit: ho trovato la soluzione, basta resettare (hard reset) l'ht con le impostazioni di default (vedi manuale pag. 27)
Ps
perchè non postate le vostre impostazioni audio, ad es. per l'xbox cosa avete messo? afd auto o altro?
-
Non ho l'xbox.
Tuttavia l'impianto è collegato sia al lettore BD che a SkyHD.
Per entrambi, l'AFD è settato su Pro Logic II Movie (PLII MV).
In questo modo riesco a sentire da tutte le casse anche trasmissioni a soli 2 canali.
-
io posseggo una tv sony bravia 32p5600 e una ps3. ho letto di questo sistema sony che sembra competitivo. e l ho trovato online a 299 euro. quasi quasi...
-
Ragazzi io ad oggi ancora nn ho capito se lo consigliate oppure no questo
SONY HTDDWG800
-
io domani vado a prendere questo home theatre. da quanto ho capito mi servono due cavi hdmi (uno che va dalla ps3 all amplificatore, e uno che va da quest ultimo alla tv). quando riuscirò a montarlo scriverò le mie impressioni
-
prime impressioni: l ho collegato alla ps3 e lo utilizzo solamente con quella. sono molto soddisfatto, anche perchè sicuramente è il mio primo home theatre. però non mi sembra male. l esperienza di gioco è 10000 volte più coinvolgente
-
mi serve un consiglio: devo fissare al muro i diffusori surround. vi chiedo se devono essere per forza rivolti verso le mie orecchie, oppure anche se vengono rivolti verso la tv non è un problema. ecco:
http://img638.imageshack.us/img638/1...aginecg.th.jpg
scusate la pochezza di questo disegno
-
E' meglio se li orienti verso il punto d'ascolto.
-
Citazione:
E' meglio se li orienti verso il punto d'ascolto.
è quello che ho fatto!!:D tutto a posto grazie!
-
Scusate ho un paio di domande per i possessori di questo set, siccome devo acquistare anch'io un impianto 5.1 ma il budget è limitato...
1) Da quello che ho capito, il sintoampli del set non è compatibile con dolby truehd e dts hd, giusto?
In realtà però vorrei attaccarlo a una ps3, quindi dovrei essere in grado di passargli l'audio in truehd tramite pcm su hdmi, giusto?
Quindi se ho capito bene, avendo una ps3 NON è necessario che l'ampli decodifichi l'audio hd, basta che accetti il pcm 5.1 su hdmi, dico bene? La qualità è la stessa che si avrebbe facendo fare la decodifica al sintoampli?
2) Se l'ampli è in standby, il segnale audio/video passa comunque alla tv? Chiedo questo perché vorrei aver la possibilità di giocare alla ps3 con la tv e le sue casse, quando l'ampli è in standby (abito in condominio....)
Grazie!