l'ho preso in un negozioCitazione:
Originariamente scritto da Nico72
Visualizzazione Stampabile
l'ho preso in un negozioCitazione:
Originariamente scritto da Nico72
a 1800 ivato? doveCitazione:
Originariamente scritto da ecreti
io ho una telecamera sony hd che registra su ms pro duo è possibile farle leggere, magari con qualche adattatore?
Già risposto in post precedente, su fotodigit (attualmente il prezzo è sempre 1801 euro ma la tv non risulta più disponibile)
per il lettore di memorie non c'è modo di fargli leggere le memory stick pro duo?
Dopo essermi letto 274 pagine della discussione recentemente chiusa ed essermi iscritto a questa, ho deciso:
Acquistato in internet 50PZ800.
Spero arrivi presto, vi farò sapere
Ciao! Complimenti per l'acquisto!
ti posso chiedere prezzo e negozio on.line dove l'hai comprato?
che tempi ti hanno prospettato per la consegna? ho visto che in molti posti lo danno come non ancora disponibile!
Grazie mille
Ciao
Oggi ho sentito un conosciuto negozio online riguardo la disponibilità dei 50PZ800, mi hanno detto che la Panasonic non da disponibilità almeno fino alla fine del mese :cry:
Anche io ho in ordine da tre settimane il 50 su fotodigit. Mi hanno comunicato telefonicamente che dovrebbe arrivare a fine giugno. Speriamo bene!!!
Bow, 2499
Buongiorno a tutti,
sto seguendo da un paio di giorni il forum sull'argomento e ho trovato tutti i vostri commenti molto utili.
Confronto ad occhio ...
Oggi passando dalla Fnac di Genova ho potuto confrontare a occhio la differenza tra il 42Pz800 con il 42Pz80: stesso canale, credo fonte sky era in onda un telefilm della serie la signora in giallo.
Era ben visibile una resa cromatica diversa, il Pz800 restituiva meglio l'incarnato della pelle e sembra più ricco di sfumature.
Ha detta del commesso le poche differenze nel controllo dell'elettronica sono comunque visibili sia nel colore che nella nitidezza delle scritte.
Mi hanno comunque entrambi impressionato nei confronti dei vari lcd esposti. Ero in pausa e quindi non ho potuto verificare i settaggi, ma se erano effettivamente impostati allo stesso modo la differenza è visibile.
Il mio dilemma resta la distanza.
Volevo assolutamente rimanere su un Full-HD pensando più in prospettiva futura e quelli di Panasnic sono gli unici plasma 42" Full-HD.
Attualmente vedo il mio crt Panasonic 16:9 da 28" ad una distanza ci circa 1.90. Sostituendolo con il Pana Plasma da 42" posso arretrare il televisore arrivando alla distanza di circa 2,30-2,40 m.
Tenendo conto che prevalentemente utilizzo Sky anche per la tv normale. che ho appena ordinato myskyhd, che prediligo il cinema e sporadimente usiamo in famiglia la console Wii, potrebbe essere una buona scelta il 42" o è troppo grande ?
A che distanza i fortunati possessori del 42" la stanno guardando ?
Qualcuno ha già risposto 1.60m.
Ho notato inoltre che ci sono ben 300-400 euro di differenza tra prezzo online garanzia europe e quello italiano.
Adesso lo stesso Fotogit offre entrambe le versioni con una forbice di oltre 300 euro.
Quali sono le differenze in termini pratici ? I modelli sono realmente identici o cambiano le lettere finali oltre la E ? Ci sono difficoltà a farsi valere la garanzia in Italia ?
Scusatemi per il lungo post, cerco sempre di andare a fondo nelle cose.
Tifate per me domani. In mattinata ho appuntamento col tecnico sky che dovrebbe sostituirmi il ricevitore MySky con il nuovo MySkyHD.
Tecnicamente non deve fare niente, ne ci sono cavi da tirare, ma leggevo in altri forum che alcuni tecnici si sono rifiutati di lasciare il decoder a chi non aveva un tv hd da collegare.
A 2 metri non ho problemi ne con il digitale terrestre ne con sky, decisamente peggiore la visione con il segnale analogico.
Comunque molto dipende dalla qualità del segnale, i canali di sky in hd sono godibilissimi a qualsiasi distanza.
in prima pagina le avevo elencate anche io, ...mi pare manchi fra quelle che hai elencato questa:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Digital Cinema Color in HDMI settabile e salvabile separatamente
non è più presente oppure mi sbaglio?
Citazione:
Originariamente scritto da Cassa69
IL PZ800 è il top di gamma, ed ha una resa e fedeltà cromatica superiore a gli altri full-hd Pana PZ80/85
1,6 m è la distanza per poter percepire tutti i dettagli della 1080p (Blue-Ray, foto e alcuni videogiochi) su un panello Full-HD da 42 pollici :) più ti allontani e meno dettagli vedi della 1080p rendendo la visione identica in termini di dettagli visibili a quella di un HD-Ready di pari grandezza da maggiore distanza :)
Nessuno ha notizie sulla data di uscita del modello 50 pollici :confused: :confused:
Ammazza l'abbiamo scritto 2 o tre post prima :rolleyes:
Anzi proprio tu hai detto che ti arriva a fine giugno!!