Rinnovo i complimenti, dalle foto sembra fatto con mezzi molto piu' professionali! :)
Se fossi in te manderei un paio di foto alla Antec... Hai visto mai che gli venga in mente di fare un face lifting (come si dice per le auto) al case? :)
Visualizzazione Stampabile
Rinnovo i complimenti, dalle foto sembra fatto con mezzi molto piu' professionali! :)
Se fossi in te manderei un paio di foto alla Antec... Hai visto mai che gli venga in mente di fare un face lifting (come si dice per le auto) al case? :)
mahh....basterebbe pure che si limitassero a distribuire il modello tutto nero anche da noi ( visto che è in vendita solo in australia mi pare ),
si risolverebbero molti problemi.
Poi se ne facessero uno "bigusto", meglio ancora :D
Ciao, sto per assemblare un pc con un processore 4850E e vorrei abbassare la frequenza da 2500Mhz a 2400Mhz per non avere problemi con le ram, è difficile da fare? I consumi teoricamente dopo questa operazione dovrebbero essere ancora più bassi, giusto?
Ciao e grazie
ciao,
basta che dal bios, modifichi il valore del moltiplicatore, e lo porti a 12 x ( invece che a 12,5 x), così la velocità del bus che è a 200MHz viene moltiplicata 12 volte, arrivando a 2400MHz.
ciao
Ok, grazie.
ciao,
allora..che faccio,
la prendo questa FloppyDTV T/CI ?
http://www.digital-everywhere.com/en...nt_cam_250.jpg
poi dovrei prendere la CAM di Samsung, quella a 69 euro...
Ciao ...
vi posto il link ad una risposta che ho dato riguardo alla configurazione del HTPC e la visione dei BlueRay/HDDVD originali!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...87&postcount=2
Ci stò lavorando e vi faccio sapere ...
Di Linux come avevo in progetto inizialmente NON SE NE PARLA x ora!
Come avete risolto il problema del surriscaldamento della scheda video integrata? Scalda da paura con overclock a 950 Mhz
P.S.
Puoi postare anche le ottimizzazioni che hai fatto con i driver detonator?
CiauZ
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Ciao, io mi sono messo una skystar2 (40€ nuova)+ uno smartmouse (5€) per vedere l'abbonamento sky regolare.
Per ora lo smartmouse è esterno ma appena capisco come metterlo dentro x bene posto la foto.
ordinata oggi la FloppyDTV T/CI
Appena mi arriva, la monterò dietro, poi vedrò se si può fare qualcosa per inserire la scheda, con innesto cam frontale ( la CAM sarà la Samsung, con la relativa carta Mediaset Premium..ma queste le devo ancora prendere ).
EDIT:
la VGA integrata, ce l'ho a 700MHz, e non ho problemi di fondere qualcosa...
Detonator?----di cosa parli?
Ciao,
ho reinstallato tutto su vista ... e ieri ho messo il tutto in salotto ...
Funziona benissimo anche con processore undervoltato!!!!
Fluido 780p a scatti 1080i (ho solo 1 GbRAM e il taskmanager era 60% CPU e 100% uso RAM ... troppa poca RAM prendo 1Gb ancora).
Funzionano bene Nero ShowView, PowerDVD, WinDVD
ma per mediaportal ho solo trovato il plugin per il PowerDVD.
Aggiungerò un VGA cooler per Northbridge "Extreme Spirit II" e poi testo il funzionamento completamente FANLESS!
Se regge undervoltato ... lo lascio così a ZERO db di rumore!!!
Per mettere Vista su Compact Flash occorrono 16Gb (TRANSCEND - 16GB Compact Flash - 133X 55€).
Ora ho cercato in giro una tastiera con trackball economica, ma il prezzo è sui 40-50€ :\
hai suggerimenti?
scusa potresti mettere la configurazione in firma,
sennò in questo 3D non si capisce molto di cosa parliamo,
visto che si parte da un mio progetto.
Grazie :D
Fatto :) comunque la mia configurazione è la seguente:Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Case: ANTEC NSK2480 101,50€
Mainboard: Gigabyte GA-MA78GM-S2H 73€
Processore: ATHLON 64 X2 4450E 2.3GHZ PIB SKT AM2 2X512KB FSB1000 45W 55€
Dissipatore CPU: Bundle Distribuito col processore 0€
Dissipatore GPU: Extreme Spirit II 20€
BlueTooth: USB 2.0 Smallest Mini Bluetooth Dongle Adapter BT5K 6€
RAM: CORSAIR XMS DDR 2 2x1GB 800MHZ NO PAR 22,99€
Main Drive: Compact Card - IDE adaptor + TRANSCEND - 4GB Compact Flash - 133X 55€
Main Drive Adaptor: Adattatore/Convertitore da Compact Flash CF a IDE 5€
Secondary Drive: SEAGATE - BARRACUDA 7200.9 500GB SATA-II 3.5IN 7200RPM 16MB RETAIL IN 75€
Telecomando: Wii Wireless Controller Remote Wiimote 28€
Cavo: cavo HDMI 1,5 m FOXCONN con connettori dorati 6€
DVD/BlueRay/HD DVD: LG GGC-H20L 115€
TV SAT: Skystar2 PCI 25€
CI-Interface: Smartmouse 6€
E' differente in quanto ho scoperto il thread dopo che avevo progettato il mio HTPC ed era quasi uguale al tuo.
La differenza base è il mio progetto base è di Undervoltarlo, Undercloccarlo, e usare componenti a basso consumo e basso rumore al massimo (senza perdere l'usabilità) vedere se sia possibile renderlo FANLESS a 0db con consumo in uso < 50W
Infatti il moi progetto HTPC è per vedere qualunque formato di supporto/file, mail/navigare/etc ... non per giocare.
Ciao
mi raccomando fammi sapere come va con la scheda del digitale terrestre se funziona la smarcam+mediaset e se le registrazioni vanno a buon fine ;) è la scheda che voglio prendere anche io ;) solo che devo vedere se è ben implementata in mediaportal anche se sembra di si ;)
ciao elevation1,
intanto ti dico subito, che per un errore del negozio, mi è arrivata la versione esterna....la FireDTV T/CI
http://www.digital-everywhere.com/en...dtv_rc_300.jpg
Ho valutato un pò di cose, e ho deciso di tenerla ( il venditore non ha fatto problemi ).
Lo scatolotto viene collegato al PC, tramite firewire esterna.
Lo stesso scatolotto può fare da ponte per un'alteriore firewire ( se prendi un'altra FireDTV la colleghi in cascata ).
Ha un'ingresso antenna e un'uscita.
Connettore per alimentazione estrerna.
Ho installato i drivers aggiornati, e configurato per VMCE.
La scansione mi ha trovato gli stessi canali che mi offre il mio decoder Philips.
Il cambio canali avviene in meno di 2 secondi.
La qualità video mi pare buona ( in relazione al segnale del DTT che ricevo ), l'audio è buono.
Ho provato a registrare ( tipo ora ho fatto un test con Forum o Studio aperto ), basta premere il bottone rosso sul mio telecomando ( quello iMon....il suo, quello della FireDTV, non l'ho nemmeno sballato :) )
Le registrazioni fatte da VMCE, sono in formato ".dvr-ms" ( è un file ASF contenente stream mpeg2 e data stream ),
si aprono con MCE, oppure li legge anche Windows Media Player.
Occupano più o meno 30MB al minuto.
Non so se sia una compressione del formato mpeg2 nativo del digitale terrestre, ma credo di si.
Io pensavo di poter registrare in nativo dal DTT....
Per editarli, ho provato con Windows Movie Maker, e unendo 2 registrazioni, ho salvato in ".wmv".
Mentre il software della Digital EveryWhere,
il FireDTV Viewer, salva in formato ".ts"
quindi dici che è un buon prodotto... forse meglio registrare in .ts è + semplice da convertire in mpeg2... cmq sia hai anche provato qualche evento mediaset con la smarcam? grazie mille