Visualizzazione Stampabile
-
Si infatti svelato l'arcano...
I dischi Blu-ray possono comprendere tre fl ussi audio.
- Audio primario : Traccia audio principale del disco
- Audio secondario : Fornisce audio alla finestra BONUSVIEW
di un disco Blu-ray.
- Effetti sonori : È possibile udire i suoni dei prompt di menu
(ecc.) quando si selezionano le voci di menu
(a seconda del disco), su un disco Blu-ray
Quindi in bitstream non si sentono i beep dei menu e cazzatelle varie?
-
Esatto...anche se credo che sia facilmente implementabile tramite aggiornamento firmware...d'altronde i flussi audio passano via HDMI (e banda disponibile ce n'è finchè vuoi), quindi IMHO prima o poi...
-
altra review danese...sorprendente il titolo: "quasi perfetto"
http://gear.comon.dk/review/naesten.perfekt_2481.html
-
Quindi ricapitolando...per la qualità delle uscite audio, decodifica onboard di DTS-MA e uscita dello stesso sulle analogiche e magari...pure "menu setup audio" (ritardi, distanze, frequenze ecc) cosa devo prendere?
Samsung, Pana o Sony?
:rolleyes:
-
io ho detto la mia già...se non ci sono esigenze di performance sui DVD (in tal caso prendi samsung), prenderei il Pana 35/55
-
si sa niente dei 3 BD in bundle col 2500? Quali sono? E poi è un kit solo italiano? Forse lo volevo ordinare in germania
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Forse lo volevo ordinare in germania
Visto Sabato da Euronics: i 3 bd sono dentro la confezione solo che ora non me li ricordo ... mi pare che uno fosse "La Leggenda degli uomini straordinari"
-
In germania ho visto...il prezzo più basso incluso spedizione è 355 eur, ma senza i BD, a quel punto per 399 conviene la garanzia italia più 3 BD no? solo se non sono una cag... i BD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
solo se non sono una cag... i BD...
I titoli non me li ricordo proprio perché erano 3 ciofeche ( IMHO ovviamente ;) )
-
399 in italia...? costa quanto la ps3 :p :D
-
guardate che si trova a meno il 2500, usate un qualsiasi motore di ricerca per i negozi on line e lo trovate sui 360 versione italiana
-
si ma non è disponibile da nessun parte on line.
-
perchè dici che il 2500 non è buono come i panasonic per i dvd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerrygdm
perchè dici che il 2500 non è buono come i panasonic per i dvd?
veramente proprio per i DVD è il migliore :D
-
insomma nessuno ha scovato qualche altra review del 2500? Non vorrei solo fidarmi di Audiovision...