Confermo che il mio Slipcase è celofanato ;)
Visualizzazione Stampabile
Confermo che il mio Slipcase è celofanato ;)
Beh, io che amo l'avventura mi sono fatto 5 km. in bici durante la pausa-pranzo in uno dei viali più trafficati-inquinati-incasinati dai lavori di tutta Milano e il suo circondario (Fulvio Testi): me lo meritavo lo sconto aggiuntivo! :DCitazione:
Originariamente scritto da toni85
Bye, Chris
Ogni tanto qualche ordine da dvd-store ci scappa!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma vuoi mettere il bello di andare a comprare diretttamente in un negozio!!:D :D :D Ci perdo il pomeriggio, incomincio a girare il mediaworld come un matto!!:D :D :D
Ragazzo di campagna rulez!!!!:yeah: :yeah:
purtroppo si, in Italia è in semplice amaray (da tutte le altre parti slipcase)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
presi al MW di Milano (zona Rubattino) ne hanno in abbondanza e nessun problema alla cassa con i coupons, stasera me ne sparo 1:D
Basta stamparlo dico bene?
In ufficio ho la stampante in bianco e nero però, spero che le cassiere di Mw non penseranno che si tratti di un coupon taroccato:rolleyes: :D
il coupon non è mica a colori :D
Ma il coupon non è a colori!
Data che si è creata un atmosfera di Hype riguardo questo titolo devo fare una domanda a costo di essere fucilato:
Ma vi piace proprio così tanto "La bella addormentata nel bosco"?
E' un cartone..e l'età dei forumers non è poi così bassa:D :D
Ciao,
Gianluigi
Mha ... no comment ..
perchè c'è un'età per potersi permettere e farsi piacere i Classici Disney ??? :confused: :eek: :eek:
Scusa ... non lo sapevo ! ... :eek:
Li amo tutti e hanno radicati in me l'origine della mia infanzia, della mia adolescenza, dei mie sogni e lo sviluppo della mia fantasia !! :O :cool: ;)
e andiamoooo ! ;)
E' una questione di eta'...i grandi classici,almeno nel mio caso ma qui vale per tanti,ricordano l'infanzia,la fanciullezza,le prime volte al cinema,le sale parrocchiali di una volta...certo,non avrei trepidato cosi' per Pocahontas o Tarzan.
Per carità,non volevo dire che è c'è un età massima in cui poterseli vedere(adoro i classici disney)..dico solo che non capisco come mai tutta questa smania di acquistarlo al day one.
Ciao,
Gianluigi
P.s.
Ok adesso sparate
Visionato , veramente ottimo, bella trasposizione in alta definizione, l'unico problema che ho trovato durante la visione e' che in due scene nei primi 45 minuti si vede per circa 5-6 secondi, l'immagine come se non fosse in hd(molto meno definita)....potete farmi una cortesia di visionarlo e farci caso se ,anche il vostro bluray e' cosi'...magari e' il mio non masterizzato come si deve......grazie
Be',intanto e' il primo superclassico Disney ad uscire in HD.Poi,la leggenda sul lavoro di restauro audio e video effettuato.Infine,come detto prima,il piacere di tornare piccini e rivedere questi film bene come non li si vedeva da decenni sul grande schermo.
:D
Personalmente, Day One, solo perchè c'era lo sconto Mediaworld ... altrimenti in To Buy List ma con tempo e calma ... ;)
Poi ... la curiosità di vederlo nel proprio Cinema, vista la provenienza dal Master a 4k e quindi una chicca :cool: