Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Ribadisco, ufficialmente, gli inviti di Trailbreaker: qui si parla del film e delle vostre opinioni pro o contro dopo averlo visto.
Come prenotate, quando ci andate, dove vi sedete e con chi ci andate sono tutte notizie che, in questa sede, non sono assolutamente pertinenti.
Pertanto: stop agli OT.
Grazie
Ciao
-
Se poi volete fare i tamarri con l'autoradio a palla in fila al semaforo, a partire dalla data odierna potrete trovare nei negozi l'OST di Revenge of the Fallen; prezzo 19,90 euro.
http://4.bp.blogspot.com/_G96gxvrHqr...rackCover1.jpg
Ecco la track list:
1. Linkin Park - New Divide
2. Green Day - Guns
3. Cavo - Let it Go
4. Taking Back Sunday - Capital M-E
5. The Fray - Never Say Never
6. Nickelback - Burn it to the Ground
7. The Used - Burning Down the House
8. Theory of a Deadman - Not Meant to Be
9. The All American Rejects - Real World
10. Hoobastank - Don't Think I Love
11. Staind - This Is it
12. Avenged Sevenfold - Almost Easy
13. Cheap Trick - Transformers (The Fallen Rmx)
-
visto!
UAU!
IERI SERA HO VISTO IN ANTEPRIMA TRANSFORMERS 2 E CHE DIRE...
UNA FIGATA ASSOLUTA...
MOLTO PIU' DEL PRIMO A MIO PARERE ASSOLUTAMENTE DA VEDERE...E
POI COME CILIEGINA SULLA TORTA ALLA FINE...NON VORREI ROVINARE LA SORPRESA A QUALCUNO....
TRA 2 O 3 ANNI ASPETTIAMOCI IL TERZO CAPITOLO...EH SI!
BUONA VISIONE A TUTTI
OPPS...PER CHI FOSSE UN FAN DI MEGAN FOX...PORTATEVI DA CASA UN BAVAGLINO...NE AVRETE BISOGNO
CIAO
-
Per chi lo ha già visto: ci sono ancora dialoghi in alcune parti del film un pò ridicoli come nell'episodio precedente?
-
visto ieri sera...film POMPATISSIMO sotto ogni punto di vista!!! 2 ore abbondanti di effetti speciali,combatimenti e azione a manetta....forse qualche battuta forzata o scena strapparisate un po scontata di troppo.
e poi che dire...megan fox...OMG...:eek: :eek: ...avrebbero tranquillamente potuto inserirla tra gli effetti speciali del film...se il titolo fosse stato "transformers 2 -quella gnocca di megan fox-" nessuno avrebbe potuto dire niente!!! dall'alto dei miei 23 anni credo di non aver mai visto niente di simile...cinema quasi pieno e ad ogni inquadratura alla ragazza (sempre poco vestita e moooooooooolto HOT in ogni sua espressione) ovazioni di approvazione da parte dei maschietti seguiti dalle solite lamentele delle femminucce : "almeno io un cervello ce l'ho:mc: :mc: :mc: ma sotto sotto.....:cry: :cry: !!! da segnalare anche la biondina...mi sarei aspettato una bella lotta tra le due...magari in una bella pozzanghera fangosa :D !!!!
nel complesso direi che è un film da vedere assolutamente!!!
-
Rachael taylor (la Maggie del primo film), secondo me è ancora più bella della fox per lineamenti del viso (faceva la modella), peccato non ci sia in questo sequel no?
A parte la gnocca non vedo l'ora di vederlo domenica...
-
Visto ieri sera al Multiplex di Riccone secondo spettacolo ore 22,45 sala 9, che dire imbarazzo totale speso oltre 30 dobloni 3 interi e un ridotto con supplemento digitale, per vedere dall’inizio il Film totalmente fuori fuoco al punto che in alcune inquadrature non erano riconoscibili nemmeno le caratteristiche fisiognomiche del viso degli attori e ciliegina sulla torta ore 23,58 nella scena dell’attacco alla portaerei, schermo NERO film stroncato senza preavviso al punto che pensavo lampada bruciata, sguardi persi degli spettatori dopo qualche secondo osservando la sala proiezione noto lampada accesa quindi pausa primo tempo, a dir poco scandaloso, rammarico di tutti sulla situazione nessuno però ha osato dir nulla io ero con la famiglia altrimenti avrei lasciato la sala. :cry: Film rovinato spero nell’imminente uscita in BRD per godermelo nel mio Home Theater. ;) :cool:
-
visto ieri! :)
devo essere sincero, questo transformers e' molto diverso dal primo, ha momenti comici davvero esilaranti, i personaggi sono gli stessi del primo, se escludiamo la biondina (che comunque era abbastanza inutile) Megan Fox che in via del tutto improbabile diventa la ragazza di quella mangusta muschiata di shia labeouf, per il resto direi che alcuni combattimenti sono cosi' incasinati che neanche riesci a capire dove inizia un transformers e dove finisce l'altro...
pero' direi molto bello!
-
Visto ieri l'anteprima al Cinecity di Limena sala 1.
Il film è una copia (non molto ben riuscita) del primo capitolo, ne esaspera le qualità e i difetti.
Effetti speciali assolutamente perfetti e da vedere, 2 ore e 20 di esplosioni no stop e robottoni che si menano.
Trama sempre più scarsa e mal riuscita.
Il tutto condito con battutine e Megan Fox.
Voto 7/10
-
Dimenticavo labbra di Megan Fox un pò troppo pompate peccato, io la donna con labbra pompate non la preferisco :D
-
Dopo "Star Trek", ancora un altro DCP fatto come si deve da Universal.
Il bitrate della versione D-Cinema è di *oltre 220mbit/s*...
... provate a farlo con il Blu-Ray ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aidoru
della versione D-Cinema è di *oltre 220mbit/s*...
:eek: :eek: :eek: :eek:
-
2 ore di adrenalina ed effetti speciali insomma..la trama però esiste o sono solo scontri fra robot?
-
Qualcuno l' ha visto in sala Energia?
Com' è rispetto al digitale in sal Fuoco?
Parlando a livello audio, soprattutto, grazie !!
-
il film non delude nelle scene di battaglia..
ma mi ha decisamente deluso con le numerose, troppe, frequenti battute che ci stanno in un film dei fratelli vanzina, tante le parolacce etc.. insomma un po' patetico. e chiaro che tutti parlano della fox, è lì apposta.
trama inesistente, uguale e solo più pompata del primo, quindi ci siamo capiti, un film sui giocattoli che compravamo da piccoli.
ma merita sul grande schermo? sì certo, le battaglie spaccano e certi effetti sono da riferimento, l'audio poi sembra un concentrato di surround e sub. spegnete il cervello e ci siamo.
6
ps: la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso che si è occupato dell'ultimo Star Trek, ma si vede che là c'era Abrams, qui Bay le sue scemenze le deve inserire sempre. peccato