ciao, la differenza tra hf10 ed hf100 non è di meno di 100 euro, ma è + di 100 euro, e con questa cifra si possono comprare molto + di 16gb, in + se una memoria comincierà a dar problemi, la butti via.
Visualizzazione Stampabile
ciao, la differenza tra hf10 ed hf100 non è di meno di 100 euro, ma è + di 100 euro, e con questa cifra si possono comprare molto + di 16gb, in + se una memoria comincierà a dar problemi, la butti via.
Ho chiamato l'assistenza Canon, mi hanno detto che lo sfarfallio è "normale" nel senso che anche i modelli che hanno loro in esposizione manifestano il problema. Visto che oggi potrei ancora portare indietro la camera qualche possessore di una HF10 o HF100 può confermarmi che anche le loro videocamere presentano un leggero sfarfallio del menù e dei vari indicatori sullo schermo? Grazie.
PS.: tra una HF10 e una HF100 io ho trovato 160 euro di differenza, con 55 euro ho comprato una SDHC da 16 Gb classe 6 . Credo sia la scelta più giusta.
Stratus: è normale. Anche la mia è così. A me la cosa non causa assolutamente problemi..
Grande,e' quella che cercavo...ma mannaggia esce ad agosto:cry:Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
Io la 100 l'avevo trovata anche a 670 su Ebay
@ realogic
Attendo impaziente i files video promessi. Dai dai dai dai ti prego!!!!
:)
Confermo. Ho installato la versione 8.0a e funziona correttamente. Accecato dall'avidità, ho aggiornato l'installazione alla 8.0b.. e... FUNZIA :)Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Fino ad oggi, trovo che l'applicativo sia il più veloce nell'editing del AVCHD, la barra scorre che è un piacere e gli effetti sono veramente realtime :)
Oggi c'è il sole, tempo di footage.. così poi vi uppo sti file come promesso, che saranno:
1080i50-Auto
1080p25-Auto
1080i50-Mod.Sport
1080p25-Mod.Vivid
1080p25-Mod. Cinema
1080i50-scarrellate/zoom veloci
1080p25-scarrellate/zoom veloci
1080p25-Low Light
Ho trovato La HF10 a 620 € + 50 di spese di spedizione dall'America con inclusa nel prezzo tutta questa roba!!!!
# usb cable , video cable , software , battery , Charger , Remote Owners manual , lens cap, Strap
# 3 Piece Lens Cleaning Kit
# Card case Holds 3 cards
# High speed card reader
# Table top Tripod , ultra compact with flexible wire leg
# Camcorder Light
# LCD protector
# 4G high speed card
# 3 piece Filter kit
# Soft case
# 2X Professional High Definition telephoto Lens with Lens Case
# 0.5 X professional high Definition wide Angle Lens With land case
# Deluxe camcorder Bag
Chiaramente NTSC (supporto del 24P CINEMA MODE).
Anche se non passa la dogana e mi aumentano il prezzo del 20% (iva) è comunque un buon prezzo per tutta quella roba.
Che differenze ci sono dal formato pal a quello NTSC? solo il framerate?
Parlando di vegas...
1. Credete che sia decente anche sotto parallels desktop win XP su il mio iMac 2,8 Gb 4 Gb di ram?Citazione:
Originariamente scritto da realogic
2. Non vedo l'ora
ciao a tutti, ho avuto modo modo di scaricare la clip video girata con la telecamera in oggetto, e devo dire che mi e' piaciuta molto, paragonabile assolutamente a una clip girata con telecamera hdv entry level.
ciao ciao
Sono davvero deluso:
Anche i filmati (25P e 50i) scaricati da af digitale fatti con HF10 non mi soddisfano affatto. Le macchine che passano per la strada scattano di brutto. non sono affatto fluide. non so se dipende dal mio sistema (vedi firma)
Ho scaricato anche il video prova swlla sony HDR-UX19E e lo fa anche lui (50i).
A questo punto credo sia colpa del mio sistema. potrei fare una prova encodando in un altro formato, chessò mpeg 2 alto bitrate:
Qualche suggerimento?
Inoltre ne iMovie 08 ne final cut studio pro2 mi importano i files MTS?
HELP!!!!!!!
Direi un problema di codec. Con quale applicativo visualizzi i file?Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
Credimi, qui non scatta nulla :)
Però, su di un mio filmato rieditato, il rendering non è stato proprio ottimale e altri utenti lamentavano scarrellate pessime.
Sa, fammi filmare due macchine.. Poi uppo AVCHD originale e anche in quicktime riscalato a 720p...
Su imac scatta molto ma credo che non ci stia dietro il provessore (uso toast player)
Su tv Masterizzo con toast il file su DVD dati e poi lo visualizzo con PS3 su il mio panasonic (vedi firma)
Non capisco quale sia l'anello della catena che non funziona?
Sbaglio masterizzazione?
Problemi di PS3?
La TV (mi ammazzo se è la TV)
Mi potete lincare un file HDV full hd che provo con quello?
50i con Shutter a 1000
Non so dirti.. prova sul mac a convertirli con VoltaicHD, e prova a vedere come si vedono lì sopra
provato con voltaicHD ma la versione demo encoda solo files inferiori a 25 mb e quelli che ho sono tutti più lunghi o non hanno carrellate. Mi sono fatto prestare una copia di Final cut Express, ma non vede gli MTS anche se dovrebbe (io vado su import e i files mts non sono selezionabili. se forzo l'importazione mi dice che il file non è riconosciuto). Non so come convertire un MTS in un qualsiasi codec intermedio. Sono NERO!!!!!
Mi fa lo stesso difetto con un files scaricato da una SONY HDR UX19E e il difetto continua anche se non masterizzo e vedo questi files tramite un mediaserver (medialink) collegato wifi a ps3.
A questo punto le cose sono 3:
1. Ps3 non mi legge bene il formato
2. La mia TV non è compatibile (mostra perfettamente i Bluray 24P)
3. Sbaglio qalcosa e non so che
HELP!!!!!!!!!!!
Se qualcuno può uppare o indicarmi dove trovare un file HDV con carrellate dx sx così magari provo a vedere se questo formato funziona
P.S. mega upload continua a dirmi che ho superato il limite di DL... forse perchè sono fastweb?
P.P.S. FORZA ITALIA!!!!!!!
L'AVCHD di Canon non è compatibile con la suite Final Cut e iMovie'08, al contrario di Panasonic e , forse, Sony.
Prova a scaricare una nightlybuild di VLC 9
http://nightlies.videolan.org/build/...intel/?C=M;O=D
Ti avviso che a me da enormi problemi, ovvero visualizza uno o due secondi e poi si inchioda..magari avrai più fortuna con l'ultima versione più recente.
Qui, un file piccolino. 50i, shutter a 1000
http://rapidshare.com/files/124401517/00008.MTS