[QUOTE=Sergio65]Sul sito areadvd tedesco e' uscita la recensione del Sony- S550[QUOTE]
Sembra molto buona! ma non mi sembra di aver letto nessun confronto con l'S350 e la PS3! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sergio65]Sul sito areadvd tedesco e' uscita la recensione del Sony- S550[QUOTE]
Sembra molto buona! ma non mi sembra di aver letto nessun confronto con l'S350 e la PS3! :rolleyes:
@ niko
Sentirai solo i buoni vecchi dolby digital e DTS, però consolati che i BR con tracce ita nelle nuove codifiche si contano sulla punta delle dita :(
ok ordinato, 240€, speriamo bene! :D poi farò una bella comparazione con la ps3 su proiettore plasma microscatti ecc.ecc.
il 350 o 550??Citazione:
Originariamente scritto da Niko
poi non ho capito se la comparazione la fai sul proiettore o sul plasma? che vpr hai?
il 350! La comparazione la faccio sia sul vpr (tw680) che sul plasma. Una cosa bella approfndita insomma :D devo valutare per bene se vale la pena tenerlo ;)
Nico,
scusa potresti rispondermi in privato dove l'hai trovato a 240 Eur ??? Io il meglio che ho visto on line e' 288 Iva inclusa + 14 Eur di spese di trasporto !
EDIT....già risposto...
Come sembra pare che il S550 vale i suoi soldi visto che lo si trova sui 300€,interessante cosa dice areadvd sopratutto nella lettura BD ( Im direkten Vergleich müssen sich Samsung BD-P1500, Panasonic DMP-BD50 und auch die PS 3 bezüglich der Gesamtbildqualität hinter dem 550er einreihen). traduco :D L'immagine complessiva in un diretto paragone , sia Samsung BD-1500, Panasonic DMP-BD50 e anche la PS3 si posizionano dietro il Sony BDP-S550. A breve verra' testato il Panasonic BD-55 sono curioso chi dei 2 la spuntera' :) .
Dove scusa?Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
già dove s550 a 3ooeurozzi:mad: :mad:
ma se non è nemmeno uscito :D
raga ma in pratica a questo s550 cosa manca per essere il VERO E PROPRIO blu ray player completo?
Ciao, permettimi un dubbio:Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
ammesso che in italiano esistano bd con tracce in HD 7.1, mi sembra di capire che per poter sfruttare l'audio hd devo collegare il lettore con l'HT HD via HDMI.
Ma se faccio questo collegamento con l'HT mi perdo la possibilità di collegare il lettore al TV via HDMI dal momento che questo, ma credo anche altri lettori similari, hanno una sola uscita HDMI.
Oppure l'uscita digitale audio (ottica o coassiale) veicola comunque il segnale 7.1 HD?
ciao e grazie
D
Le uscite su coassiale e ottica veicolano solo DD e DTS non HD
@darioirad:
gli amplificatori di ultima generazione che hanno uno o più ingressi HDMI hanno anche almeno un'uscita HDMI per portare il segnale al TV (o vpr che sia...)